Oggi è lun 13 apr 2026, 16:59

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tipo1.it cresce e migliora: ecco alcune novità del 2008
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 12:55 
Legendary Creature

Volevo condividere con voi alcune novità in cantiere per il nostro forum.

Il forum è nato nel maggio del 2007 e ha già subito così tante migliorie e cambiamenti da rendere difficile scriverne la lista, segno che siamo sempre molto attenti alle esigenze di voi tutti nonostante molte modifiche siano state per voi trasparenti.

Questo weekend abbiamo finalmente installato le nuove faccine (grazie come sempre a Trakka, il nostro insostituibile Art Director). Vi avviso che qualcuno potrebbe visualizzarle con un brutto quadratino scuro come cornice: è un problema di Internet Explorer, ma solo delle versioni vecchie (siamo infatti passati all'utilizzo di grafica PNG). Il mio consiglio è di aggiornarlo all'ultima versione, o magari di passare a Firefox od Opera che fa un favore al W3C ;-)

Stiamo vagliando le richieste che ci sono giunte dall'area Problemi, e a breve potrebbero esserci ulteriori nuove funzionalità.

Ah, per chi non l'avesse notato da oggi è stato RADDOPPIATO lo spazio a disposizione per i pm. Scommetto che in molti saranno contenti :-)

Sono stati risolti i problemi che causavano forti rallentamenti all'utilizzo del forum dei giorni scorsi; semplicemente siamo cresciuti molto e alcune cose andavano meglio "tarate" sulle dimensioni attuali del forum.

Penso poi che abbiate notato la ristrutturazione dell'area dedicata al Legacy, un formato in forte espansione e che meritava una sua sezione di discussione Avanzata. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato ma sopratutto grazie a Ivanhoe de Faerie e +|3eowulf+ che curano con grande attenzione ogni dettaglio.

Un altro bel passo avanti è la stesura del calendario quadrimestrale di tutte le leghe Vintage, pubblicato con tempestività e utile alla coordinazione tra tutte le realtà esistenti ed attive (anche se non sempre è facile trovare dei compromessi).

Stiamo viaggiando verso i 1700 utenti. Sono sicuro che c'è ancora tanto da fare e sopratutto tanti margini di miglioramento, ma la voglia di fare e l'entusiasmo con cui siamo partiti non sono cambiati, e il continuo feedback di voi che usate giornalmente il forum è importantissimo e ci spinge ad andare sempre avanti.

Grazie a tutti!

P.S.: Qualsiasi commento come sempre sarà molto gradito.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 13:00 

COMPLIMENTONI. ^^

Tipouno e' davvero un punto di riferimento per OGNI giocatore di magic, e se e' cosi' e' soprattutto merito di voi che lo gestite sempre nel migliore dei modi, e non e' facile.

Meritate un applauso ghghghgh!! ^^

:-D

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 13:30 
Full Organizer

Intanto complimentoni Wolfino!

Poi un paio di appunti ho visto i calendari delle leghe ma sono bianchi se hai bisogno di una zampa per riempirli sai che ci sono!

E poi mi sarebbe piaciuto entro fine anno vedere le classifiche di ogni lega dato che il discorso Invitational tra poco iniziarà a diventare importante!

Per il resto tutto ottimo.

Sciauz

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 20:24 

Complimenti a tutto lo staff le nuove faccine sono spettacolari :-p
Continuate cosi' vi seguiremo sempre 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 20:28 

Un immenso grazie a tutti!! :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 20:32 

evvai mille pm salvabili :-D
bel lavoro X-D %-( 8-) :'( :-o 7-) :-> :-* :-D 8-* {:-) :-? :-x :-( ;-* :-u :-z :-) :'| :-p

nn vedevo l'ora di spammarle tutte
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 21:56 

aLLa fine mi avete messo Le faccine fique :-D :-D :-D

PraFi PraFi Pei PamPini :-D :-D :-D

edito per kiedere una cosina, La funzione Fast RepLy ke avevo proposto La impLementerete in un futuro? nn per essere pesante o quant'aLtro, soLo per sapere se è una cosa preventivata o meno :-p :-p

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2008, 23:31 
Legendary Creature

ma che funzione fast reply... gia la gente scrive quello che gli passa x la testa con una velocità sorprendente, figurati se gli dai la possibilità di essere ancora più spammosi :->

tipo questo post.... :-D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 11:51 

ma k belle faccine :-*

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 12:00 

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto da tutto lo staff :-D
sono un giovane del sito ;-* ,
e mie amici si stanno avvicinando anche loro a questa comunità.
Ottimi e spunti e ottimi giocatori ( Mr Anderson a parte :-p :-p :-p )
grazie per lo spazio

Vota anke tu:
La Minkia Nel Pugno
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 12:11 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Adesso mi darete tutti addosso lo so, ma devo dire la mia...

Le faccine sono splendide, ma hanno un terribile difetto.. sono troppo ALTE!
Nel senso che si utilizzano durante una lunga frase che va a capo e ci si buttano dentro due di queste 7-) si avrà un interlinea più alto in alcuni punti rispetto alla completezza del testo.

Spero di esser stato chiaro nella spiegazione, e soprattutto di non attirare le ire di coloro che si sono sbattuti a crearle/inserirle.

Saluti.. :-D

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 12:20 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Poi un paio di appunti ho visto i calendari delle leghe ma sono bianchi se hai bisogno di una zampa per riempirli sai che ci sono!

E poi mi sarebbe piaciuto entro fine anno vedere le classifiche di ogni lega dato che il discorso Invitational tra poco iniziarà a diventare importante!

Tutto quello che ho detto è riferito al FORUM, non al sito.
Sostengo che sia inutile lavorare al sito finché il forum, che è il nucleo pulsante della comunità Vintage, non sia operativo e completo al 100%.

L'attivazione di calendari e classifiche "automatici" è chiaramente tra le cose da fare, ed è l'obiettivo "finale" del sito. Fortunatamente ogni lega ha capito che tutti devono rimboccarsi le maniche e tutti stanno collaborando sia all'aggiornamento del calendario pubblico che all'aggiornamento della propria classifica e del proprio sito.

The_World ha scritto:
Le faccine sono splendide, ma hanno un terribile difetto.. sono troppo ALTE!

Purtroppo una interlinea maggiore è la diretta conseguenza della maggiore dimensione dell'immagine degli smileys. La critica più frequente alle faccine vecchie riguardava proprio le dimensioni troppo ridotte e la conseguente difficoltà nel riconoscerle; una maggiore ariosità nei post è il prezzo da pagare per una qualità grafica più elevata. Direi che non ci si può fare niente.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 12:28 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Wolf ha scritto:
Purtroppo una interlinea maggiore è la diretta conseguenza della maggiore dimensione dell'immagine degli smileys. La critica più frequente alle faccine vecchie riguardava proprio le dimensioni troppo ridotte e la conseguente difficoltà nel riconoscerle; una maggiore ariosità nei post è il prezzo da pagare per una qualità grafica più elevata. Direi che non ci si può fare niente.

Beh, come cavolo fa la gente a non riconoscere le faccine? Quelle di msn sono alte un terzo di queste e si capiscono alla grande. Il problema di base è che le vecchie faccine erano disegnate tono su tono, e quindi di difficile interpretazione (perlomeno a chi non guarda tutto il santo giorno come me componenti smd da mezzo millimetro). Comunque, non essendo un grafico non posso mettermi a disegnarvi le nuove emoticons alte il giusto. Teniamo queste che perlomeno sono belle da vedere..! (anche se mi mancano quelle di kakashi e dello smile che si arrampica sul muro.. :'( )

Alby

PS: acc.. no! Sono rimasto pure io fregato dall'interlinea all'ultima frase.. :-> .. :-o .. :-? .. :-D

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 14:20 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ma che funzione fast reply... gia la gente scrive quello che gli passa x la testa con una velocità sorprendente, figurati se gli dai la possibilità di essere ancora più spammosi :->

tipo questo post.... :-D

si vabbe ok, devo quotare post di un kiLometro con tonneLLate di puttanate dentro?

Lunghezza e quaLità nn sono proprio La stessa cosa, un pò come tette grosse e capacità di fare aLL' amore.

cmq per quanto poco aiuterebbe neLLe sessioni di trading, se neLLe sessioni strategiche nn Lo voLete mettere ok ma per quanto poco neLLe sessioni dove servirebbe nn sarebbe una brutta add-on.

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 14:23 
Legendary Creature

beh ma mica sei obbligato a quotare. Puoi premere new reply.
Se ti riferisci alla revisione argomento che sta sotto, che fastidio da? non appesantisce neanche la banda più di quel tanto...

Cita:
Lunghezza e quaLità nn sono proprio La stessa cosa, un pò come tette grosse e capacità di fare aLL' amore

si ma essere un grande amatore ed avercelo di 3 cm non è neanche tanto utile....
le tette grosse cmq fanno sempre il loro effetto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo