Oggi è dom 6 set 2026, 17:36

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 17:50 
Organizer

.......grandeeeeeeeee..........a apropossito ti saluta caldamente il sign.taccola :mrgreen:

che culo poi...non hai nemmeno incontrato un mazzo con le pirocinesi.....
grandissimo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 18:52 

Nooooooooooooooooooooooooooo, un altro che gioca il mazzo culo noooooooooooooooooooooooooo, vi prego, giocatelo solo in terra straniera :mrgreen: . Bravo cmq Tebaldo, approfittane per sfottere Citno fino a quando puoi

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 23:48 

e bravo fra...

so che avete sentito la mia mancanza nelle compilation di cazzate!!!!

cmq bravo hai sfatato il mito che quel mazzo gira solo in mano a [pdl]

sei un grande...ciao spagnoli ARATIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:17 

Carissimi toscani,
un Luca Romano più che mai preoccupato per la vostra salute mentale si accinge a scrivervi in amicizia per esporvi i timori che avete in lui suscitato in questi giorni trascorsi assieme nella penisola iberica.
Sono infatti convinto che senza dubbio la vostra scuola di gioco di Magic sia tra le migliori in italia, piazzando 2 membri in top8 e lasciandone fuori altri due di indubbia bravura come il buon Citino i cui DCI parlano da soli e il grande Biava, campione italiano vintage. Ora io sono un noob che gioca un mazzo che è di merda e non lo voglio ammettere, e sono scarso e faccio 3000 errori, ma sono altresì estremamente convinto che evidentemente nei vostri faticosi allenamenti per migliorare la bravura a questo bel gioco di figurine voi abbiate trascurato altri aspetti che possono rendere migliore la qualità di un esistenza.

Ad esempio, un primo importante passo avanti potrebbe consistere nel migliorare la vostra conoscenza della lingua italiana. Non tanto per il vostro accento e il vostro dialetto, che anzi costituiscono il più nobile esempio di idioma locale in Italia, e da cui la stessa lingua italiana è derivata, quanto per la vostra pressochè nulla conoscenza del lessico e della punteggiatura.
In effetti, se già leggendo i vostri report si potrebbe tranquillamente pensare che siano stati scritti da un gruppo di scimpanzè, il sentirvi parlare convince definitivamente qualunque ascoltatore che non fosse a conoscenza della vostra appartenenza alla specie "homo" che non siete scimpanzè, ma scimmie urlatrici di una specie particolare di cui non riporto tutti i versi perchè apparirebbero del tutto decontestualizzati, ma ricordiamo il celebre "SCHIFOOO" e "IO PUZZOOOOO".
Poco importa che il vostro intento fosse provocatorio, ironico o irrisorio nei confronti di qualcuno, ancor meno che il qualcuno in questione fossi io, come potete notare leggendo queste righe (se ci riuscite) si può benissimo essere provocatori e irrisori anche facendo un più ampio uso del lessico italiano, anzi forse riesce addirittura meglio.

Un secondo punto dove vedo la scuola toscana decisamente carente è la buona educazione.
Due piccoli appunti a questo proposito possono essere i seguenti: urlare "SCHIFOOOO" oppure, rivolti al sottoscritto (ma per carità, non voglio assumere assolutamente atteggiamenti vittimisti, supponiamo pure che fosse rivolto a qualcun altro) "TERRA RITO RITO DURESS DURESS DURESS DURESS" sono atteggiamenti che possono anche suscitare una certa ilarità in un pubblico persino adulto, ma se reiterati ogni minuto per 2 giorni anche il pubblico in nome delle cui risate vengono assunti certi atteggiamenti potrebbe alla lunga stancarsi e considerarvi solo dei guitti da circo. Se anche così non fosse (e qui vorrei darvi il secondo consiglio) il farci riconoscere come italiani maleducati e volgari in ogni locale, ristorante o via di una città straniera denota anche una certa mancanza di rispetto verso il proprio paese oltre che verso quello in cui si è ospiti. Evitare di urlare "SCHIFOO" in un ristorante o "TU PUZZIIIII" in mezzo a una strada affollata di sera probabilmente da persone che vogliono solo godersi una tranquilla serata nel centro cittadino, potrebbe essere un significativo miglioramento da questo punto di vista, e potrebbe anche servire a migliorare il gradimento suscitato da una compagine di italiani all'estero.

