Oggi è mer 24 giu 2026, 0:29


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [10/02/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbreakd
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 12:54 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Eccoci a raccontare i risultati dell'Ottava Tappa NVL.

Innanzi Tutto, per tutti coloro che lo volessero sapere:

NON HA VOMITATO NESSUNO...PECCATO!!!

La Copertina della tappa senza dubbio è:

ANCHE GLI UNSPO VANNO IN PARADISO

Finale tra due unspo che si giocano: Walk Vulcanica Bordo Nero Mare Unlimited e set di Ichoridi.

53 Partecipanti, soprattutto grazie ai liguri che aspettiamo per iniziare, mi racconterà Lucio poi delle sue sfighe con ben 2 navigatori.

Premi confermatissimi.

Alle 11 e 30 via a 6 turni di Svizzera.

La classifica alla fine della svizzera è la seguente:

Lodato, Lucio 15 45,5556 68,75 45,6944 6/5/0/0
stillio, francesco s 14 62,963 80 65,2169 6/4/2/0
Mantovani, Davide 14 58,5185 84,8485 57,0854 6/4/2/0
Giarola, Filippo 14 55,5556 88,8889 57,0503 6/4/2/0
Mattia, Pacino 13 69,4444 75 67,8983 6/4/1/0
Giarola, Andrea 13 57,4074 72,7273 56,0514 6/4/1/0
Favalli, Federico 13 56,4815 75 53,2639 6/4/1/0
Enzo, Favalli 13 54,6296 66,6667 55,5565 6/4/1/0
Moroni, Ruggero 13 49,537 66,6667 51,4069 6/4/1/0
Speziale, Simonpietro 12 58,3333 56,25 59,4444 6/4/0/0
Cavalletti, Pietro 12 55,5556 62,5 53,105 6/4/0/0
Lovino, Luca 12 54,6296 69,2308 53,1944 6/4/0/0
Walker, Thomas 12 53,8889 61,5385 54,6212 6/4/0/0
Campanini, Emanuele 12 50 64,2857 49,9466 6/4/0/0
Capodivento, Vincenzo 12 46,2963 66,6667 46,627 6/4/0/0
Feltrin, Paolo 12 43,5185 56,25 45,6987 6/4/0/0
De Ambrogi, Andrea 12 41,6667 66,6667 41,3874 6/4/0/0
Filippini, Alessandro 10 62,037 54,5455 61,519 6/3/1/0
Russo, Stefano 9 63,8889 53,3333 65,4597 6/3/0/0
Rovi, Guido 9 59,4444 46,6667 61,5792 6/3/0/0
Pezzo, Fabio 9 57,7778 50 55,5309 5/2/0/1
Beltrame, Maicol 9 56,4815 53,8462 52,9512 6/3/0/0
Saita, Andrea 9 55,0926 46,6667 54,2433 6/3/0/0
Arnaldi, Nicolo 9 52,7778 46,6667 52,8375 6/3/0/0
Aloise, Enea 9 50 50 49,1453 6/3/0/0
Pasi, Daniele 9 49,0741 50 49,9204 6/3/0/0
Brignioli, Alberto 9 45,3704 50 43,9165 6/3/0/0
Desogus, Daniele 9 44,4444 53,3333 43,211 6/3/0/0
Zanella, Manuel 9 44,4444 46,6667 47,4664 6/3/0/0
Brusa, Gabriele 9 41,8519 42,8571 43,8982 6/3/0/0
Sciacca, Baldassare 7 61,1111 38,0952 58,437 6/2/1/0
Maggio, Stefano 6 65,3333 41,6667 59,7669 5/2/0/0
Monti, Luca 6 60,4167 44,4444 60,9722 4/2/0/0
Mennella, Alessandro 6 60,4167 40 57,7778 4/2/0/0
Beduzzi, David 6 57,4074 33,3333 55,8829 6/2/0/0
Salino, Francesco 6 47,2222 33,3333 45,8234 6/2/0/0
Savio, Federico 6 45,3704 38,4615 46,4286 6/2/0/0
La Marca, Enzo Alessio 6 44,4444 33,3333 46,1966 6/2/0/0
Longoni, Luca 6 43,3333 42,8571 44,2756 5/1/0/1
Ferraresi, Fulvio 6 41,6667 35,7143 44,1087 6/2/0/0
Gelli, Paolo 6 38,8889 40 40,1681 6/2/0/0
Azzalini, Carlo 5 50 47,619 45,7576 4/1/2/0
Corbetta, Luca 3 83,3333 50 70,6349 2/0/0/1
Terracciano, Daniele 3 66,6667 42,8571 58,7302 3/1/0/0
Barberis, Giacomo 3 60,4167 36,3636 56,4502 4/1/0/0
Galli, Francesco 3 58,3333 40 56,3889 4/1/0/0
Piazzalunga, Juri 3 53,7037 35,2941 52,1429 6/1/0/0
Riviello, Andrea 3 52 33,3333 49,1299 5/1/0/0
Rocchi, Roberto 3 48,1481 23,0769 48,0273 6/1/0/0
Scremin, Mauro 1 45,8333 25 48,8745 4/0/1/0
Buzzi, Davide 0 55,5556 0 50,7937 3/0/0/0
Negro, Alessio 0 52,0833 20 48,6364 4/0/0/0
Marotta, Marco 0 50 20 55 2/0/0/0


La mia unica soddisfazione di giornata è battere Lucio al primo di svizzera, poi lui finirà primo io invece come sempre mi perderò nei meandri dei bassifondi.

TOP 8


Lucio 1
----------------->Favalli Padre 2
Favalli Padre 2
-------------------------------->Favalli Padre 2
Giarola Grande
----------------->Giarola Grande 1
Strippo
------------------------------------------------------------>Favalli Padre
Musashi 2
----------------->Musashi 2
Giarola Medio 1
-------------------------------->Musashi 0
Favalli Figlio 0
----------------->Stillio 1
Stillio Francesco 2

LISTE TOP8

1° Classificato - Favalli Enzo
4 Mishra's Workshop
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Ancient Tomb
3 City of Traitors
2 Mishra's Factory
1 Tolarian Academy
4 Thorn of Amethyst
4 Sphere of Resistance
1 Trinisphere
2 Sword of Fire Ice
4 Chalice of the Void
2 Karn Silver Golem
3 Triskelion
1 Platinium Angel
4 Metalworker
1 Umezawa's Jitte
1 Mana Crypt
1 Sol Ring
1 Mana Vault
4 Smokestack
3 Crucible of Worlds
3 Sundering Titan
3 Cristal Vein
61
SIDE
2 Powder Keg
1 Umezawa's Jitte
4 Jester's Cap
4 Pithing Needle
4 Tormod's Crypt

2° Classificato - Davide Mantovani - Flash
3 Flooded Strand
3 Polluted Delta
2 Tropical Island
3 Underground Sea
2 Island
4 Flash
1 Demonic Tutor
1 Mystical tutor
3 Ponder
4 Virulent Sliver
1 Heart Sliver
3 Elvish Spirit Guide
4 Protean Hulk
2 Pact of Negation
2 Misdirection
1 Mana Crypt
1 Lotus Petal
1 Sol Ring
4 Force of Will
3 Duress
3 Summoner's Pact
1 Chain of Vapor
4 Merchant Scroll
4 Brainstorm
60

SIDE
2 Extirpate
2 Defense Grid
1 Rebuild
1 Winged Sliver
2 Massacre
3 Chain of Vapor
4 Leyline of The Void

3° Classificato - Stillio Francesco - Flash
1 Flooded Strand
4 Polluted Delta
1 Swamp
4 Underground Sea
2 Island
4 Flash
1 Demonic Tutor
1 Mystical tutor
1 Vampiric Tutor
4 Merchant Scroll
4 Brainstorm
3 Elvish Spirit Guide
4 Protean Hulk
4 Pact of Negation
3 Summoner's Pact
1 Chain of Vapor
1 Lotus Petal
2 Thoughtseize
4 Force of Will
1 Body Snatcher
2 Carrion Feeder
1 Karmik Guide
1 Kiki-Jiki, Mirror Breaker
1 Ancestral Recall
1 Black Lotus
1 Mox Jet
1 Mox Emerald
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby

60
SIDE
3 Extirpate
2 Thoughtseize
1 Rebuild
1 Echoing Truth
2 Hurkyl's Recall
2 Chain of Vapor
3 Dark Confidant
1 Simian Spirit Guide

4° Classificato - Giarola Filippo - Bomberman
1 Island
3 Tundra
3 Underground Sea
3 Polluted Delta
3 Flooded Strand
3 Wasteland
1 Strip Mine
3 Avend Mindcensor
3 Trinket Mage
4 Dark Confidant
2 Auriok Salvager
4 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
4 Force of Will
2 Misdirection
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
1 Sensei's Divining Top
1 Engineered Explosives
1 Aether Spellbomb
1 Tormod's Crypt
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
4 Duress
1 Sol Ring
1 Yawgmoth's Will
1 Echoing Truth
60

SIDE
2 Trickbind
4 Energy Flux
3 Kataki War's Wage
3 Honor The Fallen
3 Sword To Plowshares

5° Classificato - Lodato Lucio Aka Lucio's Will - TPS Harassment_2049
4 Polluted Delta
1 Flooded Strand
4 Underground Sea
1 Swamp
2 Island
1 Tolarian Academy
4 Dark Ritual
1 Hurkyl's Recall
1 Black Lotus
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
4 Force of Will
1 Chain Of Vapor
4 Duress
1 TimeTwister
1 Mana Vault
1 Lotus Petal
1 NecroPotence
2 Tendril's of Agony
1 Demonic Tutor
1 Mystical Tutor
1 Vampiric Tutor
4 Brainstorm
1 Ancestral Recall
4 Dark Confidant
1 Time Walk
1 Yawgmoth's Bargain
1 Gifts Ungiven
1 Yawgmoth Will
1 Tinker
1 Memory Jar
1 Mind's Desire

60
SIDE
1 Darksteel Colossus
3 Mystic remora
4 Leyline of the void
1 Sundering Titan
2 Hurkyl's Recall
1 Echoing Truth
1 Massacre
2 Trickbind

6° Classificato - Mattia Pacino aka Strippo - Bad Tps
1 Flooded Strand
4 Polluted Delta
3 Underground Sea
1 Badlands
1 Tolarian Academy
1 Library of Alexandria
1 Swamp
2 Island
4 Dark Ritual
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Black Lotus
1 Mana Crypt
1 Lotus Petal
1 Sol Ring
1 Mana Vault
4 Force of Will
4 Duress
3 Dark Confidant
1 Chain of Vapor
1 Rebuild
4 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Hurkyl's Recall
1 Timetwister
1 Vampiric Tutor
1 Yawgmoth's Will
1 Yawgmoth's Bargain
1 Necropotence
1 Gift's Ungiven
1 Demonic Tutor
1 Mystical tutor
2 Tendrils of Agony
1 Empty The Warrens
1 Mind's Desire
60

SIDE
3 Mystic Remora
1 Massacre
4 Leyline of The Void
1 Rack and Ruin
2 Spell Snare
1 Tinker
1 Darksteel Colossus
1 Hurkyl's Recall
1 Sundering Titan

7°Classificato - Giarola Andrea - Fastbondage
1 Tropical Island
2 Volcaic Island
2 Underground Sea
4 Flooded Strand
2 Polluted Delta
1 Island
1 Snow Covered Island
1 Library of Alexandria
1 Sol Ring
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Black Lotus
4 Brainstorm
4 Force of Will
2 Mana Drain
1 Misdirection
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
4 Duress
1 Vampiric Tutor
1 Mystical tutor
1 Demonic Tutor
1 Gifts Ungiven
1 Regrowth
4 Gush
1 Fastbond
1 Tinker
1 Darksteel Colossus
2 Empty The Warrens
1 Chain Of Vapor
1 Echoing Truth
4 Merchant Scroll
1 Fire/Ice
1 Yagmoth's Will

60
SIDE
4 Energy Flux
4 Leyline of The Void
2 Trickbind
2 Massacre
2 Red Elemental Blast
1 PyroBlast

8°Classificato - Favalli Federico
2 Volcanic Island
1 Library of Alexandria
3 Underground Sea
2 Flooded Strand
2 Polluted Delta
4 Wasteland
1 Strip Mine
1 Island
3 Tundra
4 Force of Will
2 Skeletal Scrying
4 Brainstorm
4 Mana Drain
1 MindTwist
1 Fact or Fiction
2 Gorilla Shaman
1 Demonic Tutor
2 Sword To Plowshares
1 Balance
1 Mystical Tutor
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
4 Cunning Wish
2 Exalted Angel
1 Mox Ruby
1 Time Walk
1 Ancestral Recall
1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Fire/Ice
2 Decree of Justice
1 yawgmoth's Will
1 Sol Ring
60
SIDE
4 Leyline of The Void
3 Red Elemental Blast
1 Fire/Ice
1 Sword To Plowshares
1 Rack And Ruin
1 Vampiric Tutor
1 Extirpate
2 Energy Flux
1 Circle of Protection: Red


Bel Momento la Partita Pietro Lucio, veramente belle da vedere.
Senza Senso Il mirror Musashi Stillio di Flash, risolto da una mano intenibile che fa vincere Davide.

Non male anche le gag di favalli Padre.

Alle 8 tutti a casa.

PROPS
A chi è venuto e permette che i tornei NVL siano sempre belli grassi, in primis questa volta ai liguri che sono venuti veramente in tanti.
A Lucio che Smadonna e sconvolto dal Viaggio perde la prima contro di me poi si riprende e prende la tangenziale delle sole vittorie.
A Pietro Ema Zood Sughetto Dante Madlucas insomma compagni inseparabili di sfoffate.
A Luca Simone ottimo come Sempre.

SLOPS
Il primo è a chi pacca (Speedo in primis ) ma si è scusato quindi lo perdono.
A me che comemtto un errore e perdo una partita vinta e poteva cambiare la giornata.
A Mad che prende il Bye e chiude 1-2 DROP.
A tutti quelli che critano il lavoro degli organizzatori!

Sciao

CI VEDIAMO TUTTI IL 24 PER IL PRE D-DAY VERRANNO ANCHE LE SCIMMIE TOSCANE E SI PREANNUNCIA UN BEL TAPPONE, NON MANCATE.


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE


Ultima modifica di stinfo il sab 23 feb 2008, 18:59, modificato 8 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Bel torneo, assai rilassante ed in atmosfera very sciallo

4-2 per me, presente con dark tang.
2 icoridi
1 tps
1 tarmosolution
1 tyrant oath
1 flash spo

direi un meta da leyline.....

perdo contro stillo con flash spo e contro lo Re (che finalmente scopro xke lo Re) con Toath.
Piacerissimo finalmente di aver conosciuto formalmente Lo Re

peccato x lucio... eri troppo un cannone ieri, ma alla fine l'equilibrio della fortuna ti ha punito

bravo musashi!

props:
- all'atmosfera di sciallo
- a blade, biffo e longo che mi prestano le p9 mancanti
- ai liguri che si fanno sempre tanta strada: grandi e simpaticissimi!
- a stinfo xke è stinfo
- a ush che arriva dall'ush futuro a portare un messaggio di pace

Slops:
- alla pasta del baretto finita
- a quel maledetto sole che picchiava in sala
- ai flash superman che chiudono 2 volte di fila di primo coperti

grandi! alla prox ush


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [10/2/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbre
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 ago 2006, 9:59
Messaggi: 288
Località: Bassano del grappa (VI)
stinfo ha scritto:
Azzalini, Carlo 5 50 47,619 45,7576 4/1/2/0
Scremin, Mauro 1 45,8333 25 48,8745 4/0/1/0


mah..il mio amico che fa sempre top8 ed il suo lakkè erano ubriachi o cosa?

complimenti cmq..


Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Veramente bel torneo e ambiente rilassato e piacevole, ho passato proprio una bella giornata tra storie tristi, storie belle, sfoffate e risate!!!!!

Porto TarmoSolution: Si parte subito 0-2 contro artefattoso e gobbo :-u ...finisco 4-2 vincendo con TDS, Zoo, manaless e gobbo :)

Grandi Tutti! Soprattutto Stinfo (brafo zio continua così) che esuslta sotto la curva al gol del milan, si toglie la maglia e prende l'ammonizione!!

@Favalli padre: il prossimo torneo porta tarmosolution!!!!! Ricorda che Tarmo>>>>>>>>>all!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [10/2/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbre
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:52 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 8:29
Messaggi: 133
Località: B-ass-ano
linea 77 ha scritto:
stinfo ha scritto:
Azzalini, Carlo 5 50 47,619 45,7576 4/1/2/0
Scremin, Mauro 1 45,8333 25 48,8745 4/0/1/0


mah..il mio amico che fa sempre top8 ed il suo lakkè erano ubriachi o cosa?

complimenti cmq..


LoL....il 14 a 3 che ho dato a Carlo col mazzo di Mauro allora era solo il preavviso di quel che sarebbe stato domanica....


Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:53 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 19:30
Messaggi: 136
Località: Fontaniva city
che succhiata ieri.... alle tre stavam già tornando a casa 7-) 7-) :-u 7-) 7-)

cmq ottimo il sommodante.. lo trovo al terzo turno e mi dice: "speriam di perdere la prossima o vincerle tutte e far top8"... c'eri quasi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 13:54 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
grande stinfo...bel torneo davvero...come al solito faccio cagare e chiudo con un misero 3-3...solito appuntamento fisso nel match contro stinfo che, oltre a essere tipo 80-20 per lui, decide di vincere il tiro di dado e partire orchard-mox oath---compliments..bel torneo cmq

parto 0-2 perdendo da strippo che la prima partita chiude di secondo (terzo se contiamo il turno di walk) e la seconda fa moxU branza fetch branza loto tinker colosso...e io avevo mulligato a 5...bravo :)
la seconda perdo da spongebob...partite un pelo più equlibrate ma non troppo...è partito troppo bene entrambe


ps: chiedo scusa a paolo gelli per la sculata epica (lui mi fa gambero stifle gambero stifle...turno dopo mi attacca...ne prendo uno e crasho l'altro...sono a 8 con 0 carte in mano...pesco e magicamente esce crash...che culo...oltretutto aveva 2 pesti in gioco...ho vinto picchiando di scimmia spirito guida...lol)

pps: mi dispiace per baldo che prende gl perchè si dimentica di de-sidare la carta e per questo la seconda gioca scazzato....mi disp...speriamo la prx volta di riuscire fare 2 partite vere...

ciao e (anche se gioca oath) props a stinfo...ci si vede il 24


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 14:27 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 dic 2007, 13:52
Messaggi: 523
bel torneo.. complimenti a stinfo..

il mazzo c'e' io l ho giocato davvero male(wutang) se non fosse perche' sono un token!!!! cappellate a giro.. dimentico di desidare.. gabbo spero di riuscire a giocare la prox volta senza complicazioni.. contro musashi84 cappello giocando tre leyline blu!! e 3 meddling e alla fine patto quindi quella li si poteva vincere.. contro manaless vabbeh la prima e' sua.. la seconda non vedo una di queste carte: leyline blu spiga jotun icatia stormscape e' possibile??? per il resto.. nonostante e' un mazzo che mi piace e lo sconsiglio a chi soffre di cuore.. dai prox tornei portero' mazzo nuovo.. non lo svelo ancora ...

bye.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [10/2/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbre
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 14:37 
Avatar utente

Iscritto il: gio 3 mag 2007, 14:08
Messaggi: 83
Località: Bassano del Grappa
linea 77 ha scritto:
stinfo ha scritto:
Azzalini, Carlo 5 50 47,619 45,7576 4/1/2/0
Scremin, Mauro 1 45,8333 25 48,8745 4/0/1/0


mah..il mio amico che fa sempre top8 ed il suo lakkè erano ubriachi o cosa?

complimenti cmq..


mauro ha fatto 1 punto perche' abbiamo fatto ID al 2' turno mosso da compassione. poi e' arrivata una sconfitta e abbiamo deciso di andare a casa.

comunque giornata densa di cappelle per me...

mi scuso molto con james..io fetch con 1 vulcanica nel cesso e F/I in mano... gioca aven e io... mmmm... OK!!!
mi rendo conto della cappella, sfeccio e chi ti trovo tra le prime 4 carte? vulcanica... LOLLLL...

contro moroni mi convinco che il viashino non abbia tap nel costo dell'abilita'... che scemo....


Immagine Immagine
carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 16:00 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
Scushate la assenza, ma ero a pezzi!!!! NN ce l'ho fatta.... mi sono svegliato ma ero uno zombi che vagava per casa prima di rintanarsi nella sua cripta notturna (lettuccio)!!!!

Un applauso a tutti i top8ers, soprattutto a Davide!!!!

Ci vediamo molto presto....

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 16:02 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 feb 2008, 12:47
Messaggi: 2
Ma chi diavolo e' Padre Favalli? un ecclesiastico?
Un prete che gioca a magic non lo ho mai visto :D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [10/2/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbre
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 16:40 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 13:24
Messaggi: 79
Località: Bassano del Grappa
infernlover ha scritto:
mauro ha fatto 1 punto perche' abbiamo fatto ID al 2' turno mosso da compassione. poi e' arrivata una sconfitta e abbiamo deciso di andare a casa.

comunque giornata densa di cappelle per me...


Andate ad un torneo senza di me e tornate a casa alle 3!!!???
Deve essere il karma....io invece parto bene, 2-0 subito poi mi spengo a causa di una cappella, trovo poi artefattoso che mi cala canna a 1 con crogiolo in gioco, io 0 permanenti e lui cosa fa? E shi spacco canna, cazzo mi serve ormai??? Solo giocate forti viste ieri.... Io quasi lo riprendo ma alla fine succhio.... 2-4 alla fine ma il mazzo è forte, devo imparare a giocarlo e migliorare il side!!! Mauro se venivi con gobbo facevi top 8!
:) :) A mercoledì


Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 17:45 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 17:32
Messaggi: 94
Località: B-ass-ano Del Grappa
CARLO!!!!

MAURO!!!!!

Contavamo su di voi cazzo! :mrgreen:

Mercoledì vi facciamo un po' di training dai, niente PES,solo figurine, anche perchè sennò mi sa che la Cristina ci caccia per il casino che facciamo :mrgreen:
Capisco comunque che la mancata presenza del nostro ideologo aka Fabio abbia pesato molto sulla vostra condizione psicofisica.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 17:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 13:24
Messaggi: 79
Località: Bassano del Grappa
NoseBleed ha scritto:
CARLO!!!!

MAURO!!!!!

Contavamo su di voi cazzo! :mrgreen:

Mercoledì vi facciamo un po' di training dai, niente PES,solo figurine, anche perchè sennò mi sa che la Cristina ci caccia per il casino che facciamo :mrgreen:
Capisco comunque che la mancata presenza del nostro ideologo aka Fabio abbia pesato molto sulla vostra condizione psicofisica.


Shi deve essere andata proprio così....Carlo non è possibile che tu succhi in così malo modo...non sarai diventato mica come P. Hilton? :mrgreen: :mrgreen:


Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [10/02/2008 - NVL#8 - Milano] Official Result&Deckbr
MessaggioInviato: lun 11 feb 2008, 18:35 
Avatar utente

Iscritto il: ven 15 giu 2007, 16:45
Messaggi: 725
stinfo ha scritto:
Bel Momento la Partita Pietro Lucio, veramente belle da vedere.

Concordo davvero! L'unica cosa che non ho capito è stata questa giocata di Pietro:
Lucio con in gioco remora (molto carica), lui con 8 carte in mano tra cui duress, vampirico e svariati counter-pitch. Pietro va in discard e scarta vampirico...perchè? Non aveva più senso fare duress: Lucio pesca e Pietro gli scarta la carta più bella (se l'altro non fowwa). Per rimanere comunque con 7 carte in mano tanto valeva togliergli la carta migliore o fare un 1x2 se avesse fowwato. Anche perchè, una volta morta la remora, vampirico era comunque una buona carta per ripartire. Mi sono perso qualcosa (tipo che gli serviva proprio quel mana open) o sono solo troppo token per capire la giocata?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010