Oggi è ven 3 lug 2026, 0:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:36 

Umilmente commento (semi-ironico)

Krimine si e' digievoluto a 3 leyline di side... Scusate se non ho seguito le ultime disquisizioni statistico/matematiche :lol:
Fantastica la lista di Pinto....al prossimo big event vogliamo 63 carte, suggerisco come 63sima [card]time spiral[/card]....bomba senza senso si piccia pure a fow, praticamente vinci se la casti. :lol: Cmq avendo il mazzo piu' diluito ci sta la quarta leyline e i 2 aghi , altrimenti di leyline era meglio metterne 3
Fish UR che sida maze of ith contro oath (e il tipo ci butta pure un ago sopra) e' il mio nuovo riferimento di build (oltre che per aver detto che con quella lista sta sopra a tps), vorrei farti da lacche' quasi quasi...
Goblin ok.... gia' ampiamente dimostrato che il mazzo c'e'. Chiaramente se si apre spesso di lacche' gira meglio
Libanore: giochi una lista subottimale 2 tirant e will, 1 slot sprecato sicuro e poi 23 fonti di mana in oath sono troppe
Giani: bella lista, ma 20 fonti di mana???? e LOA? e 4 color??? sei contro i dettami di Elinor/ELD zio!
Azzalini: ma il sensei-master del TDS aveva sentenziato che O metti fact O metti skeletal.... se sulla buona strada per il SoLoMissili.deck anche tu :))))
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 13:36 

slyfer ha scritto:

Krimine si e' digievoluto a 3 leyline di side... Scusate se non ho seguito le ultime disquisizioni statistico/matematiche :lol:

La statistica abbiamo valutato esser una scienza inesatta soprattutto se confrontata col culo di Mario quindi a cosa servono i 4 per se tanto anche con 3 li vedi??
slyfer ha scritto:
Giani: bella lista, ma 20 fonti di mana???? e LOA? e 4 color??? sei contro i dettami di Elinor/ELD zio!

La loa c'è e l'ha pure calata di primo contro Pinto nella partita decisiva peccato anche qui ci starebbe bene la mitica frase: "Quando il cul la ragion contrasta vince il cul la ragion non basta"

Anche i miei sono ironici... o quasi XD

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:43 

slyfer ha scritto:

Fantastica la lista di Pinto....al prossimo big event vogliamo 63 carte, suggerisco come 63sima [card]time spiral[/card]....bomba senza senso si piccia pure a fow, praticamente vinci se la casti. :lol: Cmq avendo il mazzo piu' diluito ci sta la quarta leyline e i 2 aghi , altrimenti di leyline era meglio metterne 3
Fish UR che sida maze of ith contro oath (e il tipo ci butta pure un ago sopra) e' il mio nuovo riferimento di build (oltre che per aver detto che con quella lista sta sopra a tps), vorrei farti da lacche' quasi quasi...
Goblin ok.... gia' ampiamente dimostrato che il mazzo c'e'. Chiaramente se si apre spesso di lacche' gira meglio
Libanore: giochi una lista subottimale 2 tirant e will, 1 slot sprecato sicuro e poi 23 fonti di mana in oath sono troppe
Azzalini: ma il sensei-master del TDS aveva sentenziato che O metti fact O metti skeletal.... se sulla buona strada per il SoLoMissili.deck anche tu :))))

Sinceramente sono mi sembrano commenti umili o ironici, ma vere e proprie critiche...

Sei invidioso perchè fanno risultato ad un torneo grosso con mazzi che secondo te fanno cagà? ....Sssssfiga! Mettitela via e risparmiati commenti inutili....

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:52 

Cita:

Mi sta bene che tu non abbia criticato la mia lista, anche perchè alcune tech non sono mie, ma di un giocatore le cui capacità sono ben al di sopra di quelle di molti (se non di tutti), ma avere a che ridire sulla lista di Giani mi lascia perplesso...se va contro i dettami di Elinor, pace...almeno fa risultato... Su una cosa ti do ragione...non si può giocare una lista con 62 carte...

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine

Ultima modifica di John Doe il mer 19 dic 2007, 14:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:55 

Slyfer prima di criticare le liste di Rteyu e Soffio leggile per bene e testale a dovere...rosicare non porta a nulla :mrgreen: .

p.s. il gat in america si gioca ancora più tirato di così per le fonti di mana, non vedo perkè criticare una build molto più equilibrata del solito.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 15:36 

slyfer ha scritto:

E quindi?

Elinor è il riferimento italiano per le build di GAT?

Senza nulla togliere a Gualco, -ottimo giocatore e tirato in ballo non per volontà sua- credo che Giani possa fare abbastanza quello che vuole col suo mazzo, i risultati gli danno ampiamente ragione (finale a Padova, top 8 Tafrollo e finale VIP).

Loa peraltro è stra-giocata in un archetipo che mediamente si trova con 6- carte in mano isi.
E' anche vero che, viste le tue centinaia di top8 con GAT, ne saprai molte più di me, dopoluistesso però.

Ovviamente è un umile commento semi-ironico il mio :-u

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 16:27 

slyfer ha scritto:

....................

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 16:49 

Gente vedo che avete molto sense of humour.... :mrgreen:
Praticamente tutti sugli scudi a parte A15 solo per aver fatto un po' di sarcasmo sulle liste....
Volevo solo dire in modo alternativo che le liste delle top8 sono fuori da quanto si puo' trovare nei topic!!!
E comunque questo non vuol dire niente, per me uno puo' giocare quello che gli pare, tanto non e' che si sta facendo -1 demonic tutor +1 elfo dei boschi....
Le carte che si giocano sono cmq forti.

4 pagine a dire che il secondo tyrant e' la will....
reply a raffica per dire "meglio 3 jayler 2 aghi, cosi' ho aghi utili vs altri mu, e guadagno uno slot VS 4 leyline-chiodo che gioco solo di turno 0" e poi... 3 leyline.
40 pagine a discutere con MaxxMatt su mille mazzi con la creatura ciclino perché "oh my god 56 carte", e poi 18 fonti 62 bombe vince, tempo fa Elric ha giocato un TDS con meno fonti di mana e di conseguenza piu' "carte belle"...

Solo questo...
@bonato: non faccio tornei da + d 1 anno e gioco solo per hobby e per divertimento, figurati se mi rode che vince tizio oppure caio. Quello che dici avrebbe senso se io facessi tutti i tornei VIP e ogni volta facessi 0-3 drop.

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 22:24 

visto che ironicamente si commenta seriamente se a qualcuno interessa il perchè gioco con 3 leyline è che:

a) le rimozioni per creatura nei Manaless che ho incontrato sono esattamente le stesse che quelle per incantesimi
b) Jailer lo metto più tardi e pagando 2 mana
c) le rimozioni per incantesimo richiedono tutti di avere un'altra terra oltre bob mentre per Jailer basta una carta nera
d) Jailer una volta rimosso lascia il cimitero con tutto quello che l'altro ha scartato di bazaar per trovare una soluzione mentre leyline no

dato che cmq rimane il fatto che di rimozioni per incantesimi o creature se ne giocano molti non ha senso puntare unicamente su questi e preferisco avere 3 leyline+1 tormod's che saido anche a gift gro etc + 2 aghi che saido anche a artifact e manaless in modo da proporre una volta ago (e fargli tenere la mano chiodo che puntava a rimuovere leyline) e una volta ipecorarlo perchè ha tenuto una mano con bazaar ma senza soluzione a leyline che cmq ho nototato che se parti di ago o tormod's cmq arrivi a castare (manaless non fa deniel)

e) non so se si sa ma i mazzi si evolvono, manaless è passato da essere un mazzo semi-ingiocabile a un mazzo forte ma che perdeva da mille carte a un tier 1 che può uscire un pò da tutto

f) dato che le liste sono pubbilche e dato che anche manaless si prepara la side in base a quello che vede ai tornei se un torneo porto leyline è sensato portare jailer il torneo dopo e viceversa

per la cronaca "meglio 3 jailer e 2 aghi che così o gli aghi utili in altri mech up" io gioco ancora 2 aghi e infatti i 3 leyline hanno preso il posto e sono intercambiabli esattamente con i 3 jailer

a.... non ho perso di macina nemmeno questo torneo :P e non ricordo chi se la menava con gli extirpate ma l'unica volta che in questo torneo mi hanno extirpato gli Oath ho vinto stormando di freeze dopo essere stato in controllo fino ai turni (potevo farlo prima ma non aveva senso, qunado hanno chiamato i turni l'ho fatto)

per il resto i risultati parlano da soli e grazie ancora a soffio (e anche a15) grazie a loro finalmente cambierò mazzo!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 22:49 

Cmq cosi per la cronaca giocavo 61 carte nn c era la nuova crescita, tra l altro giocavo 61 carte perchè prima del torneo niki mi ha detto che dovevo assolutamente mettere 2 intuition e siccome mancavano 5 minuti via 1 nuova crescita dentro 2 intuition lol

Saluti, il nuovo campione vip:)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 22:58 

grannnnnnde pinto!!!! (in tutti i sensi obv) pekkato che non ti porti più dientro jerry.....! ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:02 

lol ormai gioca solo online cmq vedrò di convincerlo a farsi vivo:P ps figa la storia dei gush demoniaci :p:p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:05 

lol la cosa figa è che non è una storia looooool se dovessi scegliere se farti risolvere un demonic o un gush non avrei dubbi lol, gush è una carta e 2 mana in più ;)

ero rimasto che era succube delle ragazzine ^^ cmq salutamelo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 23:09 

ahahaha w i gush e poi hai notato che nn sn antisinergici cn i frutteti???? cioe almeno non lo sono con me loooooolll

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 dic 2007, 0:18 

Pinto quante possibilità c'erano che al primo turno due folli come noi due che han portato oath coi gush si incontrassero? lol...senza senso.

Complimenti per il risultato,ne hai sapute tante.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo