Oggi è lun 6 apr 2026, 13:04

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 3:13 

@ il ciano: complimenti x l'analisi dei match up... ottima direi!

@ all: molto probabilmente avete ragione sui disrupt ma alla fine sono cosi' definitivi contro pikula & C.?

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 11:13 
A Wizard of Earthsea

Beh se già inizi a fermare rito di primo o tourach di secondo [cantrippando] prendi un vantaggio notevole.

Definitivi non sono, ma sono un buon diversivo per arrivare alla quarta landa con un numero decente di carte in mano..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 11:14 

Concordo pienamente con l'ottima analisi fatta da -Il Ciano- ankio l'ho testato molto contro svariati mazzi e sono d'accordo con l'analisi.

@ ACE4KISS : fidati ke i disrupt contro pikula & co. aiutano veramente tantissimo

Per il resto credo ankio ke 4 peek o 2 peek e 2 ptd sarebbero meglio , ma i 2 opt aiutano vedere cos'ha in mano l'avversario sia quando partiamo cn la combo x vedere le varie risposte, sia nei primi turni in modo da definire meglio la nostra strategia e assicurarci una chiusura tranquilla.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 13:52 

Grazie per i complimenti raga ma ho solo cercato di rendere più completa l'anilisi di questo deck. A vostro parere c'è qualche punto che mi è sfuggito e volete che analizzi? Vorrei rendere questo articolo un [Primer] completo e dar vita a belle discussione portando agli occhi di tutti questo deck che, secondo me, è molto sottovalutato e non conosciuto da tutti...

I am war, I am pain
I am all you've ever slain
I am tears in your eyes
I am grief, I am lies

Dimmu Borgir - Puritania
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:08 

kalhel ha scritto:
ma i 2 opt aiutano vedere cos'ha in mano l'avversario sia quando partiamo cn la combo x vedere le varie risposte, sia nei primi turni in modo da definire meglio la nostra strategia e assicurarci una chiusura tranquilla.

ma dopo ad un certo punto che cosa te ne frega? quando parti sai che chiudi e se ti fanno qualcosa (che non sia glowrider sfialato in risposta e tu parti senza high tide) in risposta la lasci in pila e continui con la combo è quello il bello di solidarity!!! poi se vedi force o remand e la spell in pila ti da veramente fastidio la counteri... chi ti ferma quando parti? nemmeno tirckbind ti ferma parola mia... tantomeno abeyance o orim... basta lasciarli in pila...
ok opt ti permette di vedere la 4 terra ma si riesce a chiudere anche a 3 lande e non e' impossibile nemmeno sotto extirpate... che estirpa high tide ce la fai sempre almeno parlo x me con la mia versione... poi non so voi...

@ diego c: ok mi hai convinto provero' a testarli e vedere che succede... riferiro' appena testo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:11 

Ciao Raga dalle mie parti spopola il Landstill che sfrutta cappa+counterbalance.

DA questo mazzo siamo messi davvero male ma io volevo provare a portare solidarity al prossimo torneo.

Qualche giocatore piu' esperto di questo mazzo avrebbe in mente qualche tech contro CB??

Io pensavo a due tropical e 4 Krosan grip di side...

MAna :puppy:

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:18 

counter-top e' veramente un chiodo assurdo non ho idea di come uscirne adesso che mi ci fai pensare...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:21 

Manalock ha scritto:
Ciao Raga dalle mie parti spopola il Landstill che sfrutta cappa+counterbalance.

DA questo mazzo siamo messi davvero male ma io volevo provare a portare solidarity al prossimo torneo.

Qualche giocatore piu' esperto di questo mazzo avrebbe in mente qualche tech contro CB??

a sto punto invece di indebolire la manabase che è uno dei punti forti di solidarity, gioca [card]wipe away[/card]

"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:24 

feanor86 ha scritto:
Manalock ha scritto:

a sto punto invece di indebolire la manabase che è uno dei punti forti di solidarity, gioca [card]wipe away[/card]

Si... il problema e' che bisogna giocarla nello stesso turno in cui vogliamo scombare e tre mana di cui 2 specifici nn rendono il tutto agile..

VAbe' e' anche vero che contro CB abbiamo qualcosa come 20 turni per provare a chiudere e lui oltre la combo ha solo 8 counter...

Qualcosa di piu' veloce??

Avevo pensato anche a trickbind sulla cappa ma c'e' sempre brainstorm e se scula che ha sopra qualcosa ad uno high tide lo blocca lo stesso..

Boh... altre idee?

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:25 

si anche ma pensi che deck cosi non abbiano drop a 3 x counterare cunning wish? xke' di main mi sembra una scelta un po' azzardata... dopo non ho voce in capitolo xke' solidarity l'ho giocato solo 2 volte in vita mia...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:28 

Manalock ha scritto:
Avevo pensato anche a trickbind sulla cappa ma c'e' sempre brainstorm e se scula che ha sopra qualcosa ad uno high tide lo blocca lo stesso..

se ha counter top giu' il drop a uno x counterarti ce l'ha ... pesca una carta e mette in cima la cappa...

@all: scusate il doppio post

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:33 

Manalock ha scritto:
feanor86 ha scritto:
Manalock ha scritto:

Si... il problema e' che bisogna giocarla nello stesso turno in cui vogliamo scombare e tre mana di cui 2 specifici nn rendono il tutto agile..

VAbe' e' anche vero che contro CB abbiamo qualcosa come 20 turni per provare a chiudere e lui oltre la combo ha solo 8 counter...

Boh... altre idee?

scusa ma questa nn l'ho capita: 3 mana di cui 2 specifici che problema comportano in un mazzo che produce solo mana blu?

La tua proposta era di giocare 4 krosan grip in side, allora gioca 4 wipe away se proprio devi arrivare a un rimedio così estremo occupando ben 4 slot in side e 4 di main in g2.

"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:37 

il problema e' che non parte... se ha counter-top giu' non parte... cappa e' un drop a 1 se la mette in cima pescando una delle 3 carte che ha visto... & ti chioda!!!

Manalock ha scritto:
e tre mana di cui 2 specifici nn rendono il tutto agile..

MA LOL!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:42 

Dimenticate che landstill è un mazzo molto lento. Nulla vieta di fare cunning wish all'eot del turno 3, giocare wipe away all'eot del turno 4 e scombare al 5 in risposta al prevedibile tentativo dell'oppo di rigiocare counterbalance. Se non addirittura + avanti nel match.
Inoltre counters per cappa o per counterbalance li abbiamo, sia che si tratti di fow, sia ke si tratti di remand che fa sempre guadagnare un turno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 14:46 

quelli servono in caso d'emergenza e per proteggere la combo... e' dura privarsi di carte per fow, brutto e' anche sprecare remand se dopo non chiudi...

feanor86 ha scritto:
Dimenticate che landstill è un mazzo molto lento. Nulla vieta di fare cunning wish all'eot del turno 3, giocare wipe away all'eot del turno 4 e scombare al 5 in risposta

e lui guarda 3 in eot in risp al cunning...se ha drop a tre ti ovinizza (sei a pecora)!!! behehehehehehe!!!

Immagine

Ultima modifica di ACE4KISS il gio 31 mag 2007, 14:55, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo