Oggi è sab 22 ago 2026, 5:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 dic 2007, 17:34 

ciao atutti, sto testando un po' icoride, la lista che sto provando è uguale a quella postata da eny con: -4leyline +1[card]simic sky swallower[/card], 1petalo, 1deep analysis, 1putrid imp.

il problema che ho notato è che troppo spesso non si riescono ad avere 2 mana per flasbackare deep analysis o attivare cephalid colisseum, e il mazzo si chioda. cioè, non so se sono io a giocarlo male, ma se apro una mano con 1landa 1scoperta 1dredgiante +4altre carte tengo e di primo faccio scoperta per dredgiare il turno dopo, sbaglio? il problema è che in questo modo ho solo un mana e non riesco ad utilizzare i peschini del mazzo (anche perchè se di prima mano ho solo una fonte di mana è molto improbabile che ne vedrò un'altra, oltretutto se pesco non posso dredgiare). mulligare fino ad avere una buona mano (landa led peschino e dredgiante, per esempio) è veramente troppo rischioso, contando che si possono aprire mani veramente inchiavabili tipo: dread return-icoride-icoride-cabal therapy-narcomeba-fonte di mana. insomma dalle partite che ho fatto mi pare che il deck sia molto esplosivo quanto incostante, e il g2 e g3 sono veramente un problema.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2