Oggi è mar 28 apr 2026, 3:52

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 3:40 

Luisma ha scritto:
idraleo stai zitto! smettila di lamentari per ogni torneo k perdi! lol!!! impara a giocare e piangi meno...

bhe si queLLo di piangere quando sfigo è un difetto deL cazzo ke nn riesco a togLiermi di dosso ^^''''''''''''

per imparare a giocare ci sto provando, ieri un mio amico mi ha spiegato ke i pv sono 20 e io credevo ke fossero 10'000 come a IUGHI ke è iL gioco + beLLo aLLora mi sono reso conto di aver perso tanti game perkè sono gnabbO, adesso mi monto un mazzo coL grattanubi di krosa ke in 2 attakki vince La partita ed è La creatura + forte di tutte :D

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 6:12 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
kikkofrio ha scritto:
Poi ho visto un ragazzo un pò strano di Torino che si chiama Iames, che beve sempre, lui gioca un mazzo strano che non ho capito come si gioca. Dev'essere appena uscito perkè io ancora non l'ho visto. Cmq a lui per Natale ci compro una cintura perkè aveva sempre i pantaloni che scendevano e ci si vedeva tutto il culo.

Che fai, mi guardi il culo?
E cmq, bella kikko, sei l'unico che dopo aver bevuto come vacche la sera del torneo, mi invita a bere ancora al bancone...di solito lo faccio io e mi rispondono no...
Ma bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ultima paglia?

7-) 7-) 7-) 7-)

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 14:35 
Full Organizer

Nicola ha scritto:
therock88 ha scritto:
almeno 3 presenti, elia, aka robgladietor nono per rating con 5-1-1 ha pattato il mirror e perso da trinketstalker

Il ragazzo con il TrinketStalker di Mori come si è piazzato?

4-3-0 Nicola Miglioranza, uomo delle Patte, ha pattato l'ultima per entrare in Top8 (nessuno dei 2 ha voluto concederla all'altro), quindi dentro i top16

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 17:42 

Io sto scrivendo il report, cosa che non faccio mai. Perciò, voglio leggere anche quelli degli altri. Io mi sto impegnando a farlo, perciò, fatelo anche voi qualunque risultato sia stato fatto.
Saluti
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:23 

Faccio una proposta, giusto per accrescere il dibattito e dare maggior contenuti alla parte Legacy che è sempre più snobbata.

Visto che parecchia gente è rimasta fuori dai top8 per rating, o per 1 misero punto, volevo chiedere se si potessero postare le liste dei top16 e non solo dei top8 (sempre che nessuno neghi il consenso per postare la propria lista).

Ovviamente se Bevi ha bisogno una mano per qualunque cosa a riguardo, posso dare anche io il mio aiuto senza problemi!

Fatemi sapere!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:30 
Legendary Creature

Nicola ha scritto:
Faccio una proposta, giusto per accrescere il dibattito e dare maggior contenuti alla parte Legacy che è sempre più snobbata.

Visto che parecchia gente è rimasta fuori dai top8 per rating, o per 1 misero punto, volevo chiedere se si potessero postare le liste dei top16 e non solo dei top8 (sempre che nessuno neghi il consenso per postare la propria lista).

Ovviamente se Bevi ha bisogno una mano per qualunque cosa a riguardo, posso dare anche io il mio aiuto senza problemi!

Fatemi sapere!!!

Scusa, perchè la sezione Legacy sarebbe snobbata? A me sembra che sia davvero tenuta bene :mrgreen:

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:41 

+|3eowulf+ ha scritto:
Scusa, perchè la sezione Legacy sarebbe snobbata? A me sembra che sia davvero tenuta bene :mrgreen:

Non parlo assolutamente di come la sezione sia gestita, ma dei contenuti e delle discussioni (in Strategia) che sono un po' poverelle. Confrontata a TheSource (che è un forum americano totalmente dedicato al Legacy, dove vi sono 1000 topic che nascono al giorno e dove i mazzi principalmente evolvono), la sezione legacy viaggia molto a rilento. Non dico di avere gli stessi livelli del forum americano, ma sicuramente più materiale c'è (e sicuramente le liste dei top16 di un torneo così grosso sicuramente aiutano), meglio è per la sezione!

My 2 cents
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 20:54 
Legendary Creature

Nicola ha scritto:
Non parlo assolutamente di come la sezione sia gestita, ma dei contenuti e delle discussioni (in Strategia) che sono un po' poverelle. Confrontata a TheSource (che è un forum americano totalmente dedicato al Legacy, dove vi sono 1000 topic che nascono al giorno e dove i mazzi principalmente evolvono), la sezione legacy viaggia molto a rilento. Non dico di avere gli stessi livelli del forum americano, ma sicuramente più materiale c'è (e sicuramente le liste dei top16 di un torneo così grosso sicuramente aiutano), meglio è per la sezione!

My 2 cents

Immaginavo ti riferissi ai contenuti. Per quelli purtroppo è "colpa" degli utenti... La lista dei top16 può aiutare, ma da un anno a questa parte abbiamo una lista di tutte le top8 italiane ed un breakdown per archetipo, e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto uso.

Sfortunatamente i giocatori Legacy sono ancora un pò immaturi, ed è per questo che la sezione è un pò povera. Comunque i progressi fatti in quest'anno sono stati enormi (e l'affluenza al Legacygeddon ne è in parte un effetto), tanto che per l'anno nuovo abbiamo in serbo una piacevolissima sorpresa.

Detto questo, rimboccatevi le maniche e contribuite ai contenuti :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 21:02 

+|3eowulf+ ha scritto:

Hai ragionissima, io sono il primo che predica bene, ma razzola male o come cavolo si dice...
Rinnovo comunque la mia disponibilità nel caso in cui Bevi abbia bisogno di qualunque cosa per postare la top16 (nel caso in cui vorrà farlo)!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 21:54 
Legendary Creature

Nicola ha scritto:
+|3eowulf+ ha scritto:

Hai ragionissima, io sono il primo che predica bene, ma razzola male o come cavolo si dice...
Rinnovo comunque la mia disponibilità nel caso in cui Bevi abbia bisogno di qualunque cosa per postare la top16 (nel caso in cui vorrà farlo)!!!

vai tra nicola che nell'ultimo anno il legacy ha fatto passi da gigante in italia :P

un anno fa un legacy da 114 persone era impensabile (e secondo me, come ho detto a bevi se c'era posto se ne facevano 200), quindi complimenti a bevi!

vedrai che con il nuovo anno il livello si alzerà molto.
p.s. nico, ti ricordi come devi contribuire vero? :P

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 22:06 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
p.s. nico, ti ricordi come devi contribuire vero? :P

Vai tra, domani Write Mode On!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 21:34 

sto già facendo tutto tranquilli!!

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 3:02 

Luisma ha scritto:

idraleo stai zitto! smettila di lamentari per ogni torneo k perdi! lol!!! impara a giocare e piangi meno...

Non si può che quotare...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4