Il terzo punto su cui vorrei invitarvi a riflettere è questo: moltissimi animali comunicano coi membri della propria specie tramite l'uso del corpo. Le scimmie ad esempio, o i pinguini, o i ruminanti, diciamo pure la stragrande maggioranza delle specie animali.
L'uomo da questo punto di vista fa eccezione perchè ha sviluppato una forma di comunicazione complessa chiamata "linguaggio" che permette di comunicare anche senza l'uso del gesto.
L'utilizzare in continuazione forme gestuali violente per rituali comunicativi di dubbio gusto può far pensare a un poco accorto osservatore di trovarsi in presenza di una specie ominide non del tutto evoluta, quale un australopiteco potrebbe benissimo essere. Se volete evitare di suscitare tale (per carità, erronea) impressione penso che una soluzione potrebbe essere quella di evitare di esprimere simpatia alla gente saltandole addosso, dandole amichevoli pacche sulle spalle o pugni sull'omero, che, se pure considerati isolatamente possono rientrare nella definizione di "scherzo" una volta che tale atteggiamento diventa preponderantemente dominante nei modi di comunicare (fatta eccezione per gli urli di cui sopra), inducono a pensare che tra di voi lo sviluppo di una forma di linguaggio sia ancora in alto mare.

Il quarto punto su cui voglio soffermarmi riguarda invece il vostro modo di relazionarvi col prossimo. Ora qui inevitabilmente dovrò scendere a patti con una obbligatoria contestualizzazione e personalizzazione del discorso, ma spero che non vi offenderete se critico gli atteggiamenti con cui vi siete rivolti anche (ma non solo, seppur preponderantemente) al sottoscritto.
Il fatto che una persona sia, all'interno di un gruppo di altre persone con le quali è in relazione da un tempo sufficientemente ampio, presa di mira da battute di spirito, è bene che sappiate che se non è una giustificazione per prenderla a vostra volta di mira, tantomeno non è una giustificazione per assumere con lei atteggiamenti di sfottò a carattere prettamente ossessivo e occasionalmente violento.
Nello specifico, non è che me la sia presa per alcuna delle vostre prese per i fondelli. E' chiaro che come potete notare da queste righe l'immagine che potevo avere della vostra posizione nella scala sociale e in quella evolutiva è retrocessa di diverse rampe, ma a parte quello il vostro ossessivo darmi addosso verbalmente non mi fa nè caldo nè freddo.
In effetti se da un lato sono abituato a subire atteggiamenti del genere (non voglio assolutamente pensare che in questo non ci siano anche delle mie colpe, anzi sicuramente sussistono), e quindi ci ho fatto un po' il callo, dall'altro tenete presente che finchè a prendermi in giro sono INJ, Marco, Pietro e ilsommodante, che conosco ormai da alcuni anni (e i cui sfottò oltre che di maggior buon gusto sono anche più contenuti dei vostri nei modi e nei tempi) lo accetto di buon grado, e sono il primo che ci ride sopra, ma se a prendermi in giro sono 4 semisconosciuti apparentemente dislessici che reputano una forma di divertimento il saltarmi addosso e urlarmi nell'orecchio "TERRA RITO RITO DURESS DURESS DURESS DURESS" la mia reazione a livello psicologico può essere ben diversa.
Anch'essa però potrebbe tranquillamente rimanere confinata su un piano meramente psicologico, dove si concretizzerebbe in un certo disprezzo nei vostri confronti, se non foste voi a portare all'esasperazione l'animalità del vostro agire contro di me, decidendo che un grado maggiore di divertimento potreste trovarlo nell'alzarmi le mani e farmi volare da qualche parte, sia essa un bidone della spazzatura, una piscina o altro.
Tenete presente che in futuro l'istinto di sopravvivenza della vostra generica "vittima", che sia io o chiunque altro per me, potrebbe avere la meglio sul self-control e le reazioni potrebbero essere peggiori, soprattutto perchè potrebbe capitare che non siate sempre in 4 o più contro uno (o più è riferito al fatto che la sindrome del gregge spinge anche altri ad accodarsi a uno scherzo idiota se è sufficientemente idiota, pur riservando tale aggettivo solo allo scherzo e ai suoi ideatori, e non a co-protagonisti contingentemente coinvolti).

Termino il mio breve intervento limitandomi a osservare le ragioni effettive che vi portano a fare di me il bersaglio preferito dei vostri giochi da cuccioli di orango non ancora svezzati.

Tebaldo ha scritto:
- A Devil Of The Storm perché non vuole ammettere che sizelong è un mazzo di merda!!!

Biava ha scritto:
- a Devil of the Storm, ma che dico, Devil of the Duress perchè gioca un mazzo che fa onco ai maiali e non se ne rende conto. Subisce mille attacchi dal gruppo e se la prende solo alla fine quando stava per finire in piscina!

