Oggi è sab 18 apr 2026, 14:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 6:41 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Ragazzi vi conviene chiudere la discussione onde evitare di fare figure barbine (e questa sarà l'unica autocensura di questo post)...
E la scusa dei 2 euro nn regge un cazzo...
Xkè tutti voi che ora vi lamentate di quei cazzo di 2 euro venite a finale emilia, spendendo in ordine:

-benzina
-autostrada
-serata "nerds allo sbaraglio" (pizzeria+birreria+varie ed eventuali)
-pernottamento
-iscrizione di 15€ al torneo
-pranzo
-cena
-autostrada
-benzina...

E poi vi lamentate di 2 euro...
Con tutto il rispetto...:
Ma andate a cagare...

E nn dite si ma a finale emilia i premi son più belli, xkè se di la spendi 12 x farne 100 (4 vulcaniche, famo 90 e siam buoni) qui ne spendi minimo 65 x farne 300...la proporzione da che parte sta??vedi un pò...
Senza contare che se da una parte perdi dici "va beh, eran 12 euro...dall'altra dici "cazzo...son 65..." ma che fai?ci vai...

Cioè, queste son cose che stan sul cazzo sentire dire, xkè fate davvero la figura dei coglioni, porca eva...dice bene partizan a dire che c'è gente che è stata interdetta x l'incapacità di intendere e volere, xkè dire "voglio le dual xkè son premi da legacy e nn voglio premi da vintage" e poi dire "le vulcaniche le vendo male" scusate ma io lo reputo da picio...

Nn me ne voglia nessuno x questa cosa, visto che nn ce l'ho con nessuno in particolare, ma come ho già scritto su questo forum più volte, "se nn vuoi essere trattato da idiota, nn fare l'idiota..."...

Baci e abbracci e ci vediamo a finale...

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 10:37 

giacomo, se permetti di sti tempi non sto facendo piu tornei grossi proprio perche scendo giu a finale e devo rafazzonare fino all'ultimo centesimo...

poi se voi navigate nell'oro mi fa piacere e tanti saluti...
io resto un morto di fame che si paga l'università, le meggic, i sabat fuori e quindi... DATO CHE QUEI CAZZO DI 2 EURO SONO MIEI decido io se per me son troppi o meno... e se mi date dell'accattone amen.

io rimango coerente con quello che avevo detto a partizan e a bertinetti sui premi legacy e che hanno rispettato nel'ultimo torneo...
a questo giro non mi andavano bene i premi...resta una mia scelta se
VENIRE O MENO AD UN TORNEO, NO?

mi sembra che non ho nessun obbligo di partecipare e giustificare le mie motivazioni.. quindi non rompetemi i coglioni...

@ azzoland: certo ci chiamano la santa rinità che arriviamo 1,2 e 3 :mrgreen:
se riesci a vendere le vulcaniche sono contento per te..
io ho dato le mie motivazioni... se sono sbagliate sono affari miei...

@james: discorso finale...
finale lo paghiamo perche ci fa piacere scendere in compagnia e stare fra amici... il premio è ghiotto e non partecipa neanche tutto il team...la spesa è sostenibile...

poi magari ti svegli ubriaco in un fosso e a finale non ci vediamo
baci e abbracci

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 10:48 

wasta ha scritto:

io te lo ho scritto perchè a finale le avresti vendute senza fatica a 80 euro...oppure i 2 mari a 55 e le tundre a 25...

però come dici tu sei poi libero di andarci o no a un torneo che mica nessuno può obbligarti...il mio discorso era semplicemente dre che mi sembra abbastanza stupido lamentarsi di un torneo con 8 dual in premio e 4 fetch, dicendo che erano premi brutti...PD ce ne fossero di tornei con quei premi...io non ne vicnerei mai lo stesso perchè faccio cagare, però son bei premi!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 12:39 

azzoland ha scritto:
wasta ha scritto:

io te lo ho scritto perchè a finale le avresti vendute senza fatica a 80 euro...oppure i 2 mari a 55 e le tundre a 25...

