Oggi è dom 6 set 2026, 1:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/02/2008 - Piacenza] Results
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:17 

Lo faccio io così colgo l'occasione anche per esprimere il mio disappunto verso coloro che hanno creato quella macchina infernale che è Lo Re Elric... Oh non muore mai... MAI!!!

Cmq...

37 partecipanti 6 turni di svizzera

TOP8
Beltrame Maicol (Goblin) batte Chiassoni Luca (Landstill o più propriamente Carolina.deck) 2-0
L'immortale Cavalletti Pietro (BobT1T) batte Miracca Alessandro (GAT) 2-0
Moroni Ruggero (Red Stax) batte Castria Corrado (TPS) 2-0
Maggio Stefano batte Foroni Lorenzo (TDS) 2-???

TOP4
L'immortale Cavalletti batte Moroni 2-1
Beltrame batte Maggio 2-1

FINALE
Partita secca tra L'immortale Cavalletti e Beltrame per il secondo premio (Demonic Tutor Alpha)... Finita non sò come ma dato lo stato di forma delLo Re posso facilmente ipotizzare un risultato...
Voci cmq dicono che L'immortale abbia addirittura perso il secondo game della giornata... Debole...
Splittano il Mox Ruby e tanti saluti...

Torneo, dal mio punto di vista rilassato e con tante facce amiche come ai vecchi tempi quando Piacenza era davvero un bel posto per ritrovarsi... Oltretutto sono volate anche poche bestemmie in quanto il judge è stato molto attento a questo data la partecipazione di alcuni giocatori di tenera età...
Un props al Fanta che torna ad organizzare quindi e un props ai pochi ma buoni che sono hanno raccolto il suo invito...

P.S. Nota informativa: Lord Gibbo ha osato sfidarmi dicendo che avrebbe fatto meglio di me in questo torneo... Come punizione per aver proferito queste blasfeme parole ha giustamente pagato la mia cena al McDonald locale... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.

Ultima modifica di Mr. Sligh il lun 18 feb 2008, 13:53, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:23 

Allora: primariamente Corrado ha giokato contro di me, secondariamente Pietro ha vinto contro di me 2-1 e terziariamente MAICOL HA VINTO ISI in finale da pietro senza neanke skulare (kuesto da kuanto maicol mi ha appena riferito al cell), kuesto senza niente togliere a Pietro ke ha strameritato fino in finale.

A presto. Un saluto dall'ush-futuro

p.s.: il mio mazzo ke hai kiamato new-weldermud si kiama RED STAX.

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale

Ultima modifica di ilsommodante il dom 17 feb 2008, 23:26, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:23 

Un minuto di silenzio perchè Stinfo ha fatto top8....adoperiamoci tutti insieme perchè tragedie del genere non accadano più :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:26 

ilsommodante ha scritto:
Allora: Corrado ha giokato contro di me e secondariamente Pietro ha vinto contro di me 2-1 e terziariamente MAICOL HA VINTO ISI in finale da pietro senza neanke skualare (kuesto da kuanto maicol mi ha appena riferito al cell), kuesto senza niente togliere a Pietro ke ha strameritato fino in finale

Va bene sorry... Correggo subito... :D

Ah poi prima ho dimenticato un piccolo appunto... Io la prossima volta ESIGO vedere il Fanta giocare che pesca loto e fa: "Eh shi... Giuliano... Eh shi senza senso... Gioco di merda..."
Io bramavo questa scena come e più di ogni altra cosa ma oggi purtroppo non è stato possibile... E la cosa mi lascia un vuoto dentro... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:28 

Complimenti alle mie 4 recchie preferite.

Bravi bravi siete andati a Piacenza tonici e avete sbancato. :-D

Ma porccc io non c'ero X-D

BRAVVI BRAVVI! :-D

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:38 

In top 8 c'ero io.

Lorenzo Foroni (TDS)

"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." -Dakkon Blackblade, Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2008, 23:49 

Io ho assistito alla finale :-D e comfermo quamto detto dal Sommorechia:

Il tipo con Goblim batte isi Lo Re vendicando il bimbo che Pietro aveva umiliato il 1° turno :'( .

Un props a tutti i presenti. :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 8:43 
Full Organizer

Quando ti diranno come sono entrato capirai molte cose!

E pi perdo in semi da maicol con gobbo mazzo che sta 10-90 con il mio ma pesco veramente pupù, vabbè ero stato gia graziato in svizzera.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 10:11 

Lo Re == Dio
Ovini >>> all

Eh shi zio, eh shi.. pronti a sgrassare? ci vediamo presto a piacenza :-D

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ahha
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 10:24 

ATTUALMENTE BANNATO
Mr. Sligh ha scritto:
ilsommodante ha scritto:
Allora: Corrado ha giokato contro di me e secondariamente Pietro ha vinto contro di me 2-1 e terziariamente MAICOL HA VINTO ISI in finale da pietro senza neanke skualare (kuesto da kuanto maicol mi ha appena riferito al cell), kuesto senza niente togliere a Pietro ke ha strameritato fino in finale

Va bene sorry... Correggo subito... :D

Ah poi prima ho dimenticato un piccolo appunto... Io la prossima volta ESIGO vedere il Fanta giocare che pesca loto e fa: "Eh shi... Giuliano... Eh shi senza senso... Gioco di merda..."
Io bramavo questa scena come e più di ogni altra cosa ma oggi purtroppo non è stato possibile... E la cosa mi lascia un vuoto dentro... :D

Grande ma trooooopppo grande MIRO. Ora ci tocca fare le opere buone per il VS componente piu' INDIFESO...LORD G. AHHA!

Scherzi a parte mi spiace di non aver giocato comunque BELLA LI PER IL TOP8.

Props a tutti i giocatori tonici e in particolare a te e a SOMMO sempre veramente stupendo vedere la mia mucca che sgrassa!

Bella Baby che vince con gobbo! Tonicissimo.

VERY SLOPS: AI CANI in sala.... ogni tanto io e LUCA vedevamo giocate del tipo...

STANOTTE NON HO DORMITO. Che gioco di merda! ahhahaha

un salutone a tutti...!

Sempre tonici quelli della scuola future city! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 13:51 

Dakkon ha scritto:
In top 8 c'ero io.

Lorenzo Foroni (TDS)

Ecco mi sembrava perchè ad un certo punto sei venuto a chiedere il nome al Chiasso per fare probabilmente un report e ho pensato allora che potessi essere tu l'ottavo in classifica...
Correggo subito... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 13:56 

per curiosità...noi gente scarsa (io...non vorrei che qualcuno si senta offeso...quindi solo io :-D ) possiamo vedere le liste??? 8-*

così giusto per curiosity....

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 15:56 

stinfo ha scritto:
Quando ti diranno come sono entrato capirai molte cose!

E pi perdo in semi da maicol con gobbo mazzo che sta 10-90 con il mio ma pesco veramente pupù, vabbè ero stato gia graziato in svizzera.

Sciao
:-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 16:16 

gab_spencer ha scritto:
per curiosità...noi gente scarsa (io...non vorrei che qualcuno si senta offeso...quindi solo io :-D ) possiamo vedere le liste??? 8-*

ciao

Mi spiace Gab ma non organizzavo io quindi non ho le liste sotto mano se non giusto la mia (ma la lista del 7° classificato non è proprio quella che interessa)... La lista di Pietro cmq c'è sul suo report... Per le altre dovreste aspettare il Fanta... Se ha voglia di ricopiarle...

Immagine
mrincubus ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 16:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Mr. Sligh ha scritto:
gab_spencer ha scritto:

ciao

Mi spiace Gab ma non organizzavo io quindi non ho le liste sotto mano se non giusto la mia (ma la lista del 7° classificato non è proprio quella che interessa)... La lista di Pietro cmq c'è sul suo report... Per le altre dovreste aspettare il Fanta... Se ha voglia di ricopiarle...

Per la voglia ci sarebbe ma purtroppo il tempo e' tiranno.

A breve trovero' il modo in un nuovo sito di mettere anche tutte le liste modello morph.de.

stay tuned... I CARRI sono arrivati aghghaa
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo