Oggi è dom 6 set 2026, 18:00

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 14:52 

ok quindi da questo interessante off-topic , riassumendo , emerge che :

_mischiare è bene ,è indice di sportività e voler rispettare le regole del gioco : ci sono moltissimi metodi + barare , quindi fare il + possibile attenzione.........

_stare inoltre attenti , e questo lo aggiungo per esperienza personale , di nn abbassare la guardia mentre l ' oppo vi mescola il mazzo........

perchè?? beh , perchè mentre una persona che gioca e si mescola da solo il mazzo potrebbe barare , anche uno che mescola il mazzo dell ' oppo potrebbe barare.............basta che gli mette 3000 terre di seguito..e se vuole ed è un minimo abile ci riesce...

quindi la tagliata rimane il metodo + sicuro per accertarsi che il game si svolga correttamente.

inoltre controllare sempre che l ' oppo nn vi fotta carte mentre vi mescola il mazzo ( e qui parlo per esperienza personale.....)

ciao!

Ultima modifica di the mons il mer 20 feb 2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 14:59 
Organizer

the mons ha scritto:
ok quindi da questo interessante off-topic , riassumendo , emerge che :

_mischiare è bene ,è indice di sportività e voler rispettare le regole del gioco : ci sono moltissimi metodi + barare , quindi fare il + possibile attenzione.........

_stare inoltre attenti , e questo lo aggiungo per esperienza personale , che di nn abbassare la guardia mentre l ' oppo vi mescola il mazzo........

perchè?? beh , perchè mentre una persona che gioca e si mescola da solo il mazzo potrebbe barare , anche uno che mescola il mazzo dell ' oppo potrebbe barare.............basta che gli mette 3000 terre di seguito..e se vuole ed è un minimo abile ci riesce...

quindi la tagliata rimane il metodo + sicuro per accertarsi che il game si svolga correttamente.

inoltre controllare sempre che l ' oppo nn vi fotta carte mentre vi mescola il mazzo ( e qui parlo per esperienza personale.....)

ciao!

ahah, ma ke stai dicendo? :->

ahah, dai pls.. questa è troppo forte..!!!

ma soprattutto.. riuassumendo cosa? :-D

Bisogna miskiare il mazzo all'avversario, è un tuo diritto da giocatore.

Tagliare, è sicuramente il modo migliore x farsi infinokkiare e qui, nn è una teoria, è una realtà.

Poi una domanda, mi spieghi come fa l'avversario miskiandoti il mazzo a metterti le carte come vuole? t ricordo ke lui nn può guardare il tuo mazzo..

ahaha cmq troppo forte questo post!! mi ha fatto morire dal ridere :-D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 15:16 

ciao

beh........era infatti in senso ironico ( nn so se l ' avev capito), ma nn troppo :-p

mi devi ancora spiegare come caxxo fa uno a barare se il mazzo glielo tagliano...........nn potendo sapere il punto in cui verrà tagliato

Cita:
Poi una domanda, mi spieghi come fa l'avversario miskiandoti il mazzo a metterti le carte come vuole? t ricordo ke lui nn può guardare il tuo mazzo..

ok ma se gioca fin dall ' inizio con l ' intenzione di barare , sta sicuro che ci riesce............basta che approfitta di un attimo di disattenzione........

cmq......LA TAGLIATA rimane il metodo + sicuro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 15:26 
Full Organizer

Si la tagliata di manzo è un ottimo metodo per non barare.

Dai ragazzi finiamola qui!!

Ai tempi era stato aperto un topic su consigli e suggerimenti in caso rileggetevi quello.

Di Dante posso dire che è tanto corretto quanto frignone ovvero tantissimo, che alle sue bustine tiene più della sua stessa casa ma nonostante ciò ti chiede sempre di mischiargli il mazzo anche se la sera prima te l'ha messo in culo e quindi siete intimi!!!

Se uno ti mischia il mazzo non devi prenderti male se sai di essere nel giusto e se hai paura che ti rovinino le carte chiedi di essere attento nel mischiarlo.

