allora intanto grazie per la risposta,
anche se ho pochissimo tempo vedro' di lasciare un commento rapido.
bella che bazzichi the source , io ci sono arrivato quando ero davvero MOLTO niubbo dell'1.5 e ho lurkato con molto piacere quei lidi stracompetitivi.
per quello che mi riguarda la penso come te (è amore?

) perchè calice in un mazzo come il faerie stompy lo giochi felicemente sia a 1 che a 2 (e vinci di spada senza nessun problema, chissene delle jitte, PUAH! io voglio bloccare confi e tarmo! )
il trinket mage è secondo me una carta eccellente.. blocca lacchè e mangustine, e genera card advantage oltre che un tutoraggio rapido e versatile.
pero' non posso immaginare due o un solo calice in quel mazzo senza 4 trinket mage.. e sarei in ogni caso un biNbo triste, perchè non potrei scartarli easy per la sete di conoscenza.
tutto questo lo dico al volo, senza manco rileggere il post e parlando dall'alto del mio "tessera DCI allo scorso torneo" , senza sottolineare troppo che per ora il mio stompy è solo cugino di questo, perchè è la versione rossa con 4 calici salvavita ( @coma ti ho lasciato un commento nel topic dedicato, dagli un occhio se trovi un minuto) quindi non ho molta esperienza pratica.
sarebbe interessante un topic di confronto tra i due mazzi, chissà che non ne venga fuori una discussione proficua per entrambi! ^^
PS: bellissima invece la pestermite, mi sembra migliore della fatina rosso_protetta , che non offre sinergia per stoppare bestioni o stappare le terre da due mana per accelerarsi..