Oggi è mar 17 mar 2026, 14:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] Black Wurstel
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 12:30 

Introduzione:
Il mazzo nasce con l'idea di contrastare i tier1 del formato.
Ma soprattutto nasce con questa sgravatissima carta [card]Aven Mindcensor[/card]. :D
L'obbiettivo del mazzo è quello di fare denial (slandi, Kataki, gorilla, rod), unito con un buon hate verso il cimitero (extirpate, jotun).
Il mazzo è un competitivo agro controllo che a differenza di un wu-tang necessita delle poche p9 che gioca per poter girare bene.

Lista:
Posto la lista in formato mws per chi volesse testarla un po.

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
2 [ON] Windswept Heath
1 [DIS] Ghost Quarter
4 [TE] Wasteland
3 [ON] Bloodstained Mire
2 [TE] Ancient Tomb
1 [ON] Flooded Strand
1 [U] Plains (2)
1 [MM] Swamp (4)
1 [AT] Strip Mine
1 Badlands
1 [B] Plateau
4 [U] Scrubland

// Creatures
3 [AL] Gorilla Shaman (1)
3 [FUT] Aven Mindcensor
2 [LE] Glowrider
3 [CS] Jotun Grunt
4 [RAV] Dark Confidant
2 [SOK] Kataki, War's Wage

// Spells
1 [TE] Lotus Petal
1 [A] Sol Ring
3 [WL] Null Rod
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [OV] Black Lotus
1 [A] Mox Ruby
1 [DS] Echoing Decay
2 [4E] Swords to Plowshares
1 [VI] Vampiric Tutor
4 [PLC] Extirpate
2 [7E] Duress
1 [U] Demonic Tutor

// Sideboard
SB: 2 [4E] Swords to Plowshares
SB: 4 [B] Red Elemental Blast
SB: 4 [BOK] Umezawa's Jitte
SB: 2 [SOK] Kataki, War's Wage
SB: 1 [7E] Duress
SB: 1 [LE] Glowrider
SB: 1 [CS] Jotun Grunt

[b]Analisi:

Mana 22
2 [TE] Ancient Tomb : utile in questo mazzo per calare rod, aven, glowrider e per usare meglio il gorilla.

3 [ON] Bloodstained Mire : può prendere tutte le dual, la montagna, ma non la pianura base.
1 [ON] Flooded Strand
2 [ON] Windswept Heath : fetch che possono prendere dual e la pinura.

1 [MM] Swamp (4)
1 [U] Plains (2) : le due terre base che nel mazzo bastano a far tutto, anche perchè contro la cosa che ci fà davvero male (slando+cogiolo) abbiamo già i 4 extirpate.

1 [U] Badlands
1 [U] Plateau
4 [U] Scrubland : le dual...

1 [TE] Lotus Petal
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Ruby
1 [OV] Black Lotus
1 [A] Sol Ring : gli accelleratori, manca la cript perchè giocando rod preferisco le tombe.

Raramente mi sono trovato in flood o screw. Direi infatti che la mana base non deve essere toccata.

Slandi 6
1 [DIS] [card]Ghost Quarter[/card] : inseriti per la presenza dell'aven. (prima ne giocavo 3 poi mi sono reso che senza ricursioni diventa un pò troppo situazzionale)
1 [AT] Strip Mine
4 [TE] Wasteland : no comment

Creature 17
3 [AL] Gorilla Shaman (1) : è il motivo per cui gioco il rosso.
3 [FUT] Aven Mindcensor : davvero un palo N O T E V O L E blocca tutori, fetch, matrone, recruiter, merchant, gift... e non meno i quarter diventano strip. Solo in 3x perchè ne basta avere 1 a terra e il suo costo di lancio è abbastanza alto.
3 [CS] Jotun Grunt :una mucca notevolissima che dà un pò di race a sto mazzo un pò lentuccio, inoltre hatea anche il cimitero. (prima giocavo al loro posto e con la presenza di 2 riti i [card]Withered Wretch[/card] ma poi li ho visti un pò troppo lenti)
4 [RAV] Dark Confidant : devo commentarlo??!! :)
2 [SOK] Kataki, War's Wage : ci da la spinta in più contro artifact e poi contribuisce a fare denial. (se dovessi fare spazio di main toglierei questi per primi)
2 [LE] Glowrider : si è guadagnato il psto da titolare e mi è piaciuto così tanto da volerne anche uno di side. Contro combo sono spannatissimi.

