scusatemi se intervengo ma vorrei rispondere,in modo educato sta volta,voglio fare il signore....il punto cruciale secondo me e che state cercando di fare un torneo grosso giusto?nel giorno che avete deciso nn ci sono altri tornei,ma solo un piccolo torneo a Cardano di 35 persone(numero chiuso ne',sala piccola)quindi mi sembra buono come data....il problema secondo me sta nel fatto che nn avete giocatori nella vostra zona ok?e io che sto a 400Km(come mooooooolti altri giocatori milanesi)nn ho voglia di partire per un torneo del quale si conoscono gia' le aspettative....io credo che a cardano se l organizzatore trovasse una sala piu' grossa sicuramente superebbe di molto le 35 persone,perche' nella zona milanese ci sono molti giocatori di T1,5 come ho detto prima....senza giocatori nn si possono organizzare eventi come il vostro,bisogna avere almeno una 50ina di giocatori FISSI....poi io di tornei nn ne ho mai organizzati e mai ne organizzero',pero' nn posso pensare di organizzare un mega evento solo con persone di fuori,bisogna prima di tutto riavvivare la propria zona e poi provare coi tornei ENORMI...poi il legacygeddon era in periodo di ferie,contava molto anche su questo...nn so,io la penso cosi',senza giocatori nn si fa nulla,se io vedo un torneo di 20 persone nn ci vado,se devo fare 400km per andare mi viene proprio la merda nel culo va,e poi le storie di dire che Cardano toglie giocatori mi fa ridere(ecco che ritorna ?Eny?

)
ivanhoe: ma dai eri partito serio, quasi non ti riconoscevo... e poi finito al solito 

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)
...THE PRESIDENT...