Manalock ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
=sinkhole ha scritto:
si ma i formati vantaggiosi per mamma wizzi nn sono ne il legacy ne il t1 e penso che su questo concordate...nn so fino a che punto verranno sponsorizzati tornei ed eventi legacy dalla wizard...pensate cosa succederebbe se in italia si giocasse solo t1 e legacy...nessuno comprerebbe + box pacchetti e robe simili.
t1 posso darti ragione.
legacy possiamo pensarci un attimo.
Non dico che ogni espansione si prendano bombe, ma cmq ogni espansione che è uscita ha dato qualcosa al legacy. Non quanto ovviamente all'esteso ma quasi...
Alla fine i giocatori legacy non comprano bustine, ma cmq le carte nuove le devono tirare fuori da qualche parte.
Si zio ma in proporzione davvero poke...
Di Lorwyn ad esempio si giocheranno in legacy si e no 4 playset... Non credo che cio' "influisca" sull'economia della wizards..
IMHO se fosse per legacy e vintage chiuderebbe ISI...
Baci ^^
no beh capo, sicuramente in proporzione sempre meno.
4 playset non tanto: facciamo qualcosina di più. ma cmq lrw è ancora da studiare bene...
ok non un eccesso

ma penso che i mazzi a base verde e nera hanno avuto un po' aria fresca con lrw (ma di questo ne parliamo in strategia).
adesso non so nulla di come gira l'economia wizard, ma l'idea dei pt legacy gira da parecchio e forse se si fanno pt da 300 persone un po' di economia torna.
si ovvio non saremo mai ai livelli di costructed, ma magari con qualche manovra strana... mah chi vivrà vedrà