Spell 15
3 [WL] Null Rod : preferita a calice perchè più incisiva. (più avanti ho cercato di dare una spiegazione più esaustiva della mia scelta)

1 [VI] Vampiric Tutor
1 [U] Demonic Tutor : i tutori neri in un mazzo che vuole controllare senza poter pescare o manipolare sono un must.

2 [4E] Swords to Plowshares : la migliore rimozione del formato.
1 [DS] Echoing Decay : (tech suggeritami da Paxxu che a sua volta l' ha presa da Mirage)... :-u ... :sweat: ... :'( ...bella; alla fine è una rimozione per bob, lakkè, medling, welder... e nei casi estremi carta vincente contro etw o bridge.

4 [PLC] [card]Extirpate[/card] : il più delle volte usato per togliere lande dal mazzo avversario, ma ha innumerevoli usi. Il deck non lo sfruttava a pieno per la mancanza di scartini, ora è stato affiancato dalle sempre bbbelle:
3 [7E] Duress : molto utili contro combo, meno sgravate contro altri archetipi, ma sempre carte belline.

Sono stati tolti anche gli hide/seek che non ho ritenuto essere in sintonia col karma del mazzo e crogiolo che in 1x faceva poco.

Side:
SB: 2 [SOK] Kataki, War's Wage : contro artifact voglio vederli e quando li vedo se non sono già a pegua la porto a casa. Mi sono accorto che i r&r (prima tenute in side) non erano così necessari.
SB: 2 [4E] Swords to Plowshares : è utile avere le quarte contro drago, oath, fish, gobbo, ichorid, madness... devo continuare??
SB: 4 [A] Red Elemental Blast : gioco il rosso -> goco reb.
SB: 4 [BOK] Umezawa's Jitte : unica carta che ci può far vincere contro gobbo e che fa game contro fish.deck.
SB: 1 [7E] Duress : per aiutarci contro combo deck...anzi con le 4 reb direi che stiamo molto bene.
SB: 1 [LE] Glowrider :vedi sopra.
SB: 1 [CS] Jotun Grunt : da inserire principalmente contro ichorid contro cui giocavo i yixlid jailer; ma alla fine erano forti solo contro quel tipo di mazzo e mi occupavano tre posti in side:
_a breve aggionerç anche i matchup_

Matchup:
-Slaver: Kataki, gorilla, rod, extirpate, Hide/Seek sono molto utili. Non stiamo malissimo anche se rimane superiore a noi. Comunque un match tutto da gicare. 45-40

-Gifts: match non affatto male grazie ai numerosi elementi di controllo ,hate verso il cimitero e di denial. 60-65

-Artefattoso: se parliamo di stacker (mono brown o welder mud) stiamo molto male a meno di un turbo Kataki. Viceversa contro ubazzar o stax grazie agli slandi stiamo già meglio, specialmente post side. 45-55

-GrimLong/TPS: abbiamo pali e slandi per potercela fare, un match a nostro favore a meno di partenze sbroccate che comunque sono ingestibili per tutti i deck. 55-60

-Tyrant Oath: come sopra, ma qui abbiamo anche gli extirpate che contro questo deck sono dio! 60-60

-Ichorid: siamo un deck che gli puo stare sopra tutto sta da chi inizia e da cosa pesca. Post side invece siamo sopra di una bella spanna. 50-70

-Fish: non lo considero un tier1, ma data la notevole presenza ai tornei è da considerarne la presenza. Non stiamo bene, abbiamo tante pescate morte e i suoi slandi rischiano di impecorizzarci. Diverso il discorso post side. 40-50

-Gobbo: il tallone d'achille. Non si può vincere è troppo sopra a noi. A meno di mani inchiodate sue e mani bellissime mie non ne usciamo. In torneo: santino in tasca e preghierina per non incontrarlo. 25-30 :mrgreen:

Conclusioni:

Il deck è solido, forte contro tier1 più di quanto possa sembrare dalla carta, è divertente da giocare e... basta.
ma sono gia motivi più che validi per giocarlo.

