Oggi è mar 23 giu 2026, 23:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Firenze - 23/12/07] Report di una Scimmia Natalizia!!
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:43 

"..Non è cane..Non è lupo..Sa soltanto quello che non è.."

Antefatto :

Torniamo a casa io e Biava dopo un sabato sera passato in compagnia di Mido Kagawa (aka top4 al gp Firenze!), Guido Citino (aka ilgiocatorepiùfortedelsistemasolaredopomestesso)e Nicola Pampaloni (aka IL PAMMMMPAAAA!!).
La serata si racconta in quattro parole, attribuite ognuna di esse a una persona..Alpha dog (il film noleggiato su consiglio di Citino..un MISSILE)..Missili (Mido)..casa di Pampaloni (Pampa)..Corregge (Biava).
Il mattino seguente, dopo 3 ore di sonno, io e Biava ci dirigiamo a firenze per organizzare la sala..arrivati a destinazione, ci troviamo di fronte due loschi individui XD , paso57 e black hat..bello arrivare dopo i giocatori..LOOL..
Allestiamo velocemente la sala e nel mentre faccio due scambi con i due loschi individui..spariamo mille gag e mille stronzate come è solito fare da noi SCIMMIE TOSCANE..LOOOOOOOOOOOOL!!

Il torneo :

Siamo 46 al via..ergo 6 turni di Swiss + top8

Top 8 :

1. Francesco Giani aka Soffio (GaT) 15 punti
2. Riccardo Biava aka bb155lm (TdS) 15 punti
3. Niccolò Lai aka Mephistopheles (TdS) 14 punti
4. Pelliccione Mario xyz (Flash) 14 punti
5. Cristiano Erente aka Erentelong (Flash) 13 punti
6. Andrea Hyeraci aka Hyerox (BobTps) 13 punti
7. Irene Di Luzio aka Memole (Welder Mud) 12 punti
8. Damiano Amici (PentaStacks) 12 punti

quarti :

Soffio vs Amici-- Amici 2-0

Pelliccione vs Erente-- Pelliccione 2-1

Mephistopheles vs Hyerox-- Mephistopheles 2-0

bb155lm vs Memole-- bb155lm 2-0

semi :

Amici vs Pelliccione-- Amici 2-0

bb155lm vs Mephistopheles-- bb155lm 2-1

FINALE :

bb155lm vs Amici-- Amici 2-0

E ora il Report!

1° Turno - Francini Roberto - TDS - 2-1

prima: Apro una bella mano riesco a castare un bob con il quale riesco ad andare in vantaggio carte e a fare un paio di duress..risolvo un Gifts di 7-8 turno e lui concede..
seconda: malligo a 6..ma vedo poco lui risolve ancestral casta bob..e dopo poco vince..
terza: combattuta..ho tinker in mano..faccio un paio di abbocchi..lui countera entrambi e di quarto faccio tinker coperto da force of will..GG

2° Turno - Mido Kagawa - Bomberman - 2-1

prima: risolvo bob controllo risolvo ancestral sul quale vedo gift..risolvo Gift..concede..
seconda: vado in screw di nero..risolvo ancestral e due brainstorm con y.will in mano..non vedo mai il mana nero..lui tinkera titano coperto e c'hoo piglio!!
terza: la partita più brutta del torneo..apro una mano discreta..lui uguale..lui fa tormod..cappa..io metto un paio di terre e faccio una branza con la quale nascondo tinker che avrei dovuto tirare il turno successivo coperto da drain..lui nel suo tinkera titano..MAPORCC..vabbè rimango con mox sapphire e sol ring..nel mio risolvo anch'io tinker..con la quale lo slando completamente..la partita va per le lunghe coi titani che si guardano negli occhi..accumulo mana (con un bell'aiuto di tolaria), counter..lui casta crypt e prova a fare un paio di minacce che io countero..nel mio tutoro f/i con merchant..tappo il suo titano e attacco col mio..lo mando a 9 e lo lascio morire di manacrypt in 5 turni rimanendo con misdi e carta blu in mano..

3° Turno - Memole - Welder mud - 2-0

prima: Non mi locka moltissimo..riesco a mettere le mie terre e a fare permanenti grazi e all'aiuto di bob e degli artefattini forti..faccio scaricare un cavo..tutoro rebuild faccio intuition e vinco isi di y.will..
seconda: faccio Etw da 9 di primo..vinco in due turni..

