fede1988 ha scritto:
Ma ho fatto un torto a qualcuno?
No...nn credo...ci basiamo solo su ciò che dici...
Cita:
No, perchè tutto questo sfottere gratuito non lo capisco;
Rileggiti, magari così capisci...
Cita:
Cmq, tornendo in tema per rispondere a Kikkofrio: 1) la scelta di giocare Snuff Out o Patti, credo non sia per forza dettata dalla necessità di rispondere a Lackey
Ah no?se parte lui fa terra lackey e tu muori xkè sull'attacco ti casta siegegang o warchief...
Cita:
tenuto conto che abbiamo i Thoughtseize e che contro goblin tutto dipende anche dal dado.Se partiamo primi per Lackey basta smother.
Ah, xkè a te a magic hanno insegnato che si ragiona su chi vince il tiro di dado??????????
Bono...
Cita:
I problemi che potevi sollevare erano altri, tipo che con Patto rimani in sostanza tupped out il turno dopo.
Ah...tUpped out...cioè, x te il problema è restare tapped out, nn che se nn hai 3 mana x terra muori?
parto io - lacchè
tu - patto nero? no xkè muori...
riproviamo...
parti tu - toughtseize togli lacchè...
io son bravo e pesco il secondo - lacchè
tu - patto nero? no xkè muori...
riproviamo...
parti tu - toughtseize togli lacchè
io nn son bravo e nn pesco il secondo lacchè - terra fanatico
tu - quel che ti pare tipo goyf
io terra fatina warchief
tu - meni di goyf io paro con fanatico lo sacrifico e tu metti confidAnt (quello con la A, nn il cugino con la e...) e fai patto nero xkè nn puoi permetterti di lasciarmi vivo il warchief che se no ti apro un buco in testa grosso come la porta di brandeburgo...
io ti slando...e tu muori...
Potresti montare un mazzo a patti se ti piacciono così tanto...
Cita:
2) Sinkhole nel mid-late game è per l'80% delle volte pescata morta perchè che me ne frega di spaccargli una terra a Tresh quando al 4'turno ne ha già 4 in gioco? Non sei d'accordo sulla cifra? Allora facciamo 60-70%.
Certo, xkè noi le nostre 4 waste nel frattempo le abbiamo dimenticate....se treshold arriva con 4 lande al quarto turno caro mio mischia meglio, xkè vuol dire che le waste stavano tutte da n'altra parte...
4 waste + 4 sinkhole = male, dolore fisico, incidente probatorio, ratman vs erinni, gianni e pinotto, iridella e mio mini-pony (se nn capisci un cazzo di ciò che scrivo, nn è una novità...)
Cita:
La duress, a casa mia, contro Landstill, Tresh, anche in mid-late game, non fa proprio schifo, visto e considerato che non rimangono quasi mai senza carte in mano.
Questa è una cosa sensata, che come sempre una x post la metti giusta...ma nn puoi sostituire i sinkhole con le duress cazzo!!!!!!!
Si può riguardare la scuderia degli scartini, ma nn togliere i sinkhole....é una cagata...
Cita:
La questione del Tombstalker è da provare, il mazzo così non lo ancora testato. Rimane il fatto che in 2-3x bisogna tentare, ma è una mia opinione.
Ecco, tenta il 2x, così possono succedere belle cose:
- buone probabilità di morire girandolo di Bob (confidAnt, quello li con la A...)
- poche probabilità di vederlo quando serve...
- poche probabilità che siano sufficienti ad uccidere l'oppo prima che noi moriamo di suicide...
Ora se ti rileggi prima di postare, ti e ci risparmi determinate cose....
James