Oggi è mar 31 mar 2026, 20:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 40  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2007, 17:41 

Ok icoride proprio no.. :P
Negator men che meno,è sempre lì pronto a sparecchiare il TUO board..il totem dà anche mana nero (che nn è poco).

Tombstalker vs nihilit: ho visto liste americane che li giocano entrambi in 6-7 copie totali (più nihilit che tombstalker) senza nether. Soluzione interessante a "caxxo duro" con obesi evasivi e tanta distruzione. Potrebbe saperne (ma già giocare il secondo stalker,dopo aver "delvato" col primo è difficile).

Insomma la discussione è aperta.

The rack:bella,costa niente e non fa niente XD loool.

A parte gli scherzi. La giocavo in 4x e alcune partite me le ha fatte vincere ma sempre se ne avevo 3-4 giù altrimenti è poca roba. Calate la prima e nn succede niente.. Siccome il deck non mantiene un controllo infinito ha bisogno di dare mazzate consistenti nel più breve tempo possibile. Questi i motivi della sua esclusione.

Ultimamente ho trovato nel dimenticatoio una carta simpatica che devo considerare [card]Desolation[/card]..vedremo..

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 15:10 

Desolation secondo me è troppo dipendente da Crogiolo.
Se non hai crogiolo ti spacchi una terra a turno, a meno di usare solo mana dai Totem (e i Mox Diamond per chi li usa).

The Rack anche a me piaceva tantissimo. Però l'ho abbandonata perché da un clock troppo instabile.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 16:08 

Più che altro,ora con morningtide,finalmente si concretizza la possibilità di avere una seconda manland decente,che si avvicina quasi alla mishra (ouò essere pompata,ma non pompare...)

Quindi diventerebbe meno impossibile giocare solo il nether come creatura e imporre comunque un clock decente,perchè grazie a totem e 6-7-8 mishra,il mazzo aumenterebbe in aggressività mantenendo la sua forte caratteristica di resistere bene al denial.

Aumenta forse la dipendenza da crogiolo (già alta) che forse andrebbe portato a 4 copie.

Tutto da vedere!!

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 16:27 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Piu che altro vedrei drammatico avere BB o BBB con costanza... se volete giocare gli slandi (e VOLETE giocarli vero?) giocare con 7-8 manlands incolori mi pare quasi impossibile.. anche giocando 4 tombe di yawgmoth e mox diamond. Forse togliendo tutti i pox e limitandosi a smallpox si può sperare.. ma secondo me è davvero rischiare troppo lo screw.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 16:41 

Ma ovviamente più che altro le manland aggiuntive andrebbero a prendere il posto di altre chiusure non di altre terre :P

E con 4 tombe mai avuto problemi di color-screw,se poi l'oppo mi slanda tomba e mi lascia giù 2-3 mishra bhè tanto peggio per lui. (se poi ho crogiolo...)

E cmq qualche innovazione va rischiata sennò il deck non crescerà mai imho.

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 21:34 

nihiLit e tombstaLker sono Le kiusure ottimaLi, nn credo si possa voLere di più. Mai vaLutato extirpate main?

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 gen 2008, 22:18 

Infatti sto valutando due versioni del deck che differiscono solo per la chiusura (o solo stalker+nihilit, o altre chiusure variegate), e sono ancora molto indeciso tra le due o tra un misto delle suddette.

Extirpate sò troppo forti..ma gli slot sono 60 come faccio?? Il fatto è che in questo deck ci andrebbero tante carte oltre la 60esima :P

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 0:47 

ma nn esiste una Lista di riferimento aggiornata?

Pinkfish ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 12:36 

@idraleo

La mia lista ufficiale la trovi alla fine della pagina 6,è da lì che sto partendo per ogni inserimento bizzarro/nuovo che sia. Non posto una lista ad ogni pagina per non intasare il topic (e perchè spesso le "pensate" sono sub-ottimali già dalle prime prove),ma mi limito a comunicare tutti i test che faccio per consentire una lettura piacevole e con una consecutio logica.

Una sola richiesta che faccio a tutti coloro che sono interessati al deck (in tranquillità e senza boria alcuna obv :) ):boys evitate post monoriga o senza costruttività (lo so che 8 pagine da leggere sono tante ma almeno non dobbiamo tornare a parlare di carte già escluse).

Thanks a lot. :P

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 1:09 
Legendary Creature

@ jafar: penso che faresti una cosa buona e giusta se editassi il post d'apertura inserendo anche l'ultima lista aggiornata (oppiamente con i relativi commenti). Sarebbe infinitamente più semplice per tutti piuttosto che cercarla tra le pagine del topic.

Bye :P

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 2:54 

esatto era queLLo ke intandevo anke io :)

Pinkfish ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 23:10 

Editato come da richiesta il post iniziale :) . Enjoy!!

bye

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 15:49 

che ne dite della carta oppression??è un incantesimo a costo 1BB(3) :quando un giocatore gioca una magia,quel giocatore scarta una carta dalla sua mano...potrebbe essere troppo suicida,ma se noi abbiamo calato almeno una bestia e abbiamo ridotto lui a poche carte,con il nostro nihilit che aspetta solo di entrare,potrebbe essere un esempio...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 15:50 

anche Thoughtseize,non credo se ne sia parlato...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 16:03 

Sono due buone pensate.

[card]oppression[/card] l'avevo proposta a pag 3,poi scartata perchè bello calarla di primo con rito,ma bisognerebbe giocarne 4 e a volte risultava ostica anche per me. Però non l'ho testata a fondo,quindi potrei sbagliarmi.

[card]rubapensieri[/card] è molto forte e di indubbia potenza,ma quei 2 pv in questo deck sono veramente un'enormità,già castare la seconda potrebbe essere un problema. Col tempo poi ho capito che mi piace di più avere carte che fanno board control piuttosto che una marea di scartini per fare hand disruption (ma questa è un'impressione puramente personale :) )

bye

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 40   [ 589 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 40  Prossimo