|
Certo che giocare con te è stato memorabile, se no non mi ricorderei nulla, anche se in realtà tendo a ricordare tutti i game x un po', soprattutto quelli persi, in modo che riproponendoli, gli altri possano dirmi se ho fatto qualche errore o scelta imponderata. In realtà la cosa è fine a se stessa ma ti sfido a dire che una giocata sbagliata che viene sottolineata venga mai ripetuta!!!
Di solito non si fanno i report se non si vince almeno un match in top8, quindi mi sono accontentato di rispondere nella tua discussione, e accodare al post già lungo il report che tra l'altro poteva essere visto come spam non mi è parso il caso... Se noti infatti si parla solo di cose riguardanti il topic! Sulla scarsità, che dire... io sbaglio delle giocate, altri non le sbagliano... L'importante è esser coscienti che gli scarsi non sono certo questi ultimi...
Personalmetne uno dei miei mille altri difetti, devo darti ragione è che gioco +ttosto lento... ciò è dovuto al problema di giocare solo ai tornei ma va beh... non centra... anyway... Non ho mai stallato in vita mia. E lo slow play, che cmq è sanzionato se veramente tale, in realtà è riflettere su come vincere una partita... puntualmente ciò è avvenuto, ma la mia lack of testing poi ha trasformato il risultato in patta... = fallo anche tu: quando si è in race, pensare sfruttando tutto il tempo consentito aiuta quantomeno a rendere le giocate inevitabili.
Era solo un torneo di figu, e vorrei anche vedere, ma c'è un forum vuoto, riempiamolo, no? Se poi gli altri che anno solo monosillabato dei post volessero partecipare alla discussione + attivamente, ancora meglio.
Gioco di carte si, ma se uno è scarso oltre che x giocare e divertirsi, partecipa ai tornei e ne discute anche x migliorare, no? legacy non è costructed, ma anche qui penso ci siano dei margini x tutti... Fare un tentativo sperando di ottenere risposte magari sui matchup da parte di chi gioca sto formato non mi sembra un reato... Ma vedo che i rispondenti, come me del resto, amano di + sparlare.
Lo Stefano in waiting mode.
PS: Salute! E viva i piroclasmi in side!
 Constructed casual player: simpatico e bravo con forti incertezze su entrambe le qualità.
|