A chi invece cerca di barare dico solo una cosa: siete ridicoli!!!

Però ora basta Peace & Love.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 17:05 
Elle & Kira

@The mons: leggi quello che ho scritto nel mio intervento nella pagina precedente riguardo al perchè è meglio mischiare.

per quanto riguarda il sommo spendo solo due parole per dire che io ho cominciato a mischiare i mazzi proprio prendendo esempio da lui, che come correttezza è sicuramente da prendere a modello.

Altro appunto: io faccio come fa lui quando mischio, ovvero, guardo o da un'altra parte o verso l'oppo per chiarire che mischio SOLO per assicurarmi la randomizzazione (termine orribile ma non so come tradurre) del mazzo dell'oppo e non per sbirciare cosa gioca.

Che poi il sommo sia fastidioso quando ci giochi contro è indubbio, ma è un altro discorso :-D

@Sommo: però basta con ste minestre ws trini + schifezze di vari colori, torna a drago :->

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 17:11 

Cita:
LA TAGLIATA rimane il piatto più buono che c'è.

Tagliata per tutti, 16 euro al kg :-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 19:12 

baldo ha scritto:
e vabbuo'.. diciamo mea culpa.. vorra' dire che la prox volta mescolero' anche io ogni sfecciata.. poi vabbeh' giocando landstill andra' a mio svantaggio.. gioco un mazzo lento da morire , se mi metto a perdere tempo a mescolare i mazzi avversari siamo apposto..
cmq ripeto mea culpa!!

ps: ilsommo@: potresti essere cosi' cortese da "vuotare il sacco" perche' giuro che non so cosa volessi dire????

Mai fatti PTQ, GP o quant'altro? M sembra di no, sennò nn t darebbe fastidio k l'oppo mescola ad ogni serchata...
Io d mio lo faccio solo contro "alcune" persone d mescolare, tanto x partire ad armi pari :'|
@partizan: Non c crederai mai ma anke io azzecco sempre le MIE girate d confy, eppure con le mani son talmente una pippa k se provassi a barare m sgamerebbero 2 tavoli a fianco :-D
(oppo con colosso in gioco, devo girare d confy e dico "c vorebbe il mono-hurkyll...toh guarda un pò, prendo 2 danni " :-p )

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 19:21 
Legendary Creature

@dida: le mie girate di confidant sono tipo:
io tps, oppo gift cn 2 lande e zero carte in mano, io yawgmoth in mano (dopo necro), cimitero alto cosi, 8 pv vita... dico: "ok posso perdere solo se giro titano di confidant... quanto ci scommetti ke lo giro?"
indovina cosa ho girato....

le rivelate a cui mi riferivo invece erano:
io "ora parti terra-mox-confidant": fatto
io "ora riveli landa e peski drain": lui rivela landa, io faccio spell, lui drain
io "ora riveli merchant/ancestral (nn ricordo ndr) e peski fow": lui fa ancestral/merchant-per-ancestral, io misdi, lui fow
a questo sono seguiti infiniti piruli di etw e la partita si è conclusa di li a poco

Immagine
A far mangiare i denti alle Gente noi del miracolus ci mettiamo poco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 22:51 

@sommo: okok nonostante il cinismo che hai usato per descrivere le situazioni delle uniche 2 partite che abbiamo giocato(milano e piacenzA), direi che:

1: mi hai descritto come una persona scorretta.. ti dico solo che non lo sono e che sono solo un po distartto,a differenza tua a quanto pare.. se ricordi bene sono stato io non appena ho visto la classifica appesa a venire da te e dirti che sicuramente avevano sbagliato.. (e forse e' per questo che solitamente arrivato al 4° turno la mia mente comincia a cedere.. )

2: spero cmq di non giocare contro di te perche' mi sembra tutte le volte di giocare con una macchina priva di anima..

3: te la prendi cmq in una maniera assurda.. tutto quello che posso dirti e': MAN TAKE IT EASY!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 17:46 

Sommo mi puoi dare la lista dello stacker di cui abbiamo parlato a milano

EDIT BY Wolf: e usare i pm no?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4