Lo faccio io così colgo l'occasione anche per esprimere il mio disappunto verso coloro che hanno creato quella macchina infernale che è Lo Re Elric... Oh non muore mai... MAI!!!
Cmq...
37 partecipanti 6 turni di svizzera
TOP8
Beltrame Maicol (Goblin) batte Chiassoni Luca (Landstill o più propriamente Carolina.deck) 2-0
L'immortale Cavalletti Pietro (BobT1T) batte Miracca Alessandro (GAT) 2-0
Moroni Ruggero (Red Stax) batte Castria Corrado (TPS) 2-0
Maggio Stefano batte Foroni Lorenzo (TDS) 2-???
TOP4
L'immortale Cavalletti batte Moroni 2-1
Beltrame batte Maggio 2-1
FINALE
Partita secca tra L'immortale Cavalletti e Beltrame per il secondo premio (Demonic Tutor Alpha)... Finita non sò come ma dato lo stato di forma delLo Re posso facilmente ipotizzare un risultato...
Voci cmq dicono che L'immortale abbia addirittura perso il secondo game della giornata... Debole...
Splittano il Mox Ruby e tanti saluti...
Torneo, dal mio punto di vista rilassato e con tante facce amiche come ai vecchi tempi quando Piacenza era davvero un bel posto per ritrovarsi... Oltretutto sono volate anche poche bestemmie in quanto il judge è stato molto attento a questo data la partecipazione di alcuni giocatori di tenera età...
Un props al Fanta che torna ad organizzare quindi e un props ai pochi ma buoni che sono hanno raccolto il suo invito...
P.S. Nota informativa: Lord Gibbo ha osato sfidarmi dicendo che avrebbe fatto meglio di me in questo torneo... Come punizione per aver proferito queste blasfeme parole ha giustamente pagato la mia cena al McDonald locale...

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.