Oggi è mar 12 mag 2026, 19:02

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 30 di 36   [ 537 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 23:05 

Nickname Cockatrice: comeback
Yawgmoth's Grill ha scritto:
http://i225.photobucket.com/albums/dd279/Yawgmothgrill/whitestax2.jpg

http://i225.photobucket.com/albums/dd27 ... G_1373.jpg

Grill il loto lo hai droppato!!! 7-)

Con la Bricolage ci si può scambiare la Coppa del Mondo con la Coppa del Nonno!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 17:00 

Rgazzi mi serve un consiglio (intelligente)...

Il mio dilemma è questo:

compro le duals beta o le fbb? Per prendere le beta ci metterei un bel pò di tempo, per le fbb decisamente meno.

Esteticamente le fbb in un mazzo foil sono carine però, tenendo conto che prima o poi mi farò anche la p9 beta, non vorrei fare la famosa "arte di Maria Cazzetta" proprio per il motivo sopra citato.

Che dite?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 17:04 

ATTUALMENTE BANNATO
Io ti consiglio le Alpha che preferisco alle Beta ma le FBB mi danno un po' di nausea sono solo un palliativo alle sorelle + grandi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 17:19 

Non facciamo i pezzenti, Alpha/Beta>>>>>>>>>>>>>FBB , trafilate al bronzo direi :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 17:39 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Merda...

Voi non avete idea di quanto io mi senta barbone a legger certe risposte..!

E io che cerco di farmi almeno i mazzi tutti foil.. Qua si sta a parlare pure ti tutto il set di DUAL alpha/beta.. :-u

Aiutatemi..!
O create una banca che incassi anche le Magic.. ahah!

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 19:45 

kaiser_soze ha scritto:
Non facciamo i pezzenti, Alpha/Beta>>>>>>>>>>>>>FBB , trafilate al bronzo direi :mrgreen:

Capisco, sapevo già quale tra fbb e beta/alpha potesse essere la scelta migliore ma mi serviva un incentivo per giustificare lo sperperamento dei miei beni patrimoniali :)

Sinceramente preferisco le alpha ma ho notato che non hanno una grande reperibilità rispetto alle beta, giusto?

Se si, perché?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:49 

Guarda, se ti procuri un set di vulcaniche Alpha originali sei il mio idolo Sven :mrgreen:, attento perchè sono hard to find perchè....eh :mrgreen: , divertiti

P.S

Le Alpha venivano distribuite alle fiere dei giochi in america per promuovere il nuovo gioco " magic the Gathering ", non venivano neanche vendute. Visto l'andazzo, hanno subito stampato le Beta da vendere, ma con una tiratura tripla rispetto alle Alpha: la Alpha sono 1/3 delle beta .

P.P.S

Sono 5€ da addebitare sulla mia postepay per la consulenza

P.P.P.S

Le Volcanic Alpha non esistono....in teoria il loro disegno nelle Alpha doveva essere quello che è poi stato appioppato all'uccello del paradiso ( ah...ora capisco perchè in tutta la figura, l'uccello è la cosa che c'entra meno )

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:57 

sven ha scritto:
kaiser_soze ha scritto:

Capisco, sapevo già quale tra fbb e beta/alpha potesse essere la scelta migliore ma mi serviva un incentivo per giustificare lo sperperamento dei miei beni patrimoniali :)

Sinceramente preferisco le alpha ma ho notato che non hanno una grande reperibilità rispetto alle beta, giusto?

Dipende... cmq il pimping è anche virtuosismo, alla fine onestamente nessuno vuol farci credere che quei 5mm lato neri anziche bianchi valgono i 180 € di differenza che ci sono tra un mare Beta ed un Unl
Io preferisco beta perchè più regolar sui bordi e più scure ma qualche chicca Alpha tipo le Tropical è un poco avanti rispetto alle sorelline minori... certo che poi devi spezzare il set per le vulcaniche...

Kaiser ma costa di più una Vulcanica alpha o un CopBlack alpha?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:59 
Legendary Creature

se vuoi ke le tue carte conservino una parvenza di rivendibilità, opta x le dual Fbb (possibilmente in tedesco)... le dual beta sono l'equivalente del rolex daytona in oro, platino e brillanti, una pacchianata invendibile (perlomeno a una cifra simile al loro valore nominale), quindi o le trovi a prezzo stracciato o lascia perdere :)

(io le ho ovviamente tutte e 40 A/B, ma a) le ho trovate a prezzo stracciato e b) si, sono una goccia nel mare delle mie pacchianate)

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:00 

@comeback

Se mi trovi un "[card]Arcieri Elfici [/card]" 2/1 nelle Alpha sei il mio idolo :mrgreen: , così come se me ne trovi uno 1/2 nelle beta :mrgreen:

Rimanendo in tema, è vero quello che dice Partizan, però vuoi mettere girare con la swatch o con il rolex :-u

PaRtIzAn: c'è un mare di roba tra lo swatch e il daytona in oro... per esempio girare con un datejust (o giocare cn le dual fbb) è ugualmente chic, e molto più furbo da un punto di vista economico :)

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:28 

Hummm...

Il discorso di Partizan non fà una piega, ma ha ragione anche kaiser...

Vorrà dire che ci penserò su, grazie per la consulenza!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 0:31 

sven ha scritto:
1 - Tinker foil in Francese.

Poter far entrare un titano/colosso/triski/platino con una carta che si chiama "Bricolage" non ha prezzo... :)

Noooooooooo, come hai fatto a trovarlo??????????

E' una vita che ne cerco uno FOIL, continuo ad accontentarmi dell'equivalente normale in francese.

(+1)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 2:04 

Bella Lee ha scritto:
sven ha scritto:
1 - Tinker foil in Francese.

Poter far entrare un titano/colosso/triski/platino con una carta che si chiama "Bricolage" non ha prezzo... :)

Noooooooooo, come hai fatto a trovarlo??????????

E' una vita che ne cerco uno FOIL, continuo ad accontentarmi dell'equivalente normale in francese.

(+1)

L' ho trovato a Firenze durante il torneo del 20/01 e me lo ha venduto un ragazzo Americano... :)

(tinker foil Francese---> trovato a Firenze-----> ce l' aveva un Americano 7-) )

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 23:42 

PaRtIzAn: c'è un mare di roba tra lo swatch e il daytona in oro... per esempio girare con un datejust (o giocare cn le dual fbb) è ugualmente chic, e molto più furbo da un punto di vista economico

Il datejust fa troppo regalo di laurea triennale... eh no partizan pensavo tu mi tirassi fuori na chicca un poco meno banale! :o

Ma le dual tedesco nn sono solo una moda passeggera della lingha fbb più pimp tra le occidentali? Io sta roba nn la capisco, se i caratteri sono gli stessi e cambia solo l'ordine che cazzo hanno di più figo? ... Italia Germania 2-0!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 24 gen 2008, 0:00 

Puoi comprare le dual fbb in tedesco, francese, italiane, etc.etc.. ma quando ti troverai davanti una alpha/beta giocata dal tuo avversario perderai perchè starai tutto il game a guardarla...

Chi ama il bello non lo compra per rivenderlo. Ma per goderlo.
Se lo compra per rivenderlo è un commerciante, che è un'altra cosa.

Questa è solo l'opinione di un collezionista che ama il bello, e che ha perso un incontro tempo fa perchè ha guardato per tutto il game una tundra beta giocata dall'avversario, e gli sembrava che le sue 4 bordo nero davano solo mana bianco.
(ovviamente con sacrificio poi si è fatto il 40x alpha/beta).

Guido Lombardi - Foilman
email: foilman@fastwebnet.it windows messenger: foilman@fastwebnet.it
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 30 di 36   [ 537 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 36  Prossimo