Prima di insultare provate a testarlo un pò e vi ricrederete.
Con questo non voglio dire che la lista sia perfetta, sicuramente è ancora da limare quindi....
a voi la parola!!! :-u

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."

Ultima modifica di Mr. Nice il mar 10 lug 2007, 2:12, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Black WuRstel
MessaggioInviato: sab 2 giu 2007, 11:24 

Ola raga!
Mi chiedo come mai su più di 100 persone che hanno visitato il topic nessuna si sia soffermata a dare un pò di consigli...
Ho capito che la bulid è perfetta, ma mi aspettavo che almeno uno dicesse hai pensato ai [card]glowrider[/card] (specialmente dopo la slimitazione di gush questa carta potrebbe meritarsi almeno il posto in side) o cose del genere.
Certo per fare questa scelta sarebbe necessario modificare un po la mana base, magari agiungendo i mox off-color.
Rispondete.
Anche perchè sarei costretto a spostare il post su unpowred per avere un pò più di attenzione.

Nice

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Black WuRstel
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 16:07 

Ultima modifica di Mr. Nice il mer 4 lug 2007, 20:57, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 16:57 

Ciao ho letto la lista e vorrei dirti un paio di cose... ma innanzitutto ti aggiungo ke nn sono proprio un pro player ma quasi...allora se ti va lo costruiamo insieme un bel mazzo..
1) Aven mindcensor secondo te è cosi forte?? Gift è stato limitato e molti giocatori ormai stanno passando a pitch long tyrant ecc...

é vero ke la spoiler aiuta di molto ma secondo me potresti inserire carte ke hanno uno scopo diverso...
gorilla shaman ti serve per mangiare le caramelle ehehe

dark confidant...bhe nn ce niente da dire..

energumeno jotun è ottimo contro molti mazzi castato al momento giusto contro manaless da molto fastidio e poi è un ciccione 4/4 bestiale...

Per il resto il mazzo l ho provato su mws e devo dire la verità gira molto bene ed è anke divertente il problema è se vogliamo trovare un alternativa alla versione spoiler cn una unspo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 17:20 

Deus_ex ha scritto:
1) Aven mindcensor secondo te è cosi forte?? Gift è stato limitato e molti giocatori ormai stanno passando a pitch long tyrant ecc...

Scusa, proprio per questo; sbaglio o i combo fanno del tutoraggio uno dei loro punti di forza?
Specie i long, che gaurdacaso utilizzano demonic, vampiric, imperial seal, mistico e 3 grim tutor e su questi tutori impostano parecchio la loro strategia (il resto è mana e bombe da tutorarsi, per l'appunto).

Quindi secondo me il mindcensor è più che adatto a fronteggiare il probabile shift del meta verso combo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 17:22 

Inanzi tutto ti ringrazio moltissimo per il tuo interessamento.

Cita:
Aven mindcensor secondo te è cosi forte?? Gift è stato limitato e molti giocatori ormai stanno passando a pitch long tyrant ecc...

E' vero ciò che dici, ma ricorda che insieme alla limitazione di gift c'è stata la slimitazione di gush.
I mazzi che abusano di quest'ultima abusano di merchant che va sotto aven.
Inoltre aven esprime molto bene la strategia del mazzo: fa denial su fetch e con quarter; e chioda lo sviluppo del gioco avversario.
Comunque sono aperto a provare a testare qualcos'altro...ma cosa? :sweat:

Cita:
energumeno jotun è ottimo contro molti mazzi castato al momento giusto contro manaless da molto fastidio e poi è un ciccione 4/4 bestiale...
Esattamente, è per questo che ritenevo lento il corruttore...anche se contro hulk-flash preferirei il secondo.

Cita:
il problema è se vogliamo trovare un alternativa alla versione spoiler cn una unspo

Il mazzo senza i pochi spoiler che usa non riesce a girare; bisognerebbe togliere un colore a mio parere.
Ma il mazzo nasce con l'idea di essere seriamente competitivo con i teier1 del momento e in un meta così veloce come il t1 non si riesce ad andare molto avanti senza p9.

Ho scritto ai mod di spostare il topic solo perchè ritengo che gli utenti unspo siano maggirmente aperti ad idee nuove...non come i pro-player che ritengono scadenti qualsiasi mazzo che non hanno mai letto su themanadrain.

