JudeBass ha scritto:
- è leggendaria, dunque o la metto in 4x (=4 chiodi) se no non la vedo perchè non pesco/manipolo, o la metto in 2-3x e allora m stupro la manabase per nulla.
giuro che se ne ho una in tavola le altre 3 posso anche decidere di non vederle mai (a meno che non voglia un "backup" per i removal dell'oppo). lo giuro.

imho cmq il modo migliore per giocarlo e', come gia' e' stato detto, in un pikula-alike deck, saturo di scartini, pali a basso costo (calici/thorn/rod/planarvoid/extirpate?) e creature intelligenterrime (magari tutte con il medesimo cc per poter sfruttare le fiale... tipo confidio/wretched/jotun/jailer? ovviamente aven come gia' detto... vogliamo dare una possibilita' anche a glowrider?)
la signorina fa da sola 5 danni a turno... aggiungete una corte di omini noiosi...
il fatto di giocare basandosi sulla fatina potrebbe anche permettere (lol... si'si' nel mondo ideale) di giocare un deck pieno di tool, ovviamente con un maindeck coerente a un certo gameplan... possibilmente con una serie di sinergie accuratamente studiate (per dire l'ennesima boiata random... non giocare 4 jotun... ma solo 2... tanto ogni volta che uno muore l'altro lo rimette dentro assieme ad un'altra carta...)
Edi1986 ha scritto:
Fino ad ora c'era solo un artefatto che costava 9, il che ne ha reso difficile l'utilizzo (anke se qualcuno c'ha provato ad usarlo in control slavery se nn ricordo male).
il mazzo si chiamava "cerebral assassin" (e' il mazzo che [pdL] voleva portare al primo invitational... al quale poi non e' andato...)
e' da qualche parte qui...
http://www.starcitygames.com/php/news/a ... 11119.html

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...