Oggi è lun 22 giu 2026, 21:27


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/12/07 - EPIC#5 - Bologna] Results
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:31 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
News dalla ridente bologna
30 players (o forse +...)

Top8:

Filippo Medri AKA 7Filo7 - Gush Control
Mustax - Manaless
pdL - Fastbondage
Michele Terzi - GAT con confidant
Lucio Castaldini - Control Slavery
Edi1986 - ???.deck
Bonci - Gamberone
chieregato emmanuel - Tarmo solution

7filo7
------------7filo7
mustax
------------------------7filo7
bonci
------------bonci
chieregato
------------------------------------Edi by drop
pdL
------------Terzi
Terzi
------------------------Edi
Castaldini
------------Edi
edi

Toppi props a 7Filo7 from Latin Pig Team che arriva in semifinale
Bel torneo
Bella gente

alla prossima


Ultima modifica di Lanzo il dom 9 dic 2007, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 20:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Bravissimo Filo che insacca il risultone!!!!

Cita:
Bella gente


Grazie, grazie ma non c' era bisogno! ahahahahaha ^_^


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:21 
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 giu 2007, 14:20
Messaggi: 11
Località: Rovigo
beh v posso dire che i 6 punti di domanda sono io (chieregato emmanuel) con tarmosolution gentilemente prestato dal marco moda che non poteva venire per inaugurazione della sua anogastroscopia (enogastronomia) :mrgreen: :mrgreen:


"Il potere infinito è delizioso fino a quando non acquisisci anche una comprensione infinita" - Ixidor, scultore della realtà
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 21:22 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
Chiere ha scritto:
beh v posso dire che i 6 punti di domanda sono io (chieregato emmanuel) con tarmosolution gentilemente prestato dal marco moda che non poteva venire per inaugurazione della sua anogastroscopia (enogastronomia) :mrgreen: :mrgreen:


editato ;)

scusami ma proprio non ricordavo :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:07 
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 set 2007, 10:56
Messaggi: 5
bel torneo davvero, un grazie a tutti .... mi sta tornando la voglia di giocare a Magic!!!!!!


lucio


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:37 
Avatar utente
Master of Ideas

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 12:33
Messaggi: 2510
Io ovviamente giocavo ECG o DD (come preferite) che in tutto il torneo perde una sola partita...la prima contro manaless :mrgreen: :mrgreen:

Bella gente, bella sala, peccato i tantissimi paccari altrimenti arrivavamo facili a molti di +...

Chiudo come capione d'inverno la classifica EPIC anke con un torneo in meno dato ke i miei diretti concorrenti pensano bene di fare meno di 8 punti...

Adesso vediamo di (ri?)conquistare anke un altro titolo prima della fine dell'anno e festeggiamo un buon natale ed un bel capodanno...sempre ke nn me lo soffi mirage...


Immagine


Ultima modifica di Edi1986 il lun 10 dic 2007, 10:38, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:38 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 7:26
Messaggi: 850
Località: kaisersLautern professione: combo pLayer
@nemo - aLLora vieni aLLa finaLe vip :P


[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 10:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 14:06
Messaggi: 210
Località: Cognento (Modena)
Ma c'era qualche modenese ieri??? :crazy:


Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 23:29
Messaggi: 31
Località: boh
Cita:
bel torneo davvero, un grazie a tutti .... mi sta tornando la voglia di giocare a Magic!!!!!!


lucio


Era proprio questo che volevo leggere!!! Peccato l'influenza mi ha steso, quindi nn c'ero.

Cmq complimenti a tutti i top8 ci vediamo alla finale vip (spero!!!)

gus


carpe diem
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: v
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:34 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:37
Messaggi: 1081
Località: Ti piacerebbe saperlo.....
Edi1986 ha scritto:
Adesso vediamo di (ri?)conquistare anke un altro titolo prima della fine dell'anno e festeggiamo un buon natale ed un bel capodanno...sempre ke nn me lo soffi mirage...



Sogno premonitore?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:41 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 17:33
Messaggi: 284
i modenesi per protesta non sono venuti visto che non volete piu fare tornei alla fenice :) cosi vi siete beccati l'ennesima ws.. maledetti artefattosi


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:51 
Avatar utente
Che il tempo si fermi!

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:28
Messaggi: 1192
Località: Tipo1.it
Nickname Cockatrice: Leon33
simogib6 ha scritto:
i modenesi per protesta non sono venuti visto che non volete piu fare tornei alla fenice :) cosi vi siete beccati l'ennesima ws.. maledetti artefattosi


Io piuttosto direi "modenesi assenti, poichè chi presta 8 P9 complete sempre a tutti era assente."

Detto questo, son contento per il bel risultato del torneo. Mi spiace un po' non esser stato presente, ma donna+ regali natalizi mi hanno rubato un po' di tempo ieri!

Non mancherò al prossimo evento in quel di bologna.. Promesso! :)


surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 17:33
Messaggi: 284
eheh secondo me è una strategia per alzare i prezzi visto che a parte te i modenesi spoilerati dipendono da lui ;)
toccherà farmi il regalo di natale in anticipo!


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:55 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:16
Messaggi: 316
Località: Felsina (AKA Bologna)
bellissimo lo scontro epico Luca VS Gazzotto con angelo di platino VS angelo di platino in gioco e 4 sfere sul board di Luca ^_^ ^_^ ^_^

troppi props a Nemo che torna a giocare e toppotteggia!! Lucio ti voglio anche per il testing settimanale ;)

@Mirage: scusa ancora per la topdekkata di demonico ieri! ma da come ti ho scelto quella intuition avevo già capito che stavo per sculare lol ^_^ ^_^

ovviamente la mia avventura con ki.tt finisce qua... un mazzo che deve avere un goldfish di 1 del 60% e che non mi fa MAI chiudere prima del 4 - 5 turno non è fatto per me
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: v
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 12:31 
Avatar utente
Master of Ideas

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 12:33
Messaggi: 2510
Mirage ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
Adesso vediamo di (ri?)conquistare anke un altro titolo prima della fine dell'anno e festeggiamo un buon natale ed un bel capodanno...sempre ke nn me lo soffi mirage...



Sogno premonitore?


bho, sensazione...ieri hai caricato infinita chiappa, st'ultimo periodo sei stato in forma...direi ke potrei ancora una volta avere ragione io...come sempre...

@simogib6
se nn vogliamo + fare tornei alla fenice nn è di certo colpa della epic...dovete prendervela con altri...


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010