Oggi è gio 25 giu 2026, 8:38


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 19   [ 274 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 15:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 19:05
Messaggi: 180
Countryside Crusher 1RR
Creature - Giant Warrior
At the beginning of your upkeep, reveal the top card of your library. If it's a land card, put it into your graveyard and repeat this process.
Whenever a land card is put into your graveyard from anywhere, put a +1/+1 counter on Countryside Crusher.
3/3

Questa non se la fuma nessuno eh??


Immagine
Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 15:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:52
Messaggi: 303
Idyllic Tutor - 2W
Sorcery
Search your library for an Enchantment card, reveal it, then put it into your hand. Then shuffle your library.

Ma se ne posso giocare 4 non è così male con il bargain
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 15:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 23:22
Messaggi: 986
Il tutore è nettamente inferiore all'illuminato sia per l'essere Sorcery sia per il costo sia perchè non prende Artefatti...
In T1 non lo vedo giocabile x niente...


maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 15:33 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 13:24
Messaggi: 79
Località: Bassano del Grappa
SUGHETTO ha scritto:
Il tutore è nettamente inferiore all'illuminato sia per l'essere Sorcery sia per il costo sia perchè non prende Artefatti...
In T1 non lo vedo giocabile x niente...


Quoto tutta la vita, è veramente brutto....


Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 15:45 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
brain ha scritto:
Countryside Crusher 1RR
Creature - Giant Warrior
At the beginning of your upkeep, reveal the top card of your library. If it's a land card, put it into your graveyard and repeat this process.
Whenever a land card is put into your graveyard from anywhere, put a +1/+1 counter on Countryside Crusher.
3/3

Questa non se la fuma nessuno eh??


se ne è parlato anche troppo all'inizio.........


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 16:49 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:10
Messaggi: 798
Max_Jeremy_11 ha scritto:
Ok, non è un gamewinner, ma se devo scartare mogg e ssg per pescare 4 (+1) non sono triste


c'è una differenza col ringleader ad esempio..non è per nulla probabile (anzi siamo sul 50%) che tu riveli goblin. Quindi puoi benissimo non ripartire quando tu vuoi farlo. Un po rompe le palle avere una carta che funziona in maniera randomica. Per renderla al meglio bisognerà sicuramente rinunciare a molti spell non goblin.

Max_Jeremy_11 ha scritto:
..Mentre invece warchief topdeckato a mano vuota?


è un 2/2 con rapidità che da rapidità a quello che peschi dopo.
A turni avanzati, se l'altro ha sentore di quel tipo, tu te la senti di far fare ruota a tutti e due contro un controllo che ha esaurito delle risorse per reggerti sino a quel punto?


Ha dei problemi di fondo come creatura e per me se inserita richiederà qualche riflessione sopra e non un semplice -x slot +x di quelli.



Parlando d'altro..c'è una fatina a cc1!!!!! Vabbe è un changeling..ma va bene uguale!! 8 drop a 1 anche in blocco OLE!!!!!!!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 20:27 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:28
Messaggi: 545
Mmm…

Quindi dopo questa espansione un ipotetico Goblin rosso/nero può avere:

8 Creature con effetti di riduzione mana (Warchief e Frogtossers Banneret)
8 Tutori Goblin (Matrona e Boggart Harbinger)
8 Drawners (Ringleader e Sensation Gorger)
8 Che pompano (Il King e Mad Auntie)
Lo Shock-gobbo (Tarfire) e l’editto gobbo (Warren Weirding) anche versatile all’occorrenza.

Interessante…
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 21:16 
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 ago 2007, 12:52
Messaggi: 265
Knowledge Exploitation
5uu
Sorcery Rare
Search target opponent's library for a card and remove it from the game. Then that player shuffles his or her library. Until end of turn, you may play that card as though it was in your hand without paying its mana cost.


effetto bello eh.....il costo decisamente meno, fin troppo alto.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 21:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
Martin15 ha scritto:
Mmm…

Quindi dopo questa espansione un ipotetico Goblin rosso/nero può avere:

8 Creature con effetti di riduzione mana (Warchief e Frogtossers Banneret)
8 Tutori Goblin (Matrona e Boggart Harbinger)
8 Drawners (Ringleader e Sensation Gorger)
8 Che pompano (Il King e Mad Auntie)
Lo Shock-gobbo (Tarfire) e l’editto gobbo (Warren Weirding) anche versatile all’occorrenza.