però come dici tu sei poi libero di andarci o no a un torneo che mica nessuno può obbligarti...il mio discorso era semplicemente dre che mi sembra abbastanza stupido lamentarsi di un torneo con 8 dual in premio e 4 fetch, dicendo che erano premi brutti...PD ce ne fossero di tornei con quei premi...io non ne vicnerei mai lo stesso perchè faccio cagare, però son bei premi!

ok, la finisco qua.
hai ragione azzo, ma io non mi lamento del torneo (pur restando che i premi non mi attiravano (il che non vuol dire lamentarsi) e la scelta di non partecipare resta mia)...
volevo semplicemente rispondere a tono a partizan...

complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 17:38 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Davide, io nn dico che sei obbligato a fare il torneo, quel che dico è che il "2 euro", a conti fatti, nn mi sembra un motivo così solido x potersi lamentare, e tantomeno la consistenza dei premi (se poi x te nn erano appetibili, ok, amen...), xò nn mi sembra che tu abbia usato motivi validi x questa tua risposta a tono a partizan...
Anzi...
Poi ognuno è libero di fare le sue scelte e di nn doverne rendere conto a nessuno, ma se nn vuole essere criticato, nn le esponga in un pubblico forum...
James

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 1:54 

PaRtIzAn ha scritto:
la tristezza sono quelle 5-6 persone ke dopo essere state interpellate, quando si pensava di organizzare legacy a torino, su
-quanto volevano pagare di iscrizione
-ke premi volevano
-se preferivano premi spalmati sul top8 o concentrati al primo
ed essere stati perlopiù accontentati, se ne sono usciti dicendo ke gli seccava pagare 12 euro invece di 10 per 4 isole vulcanike di premio (xke notoriamente i premi dal 2 all'8 nn contano)

a voi mi rivolgo, morti di fame: se avete bisogno di un finanziamento per pagare l'iscrizione ai tornei, o di qlc euro per un panino e una tosata dal barbiere, kiedete pure! non è nostra abitudine negare l'elemosina ai mentecatti

io sono una delle 5-6 persone ke:

si è prescritta...
ha rotto il cazzo del costo...
ha rotto il cazzo per i premi...
e non sono venuto...

sono un morto di fame.... ma domenica ho trombato....

sono un morto di fame molto contento... :mrgreen:

cmq tornando seri, se vuoi i 12 euro perchè mi sono prescritto o perchè ho rotto il cazzo la persona che me li deve venire a chiedere non sei di certo tu... ma al massimo alberto...

cmq apprezzo molto alberto per aver mantenuto i premi così come ha promesso, ma se io o le altre persone non sono venute, è per varie ragioni o per cazzi loro, e ne io ne gli altri dovrebbero rendere conto a te.... ne tanto meno essere giudicate per quello che hanno fatto!!!

CMQ SOTTOLINEO SONO UN MORTO DI FAME E ME NE VANTO!!!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2007, 2:00 

Salve a tutti vorrei innanzitutto scusarmi per la mia assenza, ma chi mi conosce sa perfettamente che sarei venuto a qualsiasi prezzo e condizione, io adoro il legacy e solo il lagacy. Fatto sta che ho avuto gravi problemi di famiglia (che nn e il caso di spiattellare pubblicamente su un forum) e infatti se avete notato son sparito dalla circolaziona perke attualmente nn sono in sede.

Cmq da bravo terrone immigrato (nn mangiatemi tutti assieme pls) ho notato che in piemonte la gente nn ama spendere soldi facilmente in qualsiasi cosa, che siano tornei, uscite serali, cinema ecc... Se poi si tratta di aumenti imprevisti e peggio. Che sia perke nn se li posson permettere, o che li voglian investire diversamente o kissacosa, nn penso sian fatti nostri. Quindi: ognuno fa quel che vuole con i propri averi e nn penso che stia agli altri a sindacare, se volete un consiglio, abbassate prezzi e premi, magari viene anche qualche bimbo da sgrassare XD

Be colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti, e fare i complimentoni ai partecipanti e organizzatori, e che nn vi venga in mente di nn fare tornei quando torno su (che palle me li perdo sempre tutti)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2