Biava ha scritto:
Devil of the storm perchè se la prende e perchè gioca una mazzo che fa Terra loto duress duress duress toughtsize

Non voglio assolutamente discutere sul fatto che affermati deckbuilder e giocatori come voi abbiano assolutamente ragione sulle debolezze del mio deck, tuttavia noto una certa morbosità nella critica al suddetto mazzo, morbosità a mio parere esagerata, ma in ogni caso che a chiunque apparirebbe non sufficiente a fare di un giocatore di magic uno zimbello pubblico. Anche perchè seppure il mazzo sia assolutamente subottimale, (se lo dite voi sarà sicuramente vero, si sa che avete sempre ragione quando parlate di magic e per questo non intendo contraddirvi su siffatto argomento), nessuno di voi sa nemmeno quanti anni io abbia e cosa io faccia nella vita i giorni diversi dalle domeniche di torneo.
Non voglio naturalmente descrivervi la mia esistenza, che oltre a essere inutile risulterebbe noiosa per chiunque altro di passaggio volesse leggere, mi limito a invitarvi a considerare che una persona ha una sua personalità di solito slegata dal mazzo che porta in torneo, e che la stessa persona ha una sua suscettibilità, che può raggiungere il limite.

Per quanto riguarda invece questo episodio:

Biava ha scritto:
- a matmat che infama in maniera pesante Devil of di sti cazzi perchè è un coglione patentato e si mette dietro al tavolo da poker degli spagnoli dove volavano centinaia di euro e dice le carte di un tipo, alchè matmat testualmente: "te non ti devi nemmeno avvicinare a un tavolo da poker perchè sei un coglione che non capisce un cazzo!" e devil si attapira facendo scattare le risate a me e Pietro.

mi permetto due precisazioni. Ho sussurrato a matmat nell'orecchio le carte di un tipo che aveva una mano di dio, ma in un tono che nessuno dei giocatori al tavolo mi avrebbe potuto sentire, ma se pure mi avessero sentito parlavo in italiano e loro erano tutti spagnoli.
Matmat si è incazzato non perchè stessi compromettendo la partita, ma perchè lui, purista del poker, ritiene più bella una partita osservata senza sapere le carte dei giocatori e quindi gli stavo "rovinando" lo spettacolo.
In ogni caso tra me e mat c'è stato un chiarimento, invece per quanto riguarda la mia patente di coglione mi farò trasmettere dal tuo ospedale di nascita il certificato medico che attesta la tua lobotomia, così almeno avendo in mano quello molti dei perchè che mi sono sorti alla mente in questi giorni troveranno risposta.

Augurandovi di proseguire il trend di successi della scuola toscana di Vintage e di alzare sempre di più il vostro livello di gioco, vi porgo il mio arrivederci al prossimo grande evento.

Distinti saluti.

Luca Romano !

PS: se perdevate meno tempo a fare gli imbecilli domenica magari riuscivate a vedere il museo oceanografico più grande del mondo, invece non sapete cosa vi siete persi, davvero. Se potete tornateci perchè è veramente bello, chiedete a quelli che l'hanno visto se non vi fidate delle mi parole.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:35 

CHI?

Bravo Tebaldo vivi coNplimenti...

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:57 

riprendendo il post di DOTS(che sputa praticamente sull'intera T1T^^')...
SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
MOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Toscanacci maggici avete fatto rispettare la vostra cazzo di superiorità in terra straniera!

Complimenti anche a tutti gli altri italiani sgravati.

p.s. Next step Gencon?

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il mar 11 dic 2007, 3:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 2:32 

Meeeeerdaaa.... Un bagno alla citta dell'arte e della scienza l'avevamo fato in tanti... Visto che il Pro Tour era li e ci hanno evacuato per inondazione...

Immagine

TIBET LIBERO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 2:47 

NON è VERO CHE SIAMO SPAMMONI!!

SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
YYYYYYYYYYYYYYYYYHHHHHHHHHHAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
GRANDE TEBALDO E GRANDI TUTTI!!!!
Ciao spagna,ARATA ARATA!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 4:30 

Mi complimento per il lunghissimo e grammaticalmente impeccabile post da geek-nerd al cubo di qualche ora fa. :mrgreen:

Non ridevo così per una reply dai tempi del caos su theabyss . :mrgreen:

SKIFOOOOO, ARATO ARATO!
Ovvio, Toscana >>>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 4:46 

ma + ke dislessici e tutto il resto è ke sti toscani hanno tendenze omosessuali pederastiche,soprattutto citino,lai,biava,mishraw,kaiser_soze ecc,apprte il sottoscritto ovviamente.
Sono delle bestie sudicie in particolar modo tutti i menzionati sopra.
tranne il sottoscritto ovviamente.
Hanno anche tendenze coprofaghe,ma ciò avviene prevalentemente in casa zerbino e mr.Anderson.
tranne il sottoscritto ovviamente.