Interessante…


già, e la cosa più bella è che probabilmente le liste non cambieranno di una carta (eccezione forse solo per il gorger)... questo è l' impatto dirompente della nuova espansione :)


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 22:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:40
Messaggi: 211
Località: Piacenza
qwark ha scritto:
già, e la cosa più bella è che probabilmente le liste non cambieranno di una carta (eccezione forse solo per il gorger)... questo è l' impatto dirompente della nuova espansione :)


Immagino si riferisse a possibili (se non probabili) liste da cotruito :)


Diego C ha scritto:
the mons ha scritto:
incolmiabile

????
Invece di foil jappo beta salcazzo cosa uno zingarelli no?


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 22:10 
Avatar utente

Iscritto il: ven 29 giu 2007, 11:32
Messaggi: 35
Sono daccordo al 100% con qwark, l'unico giocbile è il gorger, ma pericolossisimo, via va testato, se l'oppo ha finito le banane e gli regaliamo gacoma siamo morti, va a fortuna, l'unica cosa positiva è che non è obbligatorio rivelarlo e fare ruota, eventualmente possiamo vedere che carta è e calare matrona di fiala prima di pelare per rimescolare......a sto punto meglio 3 4 slot per altri spell forti....va provata, le altre non mi piacciono in goblin tropo lente o ridondanti, son le brutte copie delle carte che gia ci sono.


Lucca 2007.
"Hai visto bellini quelli vestiti da omini del foot locker?"
"Amore sono i judge di magic...."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 23:02 
Avatar utente

Iscritto il: ven 12 ott 2007, 17:16
Messaggi: 479
Località: Prato
Ultima carta (probabilmente) di oggi... e ne mancano 6...

Slithermuse - 2UU (Rara, Blu)
Creature - Elemental
When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference.
Evoke {2}{U}
3/3

Grazie a evoke non è ingiocabilissima, magari non eccezionale...

Le carte gobbo col nero sono principalmente da giocare in esteso al prossimo anno, visto che usciranno molte rosse dal formato...

L'unica leggermente sopra le altre è ovviamente Tarfire, anche se dovremo verificare quale impatto possa avere sensation gorger... Ma Taurean Mauler non piace a nessuno?


Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"



BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 23:17 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:23
Messaggi: 505
Località: Milano
alucard82 ha scritto:
Ultima carta (probabilmente) di oggi... e ne mancano 6...

Slithermuse - 2UU (Rara, Blu)
Creature - Elemental
When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference.
Evoke {2}{U}
3/3


Beh non mi sembra affatto male in un mazzo che fa molti permanenti.
Certo è molto situazionale...La vedrei bene in un Madness...
Vai Benfa!!


http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 gen 2008, 23:21 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 1:12
Messaggi: 1748
Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
alucard82 ha scritto:
Ultima carta (probabilmente) di oggi... e ne mancano 6...

Slithermuse - 2UU (Rara, Blu)
Creature - Elemental
When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference.
Evoke {2}{U}
3/3

Grazie a evoke non è ingiocabilissima, magari non eccezionale...


Fortuna che pochi post fa avevo detto che Morningtide era quasi solo fuffa.
E ora viene fuori dal cilindro una carta del genere...

Windfall slimitata che dalla regia mi dicono essere forte in legacy in combo con LED: faccio cose, vedo persone, accumulo storm e mana, calo sta tizia ed in risposta alla sua triggered sacco LED: 3 in pool e X nuove carte in mano. golosissima.

Ah shi shi, qui ci si mette all'opera, magari domani...o magari stanotte quando torno a casa. buonaserata. che bella notizia prima di uscire. ^_^


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 gen 2008, 13:05 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 9:04
Messaggi: 370
Località: Genova (Pare ancora x poco :P)
jegger ha scritto:
alucard82 ha scritto:
Ultima carta (probabilmente) di oggi... e ne mancano 6...

Slithermuse - 2UU (Rara, Blu)
Creature - Elemental
When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference.
Evoke {2}{U}
3/3

Grazie a evoke non è ingiocabilissima, magari non eccezionale...


Fortuna che pochi post fa avevo detto che Morningtide era quasi solo fuffa.
E ora viene fuori dal cilindro una carta del genere...

Windfall slimitata che dalla regia mi dicono essere forte in legacy in combo con LED: faccio cose, vedo persone, accumulo storm e mana, calo sta tizia ed in risposta alla sua triggered sacco LED: 3 in pool e X nuove carte in mano. golosissima.

Ah shi shi, qui ci si mette all'opera, magari domani...o magari stanotte quando torno a casa. buonaserata. che bella notizia prima di uscire. ^_^

Qlc ke apprezza almeno :P
Sta carta è isi 3x/4x in molti mazzi d costruito...
E citando un tizio su mtgsalvation: "ne ho proxati 4 x il mio ichoride di ext...testandoli m sono talmente eccitato che mi sono decckato da solo un paio di volte...".
Nn è senza senso ma è una chase rare d sicuro, e nn è scarsa in N formati


Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 19   [ 274 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010