Oggi è dom 6 set 2026, 9:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/12/2007 - Vanencia] Valensia e ritorno
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 4:42 

Great weekend!!!!!

troppo tonico mi faccio convincere che valensia doveva essere il luogo dove portare le chiappe dal 7al10 di dicemvre anziche' presiedere all inaugurazione del mio circolo di poker........

organizza tutto Tochigno AKA rteyu partenza tonica in treno da genova per milano vari smongolii sul mazzo da portare visto che nn tocco figurine da mesi e nn conosco i mazzi del momento opto per nn optare fino all ultimo....

milano,milanesi,malpensa,volo,valensia,figa ovnque...porco ... il nostro sara' il paese piu bello ma a figa stiamo male rispetto agli spagnoli.......

venerdi sera poker.....mazzo ancora niente.....alle 3 di notte decido di giocare TDS senza i super Bob ma con Seti di conoscenze.....stronzata inenarrabile.....infatti al mattino alle 9 decido di tornare a un vecchio....vecchissimo.....ormai in disuso,causa sferette ovunque,TPS UBR
si si proprio lui quello senza i mongoloidi Bob con fof gift recoup e storie belle..........lista classica con cui ho vinciucchiato per un po' negli anni 70 80 credo....hahahahahaha

si parte dall ostello{figa pure qui}taxi,troppo leso per andare ap iedi,hotel della madonna...sala strafiga PROPS all organizzatore.....c era pure il tavolo per poker......SUPER PROPS.....inizio ore boh......

lista
5fetch
3mari
2vulc
3isola
1palude
1tolaria

2toa
1tinker
1angelo
1fof
1gift
4branza
4fow
3duress
1ancestrall
1walk
1twister
1recoup
1chain
1verita'
1rebuild
1necro
1bargain
4rito
1leggere le rune
5mox
1loto
1petalo
1vaul
1solring
1crypt
1giacoma
1dem
1mistic
1vamp

easy

side da ridere
3corruttori
3reb
1titano
1empty
1hurkyll
1rebuild
1darkblast
1pyroclasm
3yixilid

nn chiedetemi perche' per come,niente frasi tipo sei pazzo scemo nn sai giocare sculi bla bla bla perche' forse e' vero forse no.....ma giuro che senza chiappa tonica nessuno fa risultato....e poi ho sculato solo contro Lai nei quarti

in swiss vinco sempre perche son troppo forte.....tipo sculate poche ma buone ma sempre giocate giuste al momento giusto.....sul 3 0 becco un tizio serioso con gat ceh sculacchia il giusto per inchiappettarmi,triplo cointer di secondo.....turno dopo becco artefattoso mille pali in culo sfere omini-blood moon ma gioco una mega partita e la porto a casa in modo eccellente...lui si complmenta e io gongolo,NON mongolo.....era il francese tech che becco a ogni evento grande in giro per l europa 5volte su 5
dopodiche' vinco contro tizio x simpatico che giocava bene ma nn quanto me e patto contro inj.....dentro 8avo.....
primo dei top16 il tenibile spagnolo con nome difficile{vincitore di parigi 3anni fa}gioca mazzo con cicci e stifle a reo,ci cinosciamo e siamo amicic quindi decidiamo di far vedere i mazzi all altro malgrado nn si potesse per rendere tutto piu figo......
partiamo mano con 4 forzce peschino e mana,ottima vittoria di terzo passando da yawg ben giocata,gli scarico i counter con mille mestizie e poi lo trito.......
la seconda mi inchiappetta perche mi stifla due fetch e mi slanda poi loto mask ciccio e tutti a casa...io turno dopo desire da 5 girando in modo clamoroso per avere 11 mana per desire force pagata sul suo stifle ma delel 5 carte terra terra terra mox force.......peccato.....
terza incredibile resto senza mana per 5 turni solo un mox lui intanto fa poco ma produce..io pesco angelone poi voult.....lo calo.....mask cicicio....io pesco tolaria.....nn la colo perche ha slando e io faccio solo 6 mana....passo lui attacca io vado a 6.....pesco mox nero.....FIGO.....mox duress tolgo force....tolaria angelo......lui nn felice attacca ma nn vince e lo bitto fino alla morte......nn trova rimbalzi...io ero protetto.....e cosi vado verso i quarti.....

Lai storie tristi perche gli sculo in faccia in modo esagerato....ve le racconto
mia mano
petalo
loto
ancestrall
force
demoniaco
yawg duress
tengo sapendo di nn poer fare petalo duress perchei l nero deve darmelo il loto per fare anche demoniaco

calo petalo entra....loto lui force.....io ancestral{rischio}entra pesco
gift verita riech
rito
forzo la force con verita
entral loto...allora rito yawg loto rito petalo anc demoniaco tendrill se bastano se no anche altro......cmq vinco

seconda mulliga a 6 io a 5 tengo con twister terra force bargain e verita riech
parte lui terra mox mox....
io pesco landa....
lui poco...pesco landa {bravo}lui nulla....
io lando nel terzo e gioco twister protetto lui fa entrare anche con fow attiva
di twister loto sapphire petalo chain desire terra e diress...passo perche nn
produrrei 6 mana....e spero in NO duress.....infatti niente duress......passa
io petalo sapphire loto rito chain lui fow per farmi fare 9....desire da 7 lui smadonna e gira yaw la prima carta......

beh che chiappe tonanti.....

semifinale chi mi ritrovo?il tipo schiappa larga che mi ha insughettato in swiss......e storia triste ci riesce pure in semifinale causaa un mio twister pessimo 4 lande mox chain e rito.......
lui umile aveva fatto pre twister ancestrall dopo una duress su cui io avevo mostrato reb reb fow fow carta blu.....lui ancestrall io faccio entrare per difendere le mie minacce{twister che poi entrera}e mi dicono che lui aveva in mano 4misdi 2 carte blu.....ci sta.......
dopo twister lui si sega,la sua tipa di piu' e io perdo come uno stronzo.....
dopo tutta la fatica che aveva fatto il tipo della semifinale mi riferiscono da li a poco che ha venduto 8 p9 di cui 2 unl a 1800 euro....che frocio di merda.......

Props
-a tutti quelli che son venuti dall italia meno uno che proprio nn ci sta dentro
-al TPS UBR troppo bello per nn essere giocato
-all inaugurazzione della T2 poker,societa da me fondata con amici vari,andata bene
-a tochigno che tra uno smongolio e l altro alla fine e' un bravo cristo
-a Q5 e chi sa capisce......lol
-a Lai che se la piglia poco malgrado le mie sculate in face
-ai milanesi tutti ricchioni ma bravi picciotti
-ai toscani tutti simpatici

slops
-boh io nn so proprio cosa dire di negativo tutto andato bene direi....

Ultima modifica di MATMAT il mar 11 dic 2007, 2:22, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 16:09 

Grande Zio!!!!!!!!

Cita:
Forte forte..ma dai ma P**** D**, ma quanto sculi zio, dai fai cagare eh, P**** D**!!!!!!

tm by Pietro Cavalletti aka Lo Re!

Ora che ci penso sarebbe stato da rovesciarti il tavolo in faccia ma meglio perdere da te che da quegli spagnolacci sudici!!!

Poi con mezzo loto, mezzo sapphire e mezzo drain in tasca come si fa ad incazzarsi :)

ancora compliments
Ciao Anaroli ARATO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:51 

grande matty... o no merda quando ci bekkeremo non farai altro ke sborrare.. vabbbe ci siamo abituati ^_^ ^_^

ancora bravo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 0:14 

bella matty ;)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 0:27 

ci senti bene XD

Lista per i lurkers?! :)

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]