Premetto che i miei voti erano già pronti prima che il concorso venisse pubblicato.
1. Best Post-er
1° Elinor (il capo-capra si distingue sempre per precisione negli interventi, sempre ragionati e costruttivi)
2° TDL (una delle pochissime persone intelligenti sul forum, peccato che ultimamente sia meno presente)
3° Lucio's Will (nell'ordine: creatore automatico di tormentoni e ottimo deckbuilder unspo)
2. Best Report Writer
1° Wolf (c'è del gusto in cucina... e tutto il resto è superfluo)
2° King Elric ("io non sembro uno famoso... sono famoso!": report sempre interessanti sia tecnicamente che folkloristicamente)
3° Lucio's Will (anche lui coniuga sempre in maniera esimia la parte tecnica e la parte divertente)
Se potessi aggiungere un quarto voto, andrebbe sicuramente a John Doe, che resta fuori dal podio perchè pur descrivendo ottimamente le giocate, manca di tutto quel contorno che gli altri sanno dare.
3. Best Judge Advisor
1° Oracolo (avete letto le FAQ nella sezione dei Judge? sì?? e non l'avete ancora votato???)
2° Drakoo (il judge più promettente sempre sulla cresta dell'onda

)
3° Revert (una gradita sorpresa la sua presenza sul nostro forum

)
4. Best Trader
1° Partizan (qualità, precisione e professionalità)
2° pickle.69 (le carte più belle ce le ha solo lui)
3° tonabo87 (se leggete la terza riga del suo vendo scoprirete il perchè

)
5. Best Chatter
1° XXXXXX (mai stato in chat, sorry)
2° XXXXXX (mai stato in chat, sorry)
3° XXXXXX (mai stato in chat, sorry)
6. Best Powered Post-er
1° Elinor (da quando si è preso le pìnove, non lo considero più unspo)
2° Krimine (sempre buoni interventi, anche se su mazzi di legno)
3° Edi1986 (come non votare chi builda solo mazzi di dio?)
Anche qui se avessi a disposizione altri due voti li darei a The_Jester e SUGHETTO, autori sempre di post intelligenti e interessanti.
7. Best Unpowered Post-er
1° Lucio's Will (propone mazzi interessanti e commenta sempre appropriatamente)
2° Diego C (anche se tetesco di kaiserslautern, dimostra di conoscere il metagame italiano)
3° Alucard (leggo sempre con interesse i suoi interventi)
8. Best Legacy Post-er
1° Starman (sarebbe il miglio post-er in assoluto, se fosse più presente...)
2° Kikkofrio (il suo penta-tramutanti mi ha cambiato il modo di concepire il magic giocato)
3° erdjinn (solo interventi ragionati e sempre pertinenti)
9. Best Style-ist
1° Trakka (il Maestro)
2° Dragon (mi piace molto il tuo stile!)
3° ArcaneTrickster (prolifico e originale)
Chiudo ringraziando tutti i 1600 utenti del forum.
Purtroppo non vi potevo votare tutti, ma se abbiamo un forum bello come questo, il merito è solo vostro!