4° Turno - Alessio Garofalo - Stacker - 2-1

prima: parto a razzo ma sfigo un monte e lui topdecka come un gabbiano..cheee sbuciaaatoreeeee!!
seconda: metto le mie terre faccio permanenti countero un paio di minaccie grasse risolvo Gift e concede..
terza: Lui tiene una mano discutibile a 6 che gli avrebbe permesso di darmi piuttoso noia con una landa in +..nn la vede e io mi trovo un'autostrada in discesa senza grandi pali e nella quale posso fare praticamente ciò che voglio..GG

5° Turno ID
6° Turno ID

Quarti - Andrea Hyeraci - BobTps - 2-0

prima: mano dipinta contro tps..prova a risolvere twister di terzo protetto ma ho doppio counter..faccio una duress casto bob..e presto arriva la fine..
seconda: malligo a 6..lui tiene a 7..faccio una duress..tolgo mistico di modo da rallentarlo di quel tanto che mi permetterà, dopo che mi avrà asportato le force of will, di tinkerare titano coperto da drain..lo slando colpletamente..attacco..attacco..attacco..GG

Semi - bb155lm - TdS - 1-2

Si smezza tutto!

prima: sculiamo abbastanza entrambi..ma lui da vecchio volpone vede la bellezza di tre duress e tre bob..countero il primo..ammazzo il secondo con f/i e il terzo c'ho piglio..vede i suoi counter e dopo un intuition della disperazione da parte mia (che lui drena) concedo..
seconda: Tengo una mano un po' rischiosa ma forte..risolvo ancestral..vado in vantaggio carte aiutato da una buona duress e vincerò dopo un po' di turni risolvendo un gift doppio coperto..
terza: apro una mano a sette molto forte ma con una sola landa..faccio mille calcoli e convengo sul fatto che posso pescare in 3 turni 16 carte su 61 (cioè 4 force, 1 misdi, 3 mari, 5 fetch, loto, lotino, mox nero)..un quarto di mazzo..per avere una mano che mi permetterebbe di fare ciò che vorrei..deciderò di tenere aiutato anche dal fatto che avevamo smezzato e che avevo ben poco da perdere..lui da buon sbuciatore parte di duress..mi attapiro ma ci sto abbastanza dentro..pesco muffa..passo..lui fa una minaccia..mi attapiro..pesco muffa..mi riattapiro..pesco muffa..mi riattapiro..pesco muffa (mox verde)e passo..in fine suo faccio ice su una sua terra..lui in risposta Gifta (tinker-ywill-recoup e manacrypt con loto nel cesso)..pesco di ice..muffa..pesco di turno..titano frantumatore..moccolo in 16 lingue diverse e concedo..

E via si vince il 5 Mox in un mese e mezzo!! :)

e ora..

Props :
- A Biava che torna a fare risultato!
- A noi che organizziamo un torneo sgravato e ci rivinciamo un mox..lol..ho già visto questo film.. :mrgreen:
- A tutta la combriccola!
- Al Presidente!
- A Tebaldo che arriva secondo col suo gruppo di froci a SANREMO ROCK!
- Al Legend Team..che sgravati!
- A Sengiro, Mala, Scarsini, Signorini, Spezman, Mishraw e co. sempre i migliori..mille gag e mille sfoffate sempre!!Bella zii!!!
- A Citino e i suoi film tecchosi!
- Ai Missili!
- Al Garo che mi fa stiantare dai ridere!
- Ai Panettoni e Pandori offerti nel prezzo dalla premiata ditta Lai- Biava!
- A massi che rovescia la birra addosso a Franci su un cappotto da un milione!
- Alle scimmie che siamo!
- A tutti i partecipanti!!
- AL PUZZO!!!!

Slops :
- A Fasone che si perde nel viaggio tra un pub e l'altro..secondo me è morto..
- Alle pizza fatte di segatura, farina animale e sale!
- A chi nn è venuto..riferito al frocio di Maycol!!

Per i resto..

Buon Natale a tutti e felice ANO nuovo!!

Mephistopheles

Ultima modifica di Mephistopheles il mar 25 dic 2007, 13:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:53 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Brava testina di cazzo.
Mi ero un po' rotto le scatole di sfigare come un caimano nucleare e vedere gli altri gareggiare con annesso il caretto del culo..
Finalmente siamo tornati agli antichi splendori..
Via non ci si lamenta..

