Biareus ha scritto:
Psycho ha scritto:
Goyf ti costringe (e costringe il tuo opponent) a giocare carte "ad hoc" molto spesso subottimali x il formato/mazzo, (vedi terror tra l'altro) il più delle volte di MAIN, se nn vuoi correre il rischio di pigliarti 10 skiaffi da un drop a 2 o nn vuoi essere costretto a bekkarti dei sugosi 2x1 o 3x1 o ancora non vuoi ke la tua race di creaturine sia bloccata da un 4/5.
essendo il legacy un formato in cui vincere di creature è la winning condition principale vorrei tanto sapere quali mazzi (combo esclusi obv) non hanno di main soluzioni a creature...
Intendevo, ad esempio, che gobbo ha ripreso a giocare spiga (e da quel che ricordo la versione che andava per la maggiore prima dell'uscita di goyf era RG) in luogo a pirocisnesi, oppure le versioni con le sole 4 vial come spell. Spiga quindi è 1 meta choice dettata per lo più, ora come ora, da tormogoyf ( cmq altri ciccioni che si possono trovare obv.).
?Eny? ha scritto:
vedi te che gobbo gioca spighe di main da una vita,mica per tarmogoyf....
Infatti.....
E per darvi ulteriore conferma di cio vi rimando alle pagine di questo stesso forum:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=61141#61141Oppure Treshold UGR...Decisamente a questo punto non regge il confronto con la versione sorella UGW che in mirror è decisamente sopra (e l'ho provato!!), versione che era stata dimenticata perchè reggeva molto meno aggro... Ora invece è la versione col rosso che deve remare se appoggiano tormogoyf.
E se notate al worlds si giocava anke UGBW perchè toughtsizeare goyf dicono che sia forte..
?Eny? ha scritto:
,gastly demise pure
Ah... Adesso demise è 1 bella carta che si giocava cmq?
@Eny e GoyfLandstill: Il mazzo l'ho provato e l'ho capito BENISSIMO non parlo per partito preso (dato che è bello fare pernice e mettere goyf).
Se poi goyf non vi piace xkè lo ritenete una moda...vabbé non giocatelo...poi però non lamentatevi "uffa ho perso da una creatura che muore da terror...la vita è 1 merdaaa.."

Diego C ha scritto:
the mons ha scritto:
incolmiabile
????
Invece di foil jappo beta salcazzo cosa uno zingarelli no?