Oggi è dom 12 apr 2026, 14:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 9:38 
Legendary Creature

kikkofrio ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma secondo me vi conviene lasciare "libertà di edit" fino al momento di chiusura del topic, visto che il conteggio viene fatto solo dopo e visto che allora tutti i post fatti fino ad ora sono incompleti e/o nulli.

Negativo. Così è troppo facile "pilotare" i voti in base alle altre votazioni.
Piuttosto se proprio vuoi aspettare fino all'ultimo.... vota all'ultimo!

Riguardo al perché il mio post con le votazioni è vuoto, mi autoquoto:
Wolf ha scritto:
Io sono stato intimato a non postare (per il momento) le mie nominations perché c'è chi dice che influenzerei troppo quelle successive alle mie...

Tutto qui.
I voti raccolti fin d'ora sono validi anche se parziali (nessuno è obbligato a dare 3 nominations per tutte le categorie), mentre saranno annullati se il post viene editato.
Oh il regolamento del concorso è di 10 righe, magari basta leggersele prima di direi che non si è capito qualcosa.
Ciau,
Wolf

Immagine

Ultima modifica di Wolf il mer 16 gen 2008, 11:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 11:09 

Solo una precisazione: il nome di chi votiamo dovrebbe essere il più completo possibile.

Lo dico perchè condivido "alucard" assieme ad altri 2 utenti (alucard, alucard82 che sono io e Alucarpd), quindi riportate il nome utente COMPLETO... Non si sa mai che un paio di voti non tocchino pure a me... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 11:29 

Vorrei fare solo un piccolo commento (pubblicitario :mrgreen: ): sarebbe interessante se le votazioni fossero obbiettive e serie, piuttosto che random :crazy:. I voti obbiettivi sarebbero sicuramente più apprezzati rispetto a quelli del tipo "Voto tizio (casualmente è mio compagno di team)" "Voto Caio (non c'entra un cazzo con la categoria di votazione ma mi sta simpatico, inoltre mi piace il suo nick)" "Voto Sempronio (è cliente di mia sorella)". Ovviamente adesso aspetto qualcuno che voti così :mrgreen: :mrgreen:. Scherzi a parte, il punto su cui vorrei soffermarmi è un altro:
per quanto riguarda i report, penso che oltre alle sfoffate, dovreste anche soffermarvi sull'aspetto tecnico (col tempo decaduto in secondo piano), particolarità praticamente assente nel 95% dei report. Adesso, non tanto per portare acqua al mio mulino, ma avete mai letto un *mio* report (alcuni scivolato in pag2, come la TOP4 di Lucca o una semplice top8 a Prato, altri ancora in pag1)? Se volete leggere di coca e zoccole, ci vuole poco a creare un report ad hoc (per quanto possa essere ridicolo...), ma non penso sia esclusivamente quello il target della sezione Report.
In generale, per ogni voto che date a qualcuno, in qualsiasi nomination, dovreste avere delle basi su cui fondarlo. Ci sono persone in questo forum che postano poco, ma quando decidono di condividere una propria opinione (vuoi che sia in avanzato, in powered, in unpowered ecc.) danno sempre degli ottimi suggerimenti. Queste mie considerazioni hanno, come scopo, quello di far premiare anche la Qualità, oltre che la quantità o il divertimento. Per carità, di certo non ha senso premiare una persona come best chatter se casomai è stato una sola volta in chat, anche se piuttosto "performante" ( :mrgreen: ), però suppongo sarebbe più veritiero ed interessante capire appieno le potenzialità del voto di ognuno di voi.
Permettete ai migliori di vincere.

John Doe
P.S. Accetto commenti e/o critiche (queste seconde con meno serenità) via PM

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 12:32 

Trakka ha scritto:
Ma certo che siete proprio dei tortellini!!!!!!!!!!!!

NON SI PUO' EDITARE!
Wolf vi ha preso in giro e voi ci siete cascati! XD 7-) :-u

(pure A15! :mrgreen: )

In effetti...... Sorry Trakka però per far del bene (una piccola pubblicità agli utenti su cui ero sicuro) me la sono presa nel posteriore....
Lungi da me l'idea di editare dopo per pilotare le votazioni semplicemente ho risposto ieri notte velocemente e avrei completato il tutto oggi.....
Pirla io che non ho letto il regolamento fino in fondo ma ho fatto un bel copia incolla dal primo post di Wolf che è Under votation...
Peccato si vede che non meritavo 7-)

Hai perso 3 punti sicuri pure te.... XD

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 15:09 
Elle & Kira

bene, facciamo un po' di pubblicità: come report writer mi candido per i numerosi report al limite della realtà come questo, cunette incluse, divertenti ed esaurienti quanto basta a livello tecnico XD
voglio dire...chi ve lo fa al giorno d'oggi un report di un torneo giocando drago? e poi...perchè non ricordare lo storico report del torneo vinto con CAPS LOCK? :-u
e ce ne sono altri ovviamente, ma basta così per ora...