Spero che la discussione sul mazzo possa continuare verso il:
super mazzo

Nice[/u][/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 20:44 

Gia effettivamente aven ne puo sapere molto...dato ke il meta si sta spostando verso il combo puro questa carta comunque tende ad essere sgravata...e vero ke hanno limitato gift ma nn hanno limitato merchant e poi ci sono gli altri tutori...gia vero nn ci avevo pensato...

Cmq nn credo ke unspo possa girare cm gira la versione spoiler...d'altro canto pero 3x Kataki nn sono un po eccessivi?? Dobbiamo calcolare anche che è una creature leggendaria pero è vero ke è un 2/1 e picchia ma poi cn mox a terra nn ci rallenta un po??
Null rod conviene a giocarla di main con mox vari e loto??
Io proporrei questo :
-3 null rod
+1 spiga
+2 editti diabolici

oppure provare a eliminare kataki di main e metterlo di side e fare cosi:
-3 kataki
+2 canto di orim
+1 quiescienza
Io proporrei una seguente lista buttata giu velocemente

Mana sources
3x wasteland
1x strip mine
2x colline boscose
2x landa ventosa
2x pantano insanguinato
1x montagna
1x pianura
1x badlands
4x scrublands
2x plateau
4x mishra factory

Creatures
4x confidant
4x gorilla shaman
3x aven mindcensor
3x jotun grunt
1x isamaru

Spells
4x spighe
3x asportare
1x black lotus
2x crogiolo dei mondi
1x mox jet
1x mox pearl
1x mox ruby
1x vampirico
1x demoniaco
3x canto di orim
3x duress
2x editto diabolico

sideboard
3x Kataki
2x serenità
2x rack&ruin
3x jitte di umezawa
3x planar void :) ( anti manaless(anke se lo gioco :) ))
2x ???

Passando all analisi :

Duress: bhe credo ke partire terra jet duress----> asportare nn è poi tanto male...

Energumeno: parla da se credo.. anti cimiteriale 4/4 ke picchia

Dark confidant: bhe qui proprio nn ce discorso

i due tutori credo siano ottimi per prendere qualkosa tipo finisher o spiga per rimuovere brutte creature da terra

Canto di orim: credo anche che nn potenziato questa carta ci permette di andare in vantaggio guadagnando un turno nei confronti dell' avversario

Editto: toglie bella roba brutta da terra e spiana lo sporco lavoro delle nodtre creature

Gorillo: bhe gia ke mangia i moxe i calici..... :)

Isamaru: bhe qui sono indeciso anche perkè è un 1x e nn so fin quando possa aiutarci pero partire terra isamaru comunque è buono( a mio avviso) perkè è un 2/2 a costo 1... pero credo ke si possa togliere.
In fin dei conti questa lista nn la vedo tanto brutta forse si dovrebbe apportare ancora qualche modifica.
Spero di non aver detto abomini oppure di aver scatenato brutte reazioni con questa lista ihihihihihih :)

A voi le belle cose:):)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 giu 2007, 21:57 

peste arificiale no vero?

è game contro gobbo, possiamo giocare un paio di tutori per trovarcela ecc.....

poi io vi consiglierei di testare i glowrider, a noi pagare uno scartino 1 in piùnon fa tanta differenza mentre ai combo pagare 1 in più tutte le magie non fa comodo (oltretutto si potrebbe alzare un minimo il numero di creature per usarlo al meglio: magari scendere di un paio di spighe per mettere qualche tappino e cose del genere)

my 2 cent's

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 10:51 

Cita:
3x Kataki nn sono un po eccessivi?? Dobbiamo calcolare anche che è una creature leggendaria pero è vero ke è un 2/1 e picchia ma poi cn mox a terra nn ci rallenta un po??
Null rod conviene a giocarla di main con mox vari e loto??

E' vero che gioco troppe cose contro gli artefatti:
3xKataki
3xgorilla
3xnull rod
Quindi mi ritrovo a volte con carte che svolgono lo "stesso" lavoro.
Ma ti assicuro che questi fanno molto più male ai miei avversari che a me; io gico 5 accelleratori, gli altri 9 o 10.penso comunque che (dipende dal meta) si possa scendere a 2xKataki o 2xgorilla, ma assolutamente 3xrod (troppo incisive).

Cita:
Mana sources
3x wasteland
1x strip mine
2x colline boscose
2x landa ventosa
2x pantano insanguinato
1x montagna
1x pianura
1x badlands
4x scrublands
2x plateau
4x mishra factory

Creatures
4x confidant
4x gorilla shaman
3x aven mindcensor
3x jotun grunt
1x isamaru

Spells
4x spighe
3x asportare
1x black lotus
2x crogiolo dei mondi
1x mox jet
1x mox pearl
1x mox ruby
1x vampirico
1x demoniaco
3x canto di orim
3x duress
2x editto diabolico

sideboard
3x Kataki
2x serenità
2x rack&ruin
3x jitte di umezawa
3x planar void :) ( anti manaless(anke se lo gioco :) ))
2x ???

Dal mazzo che proponi mi sembra che tu giochi in un posto dove la maggir parte di gente gioca aggro , aggro-controllo.
Interessanti gli orim e le duress di main anche se io non ne ho mai sentito troppo la necessità, soprattutto di orim.
Cosa mi consiglieresti di levare per far posto alle duress?
Cosa ne pensi dei [card]Yixlid Jailer [/card] contro manaless e hulk-flash?
Pensi che siano<di planar? Io effettivamente li gioco perchè sono creature, quindi picchiano e sono un problema maggiore per ichorid dato che non gioca soluzioni contro creature nemmeno di side.(o forse no?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 11:03 

mibyssone ha scritto:
peste arificiale no vero?

è game contro gobbo, possiamo giocare un paio di tutori per trovarcela ecc.....

poi io vi consiglierei di testare i glowrider, a noi pagare uno scartino 1 in piùnon fa tanta differenza mentre ai combo pagare 1 in più tutte le magie non fa comodo (oltretutto si potrebbe alzare un minimo il numero di creature per usarlo al meglio: magari scendere di un paio di spighe per mettere qualche tappino e cose del genere)

my 2 cent's

Peste artificiale...mhmh...ci ho pensato, ma ritengo che jitte sia più versatile...non so, effettivamente sono entrambe scelte sensate.
Tu che ne pensi?

Ora sto provando -2 Hide/seek +2 [card]glowrider[/card] e -1 ghost quarter +1 ancient tomb. I risultati non sono stati eccellenti, ma interessanti, cosa ne pensi?

Inseriresti anche le duress? Sono forti, è vero, ma non so cosa togliere, anche prechè contro combo in generale stiamo abbastanza bene. Al posto di cosa le inseriresti.

Vi ringrazzio per gli aiuti e gli spunti che mi date.
Invito anche gli altri consultatori del topic a fare le loro cosiderazioni.

Nice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 11:57 
Organizer

Anke io ho montato un mazzo molto simile, i problemi ke ho trovato sn stati questi:
-[card]Empty The Warrens[/card]
Poi anke manaless, ma questo xkè io nn avevo messo 4 extirpate ^_^
IMvece Gobbo riuscivo ad arginarlo con la sidata, va beh.

Cmq kome li vedi un paio di [card]Echoing Decay[/card] (tech di Mirage :) ) sn remuval ottimi a: [card]Empty The Warrens[/card], [card]Bridge from Below[/card] e anke [card]Zombie Infestation [/card] XD
(poi non dimentichiamo ke: in qualsiasi situazione in cui l'avversario ha 2 creature uguali ci porta in card adavange :P )

Saluti :mrgreen:

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 18:52 

Cita:
[card]Echoing Decay[/card] (tech di Mirage :) ) sn remuval ottimi a: [card]Empty The Warrens[/card], [card]Bridge from Below[/card] e anke [card]Zombie Infestation [/card] XD
(poi non dimentichiamo ke: in qualsiasi situazione in cui l'avversario ha 2 creature uguali ci porta in card adavange :P )

Davvero una carta interessante; effettivamente etw è un prubema per sto mazzo.
Il vero problema è che non so dove trovargli il posto, ne in side, ne di main.
Tu avresti qualche idea?

Nice

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 21:41 

Ciao l'idea di un nuovo deck aggro-control competitivo mi attira molto,perciò voglio contribuire alla causa con alcune considerazioni.

{1} Non credi che 24 terre siano un pò troppe?Soprattutto se supportate da loto,mox e sol ring;io personalmente sostituirei i ghost quarter e la tomba antica con qualche altra utility,Duress su tutte e magari mana crypt,se vuoi partire veloce con aven mindcensor.

{2} Rod ti piace così tanto?Non sarebbe meglio calice del nulla che entra a zero e fa più o meno la stessa cosa contro gioglielleria?Vero che rod ha lo scopo di essere utile anche contro artifact.deck,ma per quello abbiamo già kataki che fa il suo sporco lavoro.
Eliminando le 3 rod abbiamo però inserito solo 3 calici,per fare spazio al quarto credo che la carta più adatta ad essere sostituita sia il crogiolo,che in mono copia mi sembra un pò randomico.

{3} Sono perfettamente d'accordo sul fare -2 hide/seek +2 glowrider,come ha detto prima mibyssone a noi ce ne frega di pagare 1 in più le nostre spell non creatura,mentre a combo gliene frega e come.

{4} Infine mi piacerebbe incrementare l'azione di denial del mazzo aggiungendo il quarto Gorilla Shaman al posto di un extirpate(4 mi sembrano troppi,considerando che possiamo anche tutorarceli).
Partire sciamano,calice a zero è sempre bello contro tier 1... :) :) .

Questa è la lista completa che io giocherei:

4x waste
1x strip
7x fetch
1x pianura
1x palude
1x badlands
1x plateau
4x scrubland
4x gorillo
3x aviano
3x jotun
3x bob
3x kataki
2x glowrider
1x loto
3x moxes
1x mana crypt
1x sol ring
4x calici
4x duress
3x extirpate
2x spiga
1x ECHOING DECAY:la tech di paxxu,bellissima.
1x vampo
1x demonico

La side la penso e poi te la posto quando mi sembrerà soddisfacente.

Spero di esserti stato utile,in ogni caso qualunque critica è ben accetta.
Ciao,YuroP.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 giu 2007, 21:56 

Io faccio notare dai test ke:
1) I dark confidant a volte fanno botte da 3 danni anche x 2 o 3 turni di fila a causa delle carte tipo crogiolo o aven o simili
2) la lista iniziale aveva buoni propositi di togliere terre all'oppo, ma se punti su quello 1 solo crogiolo è inutile
3) Hide/Seek io le terrei xkè sono carine, casocontrario ditemi xkè toglierle
4) la carta di Mirage è davvero forte...l'ho già testata anche in altri deck ...
rompe il cazzo anche a Gobbo!

ps: Complimenti x l'idea è divertente da giocare
pps: stò testando pian piano su mws
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 giu 2007, 0:26 

Noto cn piacere ke il mazzo pian piano si sta evolvendo e sta arrivando sulla retta via ma ancora sono qui a chiedermi un paio di cose:

1) decomposizione riecheggiante è ottima soprattutto contro gobbo e invasione di creature da parte di manaless.
2) kataki di main conviene cosi tanto dato ke anche noi abbiamo un bel po di jewlery?? comnque ci costringe a tappare mana per mantenere artefatto e poi è pur sempre una creatura leggendaria.
3) è vero ke kn bob riskiamo di girare pali da 3 danni ma purtroppo al momento è l unica carta che ci avvantaggia e ci permette di andare in vantaggio carte
4) glowrinder ne sa a pacchi..nn fa niente per il suo costo di mana ma prima o poi lo si scende...
5) concordo pienamente sul fatto di calice...rod costa due e poi ci locca eventuali mana crypt e sol ring e tutti i mox...calice ne sa molto di piu a mio parere.
6) Contro combo secondo voi orim's chant nn è poi cosi male??

Yurop secondo te conviene giocare solo 1x decomposizione riecheggiante?? io opterei almeno per due...male ke va almeno una dovremmo riuscire a vederla...

Per il resto credo ke il mazzo ormai abbia preso forma e qualke soddisfazione è in grado di darla...si accettano critike e considerazioni...ormai il discorso è aperto quindi ragazzi elaboriamo qualkosa di ottimo!!!!
ciauz :puppy:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo