moray ha scritto:
Cita:
My opponent cast Yawgmoth's Will, so I activated my Tormod's Crypt in response to effectively fizzle the Will. Crypt resolved, but when my opponent got priority again he cast a Dark Ritual, a Brainstorm, and then Chain of Vapor on his Mox Sapphire which he copied to my mox. Will resolved and he replayed the land, Mox, Chain on the Mox, the Mox again, Brainstorm, Dark Ritual and a Tendrils for 20 damage.
Mi ha colpito in particolare soprattutto questa "Will resolved and he replayed the land", cioé mentre il possessore di tormod ci ridà la priorità noi possiamo ANCHE rigiocare terra????(gli istant SI....ma le terre....questa mi giunge nuova)POSSIBILE???
DELUCIDATE.
Non credo sia così.
Semplicemente una volta risolta l'abilità della cripta, con la Yawgmoth in pila, lui gioca la brain, il rito, la chain sul suo mox e sacrificando una terra la copia su una mox dell'oppo.
Poi risolve la Will e ha nel cimitero brain, rito, chain e terra (sacrificata con questo metodo) che rigioca senza nessun problema di priorità o meno.
Questa cosa serve per avere in pila il mana preso dalla terra prima di giocare chain e il mana che deriva dalla terra che rigioca grazie alla Yawgmoth -> due mana invece che 1 solo.