Per il resto nn posso fare a meno a nome di buona parte della Toscana (spero) di mandarti affa'n culo (scritto a Kani come noi ominidi all'apice del nostro sforzo letterario,al massimo possiamo fare).Non solo perchè si capisce che nn hai inteso una sega (espressione ominide molto usata sulla fascia del litorale medio alto toscana,diciamo viareggio-fino a cecina,ma forse anche fino a orbetello) di come siamo noi Toscani.ma soprattutto perchè ti sei permesso di offendere un'intera regione,e kiunque vi viva,per una manciata di stronzate e battute ricevute da qualche toscano.
Guarda kiudo deluso affermando,in maniera sempre popolare e agreste,data la natura primitiva,il contesto sudicio,e il sostrato povero della nostra cultura ''dislessica'' ke fai veramente STRAca'hà 'r cazzo.

Distinti saluti dalla toscana

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 4:59 

post finale per confermare che anche ad Orbetello diciamo "non c'hai capito una sega" :mrgreen:

Ciao coprofaki!!!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 7:33 

DevilOfTheStorm ha scritto:
In ogni caso tra me e mat c'è stato un chiarimento, invece per quanto riguarda la mia patente di coglione mi farò trasmettere dal tuo ospedale di nascita il certificato medico che attesta la tua lobotomia, così almeno avendo in mano quello molti dei perchè che mi sono sorti alla mente in questi giorni troveranno risposta.

Se vuoi il certificato medico di Biava te lo mando io via mail e già che ci sono ci allego anche il mio (tanto so che dopo me lo chiederai).

... nessuno di voi sa nemmeno quanti anni io abbia e cosa io faccia nella vita i giorni diversi dalle domeniche di torneo.
Non voglio naturalmente descrivervi la mia esistenza...

Hai bisogno di attenzione e questo si è capito, non puoi fare un report se non da spettatore e questo si è capito, sei una persona molto triste e anche questo l'hai fatto capire benissimo.

Chiamato in causa come giocatore toscano D.O.C.G. hai suscitato il mio interesse quindi userò il mio inequivocabile metodo per capire cosa faccia una persona nella vita; faccio rime col suo nome:

Luca Romano per denaro si fa ostruire l'...
(Oops, che peccato non riesco a trovare una parola che concluda questa frase!)

PS: se perdevate meno tempo a fare gli imbecilli domenica magari riuscivate a vedere il museo oceanografico più grande del mondo, invece non sapete cosa vi siete persi, davvero. Se potete tornateci perchè è veramente bello, chiedete a quelli che l'hanno visto se non vi fidate delle mi parole.

No Comment
@ Administrator's attention: AUTOwarning per ciò che ho pensato.

NB: W la TortaRyanSuperBuona!!!

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 9:53 

Per quanto riguarda invece questo episodio:

Biava ha scritto:
- a matmat che infama in maniera pesante Devil of di sti cazzi perchè è un coglione patentato e si mette dietro al tavolo da poker degli spagnoli dove volavano centinaia di euro e dice le carte di un tipo, alchè matmat testualmente: "te non ti devi nemmeno avvicinare a un tavolo da poker perchè sei un coglione che non capisce un cazzo!" e devil si attapira facendo scattare le risate a me e Pietro.

mi permetto due precisazioni. Ho sussurrato a matmat nell'orecchio le carte di un tipo che aveva una mano di dio, ma in un tono che nessuno dei giocatori al tavolo mi avrebbe potuto sentire, ma se pure mi avessero sentito parlavo in italiano e loro erano tutti spagnoli.

Ma ti immoli da paladino del moralismo e poi fai una cosa del genere? Conosci il significato della parola barare? Non sei anche un judge per caso? Pensi che sia una buona giustificazione il fatto che gli avversari fossero spagnoli? Izi compliments x il report da uno dei tanti gorilla toscani con 2 lauree ^^

Distinti Saluti

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 10:04 

Ho sussurrato a matmat nell'orecchio le carte di un tipo che aveva una mano di dio, ma in un tono che nessuno dei giocatori al tavolo mi avrebbe potuto sentire, ma se pure mi avessero sentito parlavo in italiano e loro erano tutti spagnoli.
Matmat si è incazzato non perchè stessi compromettendo la partita, ma perchè lui, purista del poker, ritiene più bella una partita osservata senza sapere le carte dei giocatori e quindi gli stavo "rovinando" lo spettacolo.

Vergognati Luca...
vorrei vedere la tua faccia se facessero così a te...
poi quando ci sono soldi in ballo!

forse hanno esagerato ma ad infamarti hanno fatto bene!

my 2 cents, ilberna

Edit: preceduto dal Sergino!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 10:16 
Legendary Creature

Ricordo a tutti che questo è un report, e i commenti gradirei restassero in topic.
Per eventuali problemi personali usate i pm, che agli altri queste cose non interessano.

Ciau,
Wolf

P.S.: Un mio commento da utente normale: Tebaldo il tuo report è geniale.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo