Oggi è sab 11 apr 2026, 20:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 20:56 

A me dispiace se sarà un flop, ma fino a li visto che non sono il diretto interessato nell'organizzazione, ma solo un ottimo amico dell'organizzatore.

Io personalmente non ho nulla contro di te o dei giocatori della tua zona o di altre.

Io se potrò (come per Cremona) verrò volentieri a farmi un bel torneo anche da voi appena potrò senza nessun pre-giudizio.

Ho forse errato ad aprire questo topic, ma penso che anche a te come organizzatore o sostenitore sarebbe dispiaciuto avere una possibile delusione.

@edit : con questo chiudo poichè non voglio creare problemi o nemici all'interno del forum. Siamo tutti maturi e liberi di dire la nostra senza compromettere le amicizie o le conoscenze ^^

Buona serata gente ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 18:14 

Vorrei ricordare a qualkuno che il vintage è inteso come t1 t1.5 nel suo complesso. Tutti e due i formati hanno i propri e contro , in comune hanno il grande bacino di carte utilizzabili che infine accomuna le 2 comunità in una unica.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 18:25 
Legendary Creature

Garathiel ha scritto:
Vorrei ricordare a qualkuno che il vintage è inteso come t1 t1.5 nel suo complesso. Tutti e due i formati hanno i propri e contro , in comune hanno il grande bacino di carte utilizzabili che infine accomuna le 2 comunità in una unica.

veramente....

t1 = vintage
t1.5 = legacy

vintage + legacy = eternal

...e dal punto di vista delle giocate legacy è più simile ad esteso che a vintage.

Poi da quello che vedo, il numero di persone in comune tra vintage e legacy è più o meno lo stesso di quello che c'è tra altri due formati a caso.

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il gio 10 gen 2008, 18:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 18:37 

hai ragione ^^' ho confuso vintage@eternal in mezzo al discorso...mea culpa.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 19:32 

@all: vistomi citato nei post volevo solo fare un paio d precisazioni

- da parte mia in quanto organizzatore del dragonstorm non cè stata alcuna vena polemica nel topic dei ragazzi di cardano, anzi penso di essere stato il + civile ed educato possibile, senza tra l'altro avanzare le pretese che mi attribuite, se avete dubbi rileggete pure i miei post.
ho apprezzato molto le belle, e sopratutto posate ed educate, risposte di alifromcairo mentre me l'ero un pò presa x certi interventi, peraltro fatti da gente esterna agli organizzatori del torneo credo, volti al solo scopo di prendermi in giro sarcasticamente (e di riflesso tutti gli organizzatori della nostra lega)..e visto ke io mi ero posto educatamente ritenevo di non meritarmi risposte di quel tono

- appena ho saputo ke il torneo era all'interno di un calendario molto + vasto e già definito ho ritirato le mie critiche in quanto non fondate

un'altra piccola precisazione sullo spirito del nostro torneo:
il dragonstorm vorrebbe essere + che un grosso evento, un'occasione per tentare di rivitalizzare il triveneto come zona magicistica, non cè nessuna intenzione di competizione, solo quella, all'interno di una lega nuova, di cercare di integrare il triveneto nella zona nevralgica del legacy

ovviamente si sono sprecati i commenti sui pochi preiscritti e sulla possibilità di fare un mezzo flop, ma vi sorprenderà sapere che era previsto...anche se con una certa differenza di vedute; qua da noi, in friuli, pochissime persone giocano a magic, e se al resto del nord italia 50 persone ad un torneo lo rendono un evento normale da noi lo rendono un evento unico..per cui il vero obbiettivo del nostro torneo è fare un 50 partecipanti, cifra che ritengo alla portata, ed aprire la nuova lega con una certa pubblicità, sperando che poi i giocatori vecchi tornino a giocare e che sempre + persone giungano dalle regioni vicine x giocare con le figu

ultima cosa: sono dispostissimo al dialogo e a qualunque discussione o critica costruttiva che potrebbe generare questo post, purkè abbia toni civili ...non ho tempo per del sarcasmo gratuito o per i flames

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 20:17 

scusatemi se intervengo ma vorrei rispondere,in modo educato sta volta,voglio fare il signore....il punto cruciale secondo me e che state cercando di fare un torneo grosso giusto?nel giorno che avete deciso nn ci sono altri tornei,ma solo un piccolo torneo a Cardano di 35 persone(numero chiuso ne',sala piccola)quindi mi sembra buono come data....il problema secondo me sta nel fatto che nn avete giocatori nella vostra zona ok?e io che sto a 400Km(come mooooooolti altri giocatori milanesi)nn ho voglia di partire per un torneo del quale si conoscono gia' le aspettative....io credo che a cardano se l organizzatore trovasse una sala piu' grossa sicuramente superebbe di molto le 35 persone,perche' nella zona milanese ci sono molti giocatori di T1,5 come ho detto prima....senza giocatori nn si possono organizzare eventi come il vostro,bisogna avere almeno una 50ina di giocatori FISSI....poi io di tornei nn ne ho mai organizzati e mai ne organizzero',pero' nn posso pensare di organizzare un mega evento solo con persone di fuori,bisogna prima di tutto riavvivare la propria zona e poi provare coi tornei ENORMI...poi il legacygeddon era in periodo di ferie,contava molto anche su questo...nn so,io la penso cosi',senza giocatori nn si fa nulla,se io vedo un torneo di 20 persone nn ci vado,se devo fare 400km per andare mi viene proprio la merda nel culo va,e poi le storie di dire che Cardano toglie giocatori mi fa ridere(ecco che ritorna ?Eny? :) :) )

ivanhoe: ma dai eri partito serio, quasi non ti riconoscevo... e poi finito al solito XD

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 13:28 

Per me il problema si risolve in maniera molto semplice, ovvero lasciando parlare gli organizzatori tra di loro. Sono i primi a sapere che a farsi concorrenza ci rimettono.

In questo topic Styfler ha fatto un post con toni amichevoli. Dopo un pò di reply ha risposto Alifromcairo in tono altrettanto amichevole e le cose si sono chiarite.

Aggiungo che sono contento che ci sia gente che si sbatte ad organizzare tornei di eternal, che se aspettiamo i negozi stiamo freschi.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2