sono contento che il mazzo susciti interesse, nonostante io personalmente ci abbia messo poco sopra le mani, dopo la stesura del primer iniziale. Mi manca l'occasione per portarlo in torneo, ed è dura considerato che ultimamente una volta su due ho le p9 in prestito da qualcuno
@Zorionis: appoggio tutt'ora gli stifle vs spell snare. il motivo è semplice: stifle trova usi sia nei primi turni (fetch) che a turni avanzati (toa, etw, freeze), mentre snare lo vedo un po' troppo da early game (merchant&bob ad esempio si giocano nei primi turni, anche se ci sono spell ovviamente a cc2 che si giocano anche più tardi). diciamo che a livello di idea stifle è un po' più versatile per come la vedo io e mi lascia tappare out un po' di più ad inizio partita.
Il discorso "ma tanto ogni oppo prima di stormare fa una duress" è vero solo in parte, visto che giocando un mazzo come questo avete un discreto effetto sorpresa dalla vostra
@Myrslaver: tutto giusto direi, meno che petalo io lo lascerei dov'è. Il pikula di den sinceramente non lo prenderei come punto di riferimento: ha una mana curve e una mana base che lasciano piuttosto a desiderare (leggasi: SOLO cc2 senza nè acceleratori nè fixer come brainstorm = lentezza esasperante per il gioco che deve fare un unspo; senza offesa eh den, chiuso l'ot).
Petalo poi può piacere o meno, ma diciamo che io ho sempre prediletto mana base un pochino più abbondanti che meno, visto che tendelziamentre dal flood se ne esce, dallo screw meno.
Comunque il random petalo bob\ o petalo mishra standstill o isola saggio e petalo open per stifle non fa schifo dai, soprattutto se condisci il tutto con un bel calice^^
bye, se lo portate a qualche torneo fateci sapere come è andata