Born to be Alive ha scritto:
Guido79 ha scritto:
In effetti bisognava limitare assolutamente bazaar dopotutto dall'uscita di friggorid non si è vista una top8 senza almeno un mazzo del genere presente sul podio LooooL.....ma per favore diciamo meno cavolate va.
Non voglio discutere su questo nè innescare flame, semmai se hai voglia citami pure PER PM tornei post 20 maggio in cui NON sia successo (e in cui ci fossero in sala ichorid obv).
Ma il vero motivo per desiderarne la scomparsa non è la sua forza vera o presunta, ma l'orrore che diventa il gioco.
Io ci ho giocato contro in torneo il 20 e ho vinto, ma sai che divertimento, ti ara la prima senza storia, la seconda parti di leyline: "Hai soluzione o non te lo aspetavi ?", "Non me lo aspettavo visto che NON giochi il nero, passiamo alla terza"
Terza in cui vinco perchè ho più culo al mulligan, io doppia leyline, lui mulligan a 3, vede doppia leyline e concede.
2-1 senza giocare spell, proprio il caso di dire good game...

io invece non ci vedo nulla di male in questo: certo è un mazzo forte che ora porternno tutti, tra un mese quando tutti avranno fatto le liste con layline tutti a smontarlo, e poi il primo cretino che aspetta il momento giusto per ripresentarlo a sorpresa magari ci vince anche un torneo
io comunque all'ultimo torneo ci ho vinto SENZA neanche una rimozione per il cimitero, e sono state anche partite molto belle e combattute (lui fa ghoul ed io wish per labirinto di ITH, etch...)
limitare bazaar togliertebbe completamente una carta FORTE dal formato che permette TANTISSIME build divers, da drago (anche se non più forte come un tempo la sua uò dirla) a madness a UBazaar (io personalmente potrei essere tentato di portare addirittura reanimator ghgh)
mi sembrerebbe riduttivo dover limitare bazaar per ichoride che son sicutro verrà riassorbito in tempi record!

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.