Maiala che sbuciatori!
Auguri a tutti!!

p.s. non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:56 

merda ma quanto sei forte!
io invece mi faccio mille km per arrivare nono per reating :-u 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) 7-) (sono attapirato)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:59 

GRANDEEEEEEEEEEEE IL LAICHIAPPATONANTECHEGIOCACOLMAZZOLEGNODIBIAVA!!!!!!!
Sei una macchina da p9:fai caa!!!!!!!!
CIAO SCIMMIE ALLA PROX(ci si vede a spezia!!)

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:05 

L'arrotino donne, è arrivato l'arrotino.

Deh Lai, ma più che al passato remoto, sei sempre attualmente fra i coglioni, allora vincile tutte te, allora sei bravo solo te, allora fai sempre il cazzo che vuoi te.

No basta, ti querelo.

tvb

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:30 

Lai ma vai a fiha invece di giocare a cartine che ti farebbe quasi meglio!!

P.s. tnt nn te la da.
LOL :P :P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 17:05 

Lai, non solo fai schifo perchè non mi citi tra i props (per punizione ora esco e squarto 5 persone random, tanto quaggiù è isi), ma anche perchè non giochi TPS. Sono felice che tu abbia perso :mrgreen: :mrgreen: . Complimenti, ci vediamo quando torno....arato!! Mangia banane & merda!

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 19:35 

Bella skuLAI,sei una makkina da top8 deh!

fra l'altro 2 a 12 in top8.Droppare sul 2-2 non è stato scoppiettante allora.

Ad ogni modo un saluto a tutti,complimenti ai 2 GHEI di Biava e Lai che organizzano l'ennesimo evento all'area con premi sempre bomba,certo,ovviamente non quanto 4 Goblin Charbelcher foil,però vabbè...
Bravi raga questo è lo spirito

props a tutti,(non faccio nomi perchè siete tutti mitici),sempre + scoppiettanti,non quanto me ovviamente,ma siete sulla via giusta.

Auguri a tutte le scimmie culturalmente arretrate della Toscana per un felice Natale (dicono si dica così,poi boh,so una sega)

e Ovviamente auguri a tutti in generale.

Ciao tutti,ci vediamo a La Spezia.Ki non viene si sveglierà l'indomani con la capigliatura di mishraw (tvb anche se sei pelato zio).

Mishraw says:
:- Rimbalzo mox,cago mox,rimbalzo mox cao mox,ecc..cunning wish:-entra?ehò..sì,ah ok,allora prendo....uhmmm...mmh...deh...ma dove caz..uhmm..boh,cioè...deh oh,mi sono dimenticato il brainfreeze a casa,ce lo piglio.

ti amo.

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 20:52 

mamma mia che partita....cioè non ho fatto niente...ahahahah

non è cane non è lupo...sa soltanto quello che non è
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:53 

La gag del torneo è stata questa:

morgan con masticora a terra con mazzo elfo, mishraw a 4 life con masticora chioma lama a terra con darkpentastax, entrambi al topdecking, morgan pesca naturalize........ciao bello arato!!!!!!!!!!! ^^

Bravo L'hai, complimenti per i premi che non ho vinto causa appagamento da vittoria vs Citino (c'è rimasto male luistesso) LOL

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 23:40 

noooooooooooooooooooo....in top 8 non è arrivato piermarocchi....ma pelliccione mario....editate immediatamente!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 3:04 

Complimenti Lai....
Che ti devo di??? come al solito apri la gente...
indipercui ti auguro buone feste e auguri...

Mi raccomando la prossima cena presente....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 3:07 

Sengiro di Vampir ha scritto:
La gag del torneo è stata questa:

morgan con masticora a terra con mazzo elfo, mishraw a 4 life con masticora chioma lama a terra con darkpentastax, entrambi al topdecking, morgan pesca naturalize........ciao bello arato!!!!!!!!!!! ^^

Bravo L'hai, complimenti per i premi che non ho vinto causa appagamento da vittoria vs Citino (c'è rimasto male luistesso) LOL

Ma Naturalize di Assalto non è considerato un pokemonne??
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 13:13 

Nickname Cockatrice: bb155lm
No no, non è un pokemonne..

Quello di assalto no, gli altri si..
http://magiccards.info/on/en/275.html

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 14:30 

Se sono stato ucciso da un pokemonne partono querele a raffica :mrgreen: