Oggi è dom 12 apr 2026, 15:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 gen 2008, 14:06 

Garathiel ha scritto:
hhuhu , come ringraziare i tanti voti ricevuti in unpowered?

Free blowjobs anyone? ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 gen 2008, 23:11 
Legendary Creature

Dopo aver pubblicato le mie votazioni (QUI), mi sembra giusto scrivere le motivazioni e alcune mie riflessioni su questo concorso.

Quanto segue sono le mie impressioni personali, ergo non prendetele come verità assolute.

Come Best Post-er non ho NESSUN dubbio a votare Elinor; è presente in tutte le sezioni, scrive sempre motivando le sue scelte o i suoi dubbi ed ha una padronanza del gioco e dell'italiano che è sopra la media.
A seguire metto vale.sic: è precisa, è ordinata, ha aiutato il forum con alcune intuizioni (tipo il calendario dei tornei), chiede il permesso quando deve scrivere qualcosa che ha impatto sugli utenti del forum, ha trovato più di un modo per farci pubblicità (vedi magliette della TPC) e, sopratutto, non l'ho mai vista scrivere a sproposito. In definitiva, da un punto di vista strettamente "pratico", è realmente uno dei migliori utenti del forum.
Sul podio metto una delle persone che più ha dato e ha fatto per la comunità di Tipo1 italiana: MaxxMatt. Poliedrico, geniale, instancabile, insostituibile. Medaglia di bronzo solo perché il lavoro ce l'ha rubato, ma quello che ha fatto non lo posso dimenticare.

Per la categoria Best Report Writer devo premettere che secondo me sono poche le persone che sono in grado di scrivere un BUON report. A mio modo di vedere i miei report sono i più equilibrati e rappresentano il giusto mix tra tecnica e divertimento, ma ovviamente non vado a votarmi da solo (ma LOL).
Come primo metto Kalle perché dal punto di vista del gioco è il migliore: lista, commenti sulle giocate, sidate, sbagli fatti. Forse un pò asettico nelle sue descrizioni delle partite, ma non è necessariamente un difetto.
John Doe è stata una piacevolissima scoperta: preciso, divertente, e sopratutto con un ottimo italiano. Lo leggo sempre con piacere.
Lucio's Will è uno dei pochi che quando parla di tormentoni o di fatti accaduti lontano dai miei occhi, mi fa sempre ridere. Bei report, sempre completi.
Menzione speciale a PinkFish per i suoi report accuratissimi dei formati seri e a King Elric, che quando scrive un report lo fa sempre benone.
Peccato avere solo 3 voti.

Come Best Judge Advisor metto per primo oracolo solo perché adoro la sua dialettica, ma per me sia lui che Kalle sono bravissimi allo stesso modo (Kalle molte volte è più preciso e cita sempre le Comprehensive Rules).

Per la categoria Best Trader premetto che non faccio molto trading online, ma devo riconoscere ad AlbertoBertinetti una grande cortesia e professionalità nelle transazioni che abbiamo fatto.

Trovare il Best Chatter è stato difficilissimo, ma non perché non sapevo chi votare tra i miei amichetti su MSN, quanto perché la chat di Tipo1.it è animata da molte persone simpatiche e in gamba. Vince per un soffio la mia personale classifica pdL solo perché rispetto a Void è più forte a scarabeo ;-) Terzo sicuramente Born to be Alive, che oltre ad essere simpatico si sbatte sempre molto per la sezione Tipo1Online.
Vorrei chiedere a chi vota di non mettere nomi a caso in questa categoria se non si ha mai messo piede nella nostra chat. Ci fate una figura migliore, ve l'assicuro.

Best Powered Post-er va a krimine: ha inventato, ha testato, ha modificato, ha discusso. Ed ha portato al successo alcune sue creazioni. Bravo!
Al numero due per me sta MaxxMatt: devo prendermi ferie ogni volta che leggo un suo post, ma quando motiva qualcosa lo fa sempre con motivazioni solide e sicuramente è uno dei maggiori innovatori del formato.
Terzo voto a Lanzo: uno dei maggiori promotori di idee nuove / americane nella sezione powered. Inoltre ho letto molte cose sue, e sono sempre motivate da test alle spalle. Qualche incursione di qualità perfino in Unpowered.
Se avessi un quarto voto lo darei sicuramente a Edi1986: ultimamente ha sfornato un pò troppi mazzi di Dio, ma quando non è in preda all'estasi mistica è un buon innovatore ;-)

Come Best Unpowered Post-er nomino Lucio's Will: vorrei sapere chi altri ha proposto e discusso così tanti mazzi, poi portati a buoni risultati nei tornei giocati.
Secondo PaXxU, specialmente per i suoi articoli di strategia di Beginner e per le sue idee budget per i nuovi giocatori. Peccato sia un pò scomparso dalla scena :'(

Anche per Best Legacy Post-er ho solo due nomi. Il primo è Diego C, ben conosciuto e apprezzato anche nelle altre sezioni di strategia e per il quale non credo servano buone parole. Il secondo è jegger, che ogni volta che propone un'idea la motiva in maniera molto precisa e ragionata.

Per il Best Style-ist assegno un 10 e lode a Trakka, semplicemente unico. Un genio, non c'è che dire.
Al numero due cito Lanzo, che ha fatto dei lavori molto buoni, e a seguire Albume, pure lui con creazioni interessantissime.

Bene, credo di aver motivato a sufficienza ogni mio voto.
Se questo concorso vuole premiare la QUALITA' degli interventi che le persone hanno fatto nel corso del 2007, credo che si debba mettere da parte l'amicizia e si debba fare uno sforzo per essere il più obiettivi possibile.
Altrimenti si fa meglio a non votare: in fondo, come mi ha detto qualcuno, non ci sono mica in palio soldi.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 gen 2008, 11:33 
Legendary Creature

Ricordo a tutti quelli che non hanno ancora votato al nostro concorso che è ormai prossimo il termine di scadenza.
Invito tutti ad esprimere le proprie preferenze, ricordandovi che avete facoltà di votare anche solo per alcune categorie.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4