certo, so che con avversari come wolf, sengiro, elric e altri la competizione sarà dura, perciò già che ci siete...
votatemi anche per unpowered! dove lo trovate un altro utente che abbia postato mille unpowered come me?

flash deck senza senso, lol deck (in collaborazione con mick), urca sligh, CAPS LOCK, ubquo e tutti testati a fondo e con risultati alla mano.

poi ci sarebbe anche quella categoria che fa vincere la maglietta...vabbè avete capito XD (tanto lo sappiamo tutti che in quanto gli admin sono corrotti la vincerà wolf o malhavoc XD XD XD maledetti!!!)

ah, ricordo anche i mille tormentoni da me creati per sconfiggere il sengiro XD

se finora non vi ho convinto a votarmi, bè ricordate che sono anche apparso ne l'uomo statua!

ps: se vincerò il best unpowered poster, farò il mitico nuovo primer di CAPS LOCK da tanto atteso :-u :-u :-u

bye!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 16:11 

E' bello vedere che gente che non è mai entrata in chat sta votando Best Chatter gente che a sua volta non è mai entrata in chat quest'anno..... :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 16:18 

Secondo me infatti in qualche modo bisognava dare dei candidati per ogni sezione da poter votare evitando gli incovenienti che ha detto born, però born allo stato attuale delle regole mica si può far molto purtroppo :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 16:20 
Elle & Kira

io avevo proposto dei candidati predefiniti nel topic che avevo aperto mi pare, ma capisco che forse era troppo difficile sceglierli, specialmente per cose come chat e trading... si sarebbero fatte delle preferenze.

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:08 
Legendary Creature

Lucio's will ha scritto:
(tanto lo sappiamo tutti che in quanto gli admin sono corrotti la vincerà wolf o malhavoc XD XD XD maledetti!!!)

Io ce l'ho già, gné gné gné :-P

Cmq quoto il pensiero di John Doe: ho visto dei voti veramente assurdi (vedi l'osservazione di Born)...
Io sinceramente non me la sentirei di proporre una lista di candidati: come dice Lucio, ci sarebbe sicuramente qualcuno che si lamenta per le "preferenze" fatte.
Purtroppo anche in un concorso innocente come questo si vede che non tutti hanno l'onestà intellettuale per votare nella maniera più giusta.
Amen.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:10 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
I mi sarei anche candidato come best chatter (visto che sono 24h24 in chat, leggo tutti i log e di giorno sono sempre presente) ma..

La mia lacchè.. si è dimenticata di me. Dopo questa penso mi ritirerò su un monte a meditare, tanto il premio è già perso..

:'( :'( :'( :'(

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:17 

Mi dispiace!!!!!

Se mi faccio perdonare in natura, mi perdoni???

Testimoni tutti gli utenti del forum!

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:28 

Un votino, almeno UNO, per best chatter forse me lo merito...Poi ovvio o secondo o terzo perchè devo sempre stare dietro a Void!

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:28 

Bah mi candido netto per diventare in categoria Best Poster, ho fondato il mio partito elettorale "Scoppietta Scarsini".
Discorso elettorale, cn in sottofondo inno di Mameli:
Forza Scarsini,
E tu utente di tipo1, se anke tu cm me, vuoi essere partecipe dei miei post e delle mie sfoffate, nonchè dei tormentoni che io e altri miei compagni creiamo alla giornata, e hai già fatto la scelta giusta, allora convinci un altro come te a votarmi, insieme ci scoppietteremo.
Io vi prometto un milione di post, in cui utilizzo la mia vena polemico-soci-sarcastica per rendere vivi commenti utili e qualificati per ogni sezione.

:) :) :) :) :) :) :)

Jhonny Pcolemic has a dream....
LOL

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il mer 16 gen 2008, 17:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:36 

Visto che non posso astenermi dallo spammare mi candido come best Unpowered poster.
Garathiel, Alessandro Amadio aka Best_Unspo_player@LuccaComicsVintage2007

::E.. In quest'anno ho postato assiduamente cercando di favorire lo sviluppo di deck con peculiari caratteristiche Aggro che siano d'alternativa a Goblin.

::E.. Dopo un 2006 completamente dedicato ad Rgw_Zoo si conclude il 2007 di URbetello_Sligh...con molti buoni propositi per un 2008 pieno di UR_Fish_ES

::E.. Prometto milioni di Flame contro tutti i BOBI che inondano la sezione

::E.. SCOPPIETTO E RAPPRESENTO

::E.. Tutto ciò vi è stato presentato da Garathiel's channel

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 17:43 

NON VEDO ABBASTANZA VOTI PER VOID

vergognatevi
che chat sarebbe senza Void???

Immagine Immagine