Oggi è sab 14 mar 2026, 8:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 15:28 

già tolti i due mox e tutori per inserire il 4x di extirpate e portere i 3x a 4 (duress, cabal, squee, confidant) sto testando anche l'entomb e fin'ora non ha dato molti risultati a parte qualche tracchiggio nel mantenimento dopo la rivelata di confidant

cmq... la seconda contro oath di solito la vinco io grazie a peste su spirito O_O
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 16:17 

Se dovessi giocare in un meta un pò più spoilerato e combo-oriented fossi in te ridurrei il numero di fetch per giocare [card]Root Maze[/card]
:-u
E' forse il palo più forte che il verde ha contro i mazzi forti per guadagnare tempo per bittare.
Ovviamente se lo giochi solo nel meta da te descritto non ci sta molto ma andava menzionato imo come carta giocabile. :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 31 mag 2007, 23:54 

Io invece spezzerei volentieri una lancia per il mox diamond.

In ogni altro mazzo unspo lo trovo un kiodo.

Qui invece col fatto che si giochi LftL non lo è più tanto chiodoso e sistema la manabase che senza BoP è un po' claudicante e permette in genere di partire di primo aggressivi.

Come interazione col mazzo è meglio di ESG o qualunque altro acceleratore (e non farebbe schifo partire con cc2 di primo qua)

Discorso Root Maze: la carta in sè è forte The Jester, ma in QUESTO mazzo è antisinergica:

Ho cc2 forti che calo solo di 3 turno con maze in gioco, ho le fetch (problema minore visto che potrei giocare le tombe infestate di erbacce), ho soprattutto i 5 slandi che mi piacerebbe rigiocare di LftL e ho le mishra (mishra che van bene finchè gioco gli squee, già con LftL il tutto è MOLTO mana intensive)

Insomma io all'epoca li avevo provati ed erano spesso + un palo per noi che per gli oppo.

Root Maze IMHO va bene in un mazzo che non lo soffra a sua volta e che possa produrre minacce velocemente anche con maze in gioco.

Questo mazzo lo fa solo con zambo a terra + squee, ed è un unspo, fare root maze solo di 3° turno o successivo perde tutta la sua efficacia IMHO.

Discorso molto diverso se avessimo modo di fare in fretta maze + choke che contro alcuni mazzi E' bella forte come giocata ;)

Un'idea che ha un suo perchè ma a cui va costruita attorno una struttura adatta che non è quella di questo mazzo IMHO, per la verità a trovare questa struttura in molti ci hanno provato ma con scarsi risultati che io sappia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2