Oggi è mer 24 giu 2026, 8:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/02/2008 - Montecatini] 1° con Tyrant Oath.......
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 11:33 

E shi shi shin quanto è bella Montecatin....

Si inizia bene con le cazzate eh!
E va bene iniziamo a fare i ragazzi seri!

È tutta la settimana che mi assillo e penso a che mazzo portare....so che ci sono 2 o tre oath e so che con Gush-Tinker sto sotto....ai a provà....ci ho sempre perso....
...così inizio a sfornare idee....porto TPS e spero di essere più veloce di lui???? E shi bella idea...allora chiamo il top player di TPS per eccellenza....ossia PIERLUIGI ZERBINO aka JohnDoe e chiedo qualche consiglio e.....shi...la sua lista....ma provando il mazzo mi rendo conto che non è il mio seppur veramente forte....allora penso....provo a portare TARMOSOLUTION???? Perchè no...prendo una lista uguale o quasi a quellla di Emiliano GUERRIERO aka MishraW aka c'ho la botta aka puttanella aka scoppietto aka sei il meglio e inizio a provarlo...il mazzo da risposte ma contro oath.... :-( succhia come un disperato e così....
....monto Oath...non sarò forte nei mirror ma se la chiappa tiene come al solito posso fare la mia porca figura lo stesso....

Ed ecco la lista......

4 aids of druids
4 frutteti
2 mari
2 tropicali
2 polluted
2 flooded
2 island
5 mox
loto
petalo
sol ring
mistico
demoniaco
2 deep
1 krosan
2 intuition
4 ak
4 brainstorm
4 force
3 drain
3 duress
ancestral
time walk
2 Tyrant
2 cunning
1 tendrils (lo so scelta molto discutibile)
e poi non mi ricordo ma edito questa sera o domani!

Idem per la side

Così provo e riprovo e il mazzo dice che ne sa!

E allora VIA!

Ritrovo alle 9:15 a Ponte All'Abate con 2 componenti del Team ossia Lencioni e Emiliozzi
come al solito arrivo prima e vado a far colazione....la barista mi propone 2 euro che io misdirigo sul pokerino il quale alla mia scombata mi regala 15 euro....e vai...la chiappa è tonica di mattinata!
Niente male!
Cicchino e partenza per Montecatini!
Lasciamo come sempre la macchina in culo al mondo ma per lo meno non paghiamo 12 o 15 euro di parcheggio!
Arriviamo alla Rocca e alle 10 e 45 partiamo....non in molti...appena 19 partecipanti ma bella gente....vedo o'Spezzino, MishraW, Santucci, Giappone Lenzi e altri tra cui tanti amici!

Iniziamo:

Sapevo che nei tretraviti c'era un TT Oath di un ragazzo che si chiamava Riccardo...non volevo iniziare con un mirror e invece.....

1° TURNO
Riccardo Rossi Aka Ricca84 con TT_OATH

Faccio 9 al dado e lui dice....mmmmm 9 su 12 non è male....tira e....12!!!!!!!!
E va bhè...parte terra Mox U e passa io terra duress scarto muffa perchè lui fra branza in risposta e passo....lui mette terra e passa mi pare....insomma per farla breve casto oath visto che avevo 2 frutteti in campo ed uno lo avevo pescato sicuro di riuscire a vincere ed invece complice un suo WALK....Il Kaiser direbbe....CEOP CEOP!
E andiamo alla seconda....
side FUORI 3 oath 1 Cunning e Tendrils DENTRO Chain Echoing 2 Spell Snare e 1 Tormod
Non parto malissimo ma avevo in campo 3 frutteti e lui mi picchia di pedonze che assicuro....fanno male...peccato perchè ho visto oath un turno di ritardo!
PECCATO....torneo in salita....

0 - 0 - 1

2° TURNO
Bresci Simone con Pentastacks

Sapevo che giocava Penta e sinceramente non dovrebbe essere una partita troppo difficile per Oath...insomma dovrei star sopra ad Oath o similari...no???
Perdo chiaramente il tiro con il dado e parte lui Terra Mox R confidant....io OK!....t'hai a Provà non avevo ne frutteto ne Oath...almeno uno dei due era inutile ora...
Pesco.... :-D ANCESTRAL....faccio Mare, Mox G ancestral e vedo force, branza e mox U...dico...va bhè...calo Mox U e passo...a lui si illuminano gli occhi....fa Workshop Trini...ed io anche se a malincuore faccio force con branza...unico pescante in mano!
Pesco e........DEMONIC!
Lo risolvo per Oath e metto Oath!
La partita si chiude di lì a poco con 2 Tyrant in campo e cunning per Freeze che gli macina il mazzo!
Side FUORI 4 AK e 1 tendrils e DENTRO 2 Aghi, Chain, Hurkyl ed Echoing
La seconda non dura molto!
La chiappa inizia a farsi veramente tonica e parto con questa mano!
Mox U, Frutteto, Force, Branza, Cunning, Drain, Mox G....
Lui propone una sfera di prima ed io Force con Branza...pesco e vedo OATH
Così mox U Frutteto Oath...In due turni chiudo con 2 tyrant che rimalzano tutto in mano e facendo 1234 magie freezano il mio oppo!

1 - 0 - 1

3° TURNO
Meloni Riccardo aka MIBYSSONE con MADNESS

È un amico e quando ci incontriamo è sempre una risata ma un dispiacere perchè uno dei due ce lo prende....di solito lui perchè io sfrocio ma non si sa mai!
Perdo il tiro col dado e lui parte isy.....terra Black, spacca black a verde, cane più wish per strip mine...LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Io terra passo lui picchia e mette secondo cane...io frutteto, mox G e passo..lui strip su Orchard io intu in risposta per 3 oath!
Casto OATH il turno dopo e chiudo di freeze in 2 turni isy gg!
Side FUORI 1 cunning 1 AK, 1 branza e una Tendrils DENTRO 2 aghi echoing Hurkyl
Parte terra mox cane ed io parto fortissimo con terra mox walk frutteto e oath il turno addizionale...lui picchia e mette bazaar pesca e scarta lucertola in campo, terra e wurm
io attivo e chiudo il turno stesso visto che topdecco Yagwin...

2 - 0 - 1

4° TURNO
Vitelli Andrea aka rattle$nake con GAT

Nooooo contro un amico e anche bravo a giocare....che sfiga....faccio 2 conti e mi dico...posso anche perdere ....uno o due persone con 3 vinte e due perse entrano in top8!
Così iniziamo!
Chiaramente perdo il tiro con il dado ed inizio lui!
La prima il mio culo si trasforma in un culo con le ruote e dopo un suo terra passo io faccio Mare Mox U Duress e branza a fine suo dopo che lui ha messo seconda terra e passo....di branza vedo Mox Jet Oath e Frutteto....seconda Duress, Oath con frutteto e chiuso isy il turno dopo!
Side Fuori 1 Ak, 1 Intu, 1 deep e tendrils DENTRO Chain e 3 calici
La seconda e la terza entra il suo culo e prima mi fa entrare Oath nella seconda e a fine mio dopo che ho castato demonic per frutteto mi NATURALIZZA l'oath e poi extirpate sugli Oath....NOOOOOOOOOOOOOOOOO mette predatore Trigone e mi sfonda di lì a poco...
La terza dopo una guerra di counter mi mette nel Water l'oath e mistico per extirpate e ciao OATH e game!
Zio ne sai una più del diavolo!

2 - 0 - 2

5 ° TURNO
Contro gold_roger Con GAMBERONE

È un amico e mi spiace giocare con lui perchè a 9 punti e se perde è fuori....ma iniziamo a giocare!
Perdo il tiro col dado e parte terra mox confidant!
Io vedo il mio culo che inizia a dire....we bello ora ti faccio vedere io....e così....jet duress mare Ancestral col quale vedo orchard oath e force...che devo dire??? Mi faccio caà da solo...chiudo dopo 2 turni con freeze e mille mila conter in mano!
Side Fuori 1 cunning, 1 tendrils, 1 ak DENTRO echoing chain hurkyl
La seconda è un carrarmato e o'SPEZZINO complice una mia cappellata mette giù un simpatico 12/12 ed io due turni dopo CEOP CEOP CEOP!
La terza nuova botta di culo..... è nova!
Io Mox P Frutteto e WALK, poi terra branza e vedo Oath force e deep....LOL...metto Oath e lui Force ed io Force...
Lui mox terra confidant passa...io " ATTIVO" lui TRICKBIND" io pesco terra e passo con drain in mano!
Lui secondo confidant, attacca e passa...io "Attivo" lui "Stifle" io "Drain" lui ok!
Attivo, meto Tyrant, pesco YagWin e chiudo il turno stesso!
Che forza!
GRANDE SPEZ!

Ed è TOP 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche i miei compagni di team Lencioni aka Yawgmoth aka vicacoinfacciaatutti aka paoloseiunculoconicingoli aka Obionechenobi ed Emiliozzi Matteo aka Tyrant aka Succhiozzi aka Allasmanaitaabestia passano e così l'arwarwarwa magic team entra completamente in top8!

Mi capita di nuovo Riccardo Rossi aka Ricca84....e un nuovo Mirror contro di lui non ci voleva....mannaggia!

TOP 8
Vinco il dado! (prima volta è!)
Parto con mano forterrimissima!
Doppio Orchard, duress mare mox force e branza!
Parto di frutteto duress.. lui tiene una mano normale con force frutteto brainstorm e non ricordo scarto brainstorm e per un po’ di turni non fa niente.. neanche io pesco tanto bene xchè calo un secondo frutteto ma non vedo spell decisive.quando arriva tyrant è di nuovo troppo tardi..io suoi pipoli mi uccidono
Side: la solita di prima
Parto umile mox duress landa ancestral, lui merchant ancestral e passa.. io nel mio faccio brainstorm lui in risposta ancestral io force.. lui wish per misdi ma io seconda force, rimanendo a 1 carta in mano...poco dopo propongo intuizione e lui force pagando 5 mana ed io drain con l’ultima carta che aveva in mano.. epropongo oath demonic e vampirico.. mi da vampiric penso e faccio una cacata....pesco!?!?!?!?!?!!? ma vedo branza!
Vampiric per otah e branza più oath e prendo 5 danni e vado in pappa col cervello!
attivo oath e entra tyrant.. pesco WISH!!Faccio freeze e lui mischia colosso e gica krosan...prova echoingarmi tyranted io force o drain non ricordo...rimbalzo tutto e vinco!
Giochiamo la terza partita.. non ricordo come ma so che vinco picchiando di tyrant...
Va bhè dai una partita per uno va!
Cmq Complimenti sei veramente forte!

Mamma miapiù di un'ora per 3 partite....che botta!
Gioco contro VITELLI ANDREA....un'altra volta...........nooooooooooooooooooo

TOP 4
Parto da Dio!
Orchard mox P walk
terra duress e ancestral appena pescato e vedo mox G oath e force....metto oath e chiudo di freeze!
Bella bella!
La seconda mi stronca il gioco in maniera paurosa....non c'è partita....non riesco a giocare un cazzo di niente...praticamente lo guardo ammirato mentre mi uccide di predatore con mille merchant per force drain e branze! :'(
La terza il mazzo mi dice "oh ma ci siamo anche noi eh!...facciamogli vedere che ci siamo"
Così...Frutteto Black....spacco a nero Oath e demonic per Walk....mi guarda con due occhi come per dire.....fai cacaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!
:-u

Mi riguarda ci pensa e alla fine ammucchia!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è finale!

FINALE con Emiliozzi compagno di team splittiamo e mi concede la vittoria per il cittadino e per non fregarmi punti DCI!

PROPS

A Totò (organizzatore) che mette il mox anche se siamo in meno del previsto!

Alla mamma di Totò perchè il pranzo ne sa a pacchi e non costa praticamente niente.....CLAP CLAP CLAP

A Slanesh perchè non mi ribalta il tavolo in faccia dopo l'ultima partita della SEMIFINALE

All'ARWARWARWA Magic Team con 3 componenti iscritti, tutti in Top 8 di cui due in finale

Al mazzo che risponde bene quando prima a sfigato.....RICCA84 hai ragione....'sto mazzo gira da solo!

A PACKSTER (Gianluca) perchè mi da consigli utili sul deck

A Lencioni perchè come al solito mi sostiene durante i match e da consigli post partita sempre utilerrimi!

A MISHRAW perchè è troppo scoppiettante e perchè ---------------- O ----------------- ce lo piglia! (Emi ora paghi quando ti vedo!)

A THE NINE LEVELS perchè inventa quella che sarà la mia e sua fuutra firma....vedere bene!

A gold_roger perchè un amico e troppo sportivo

Alla mia ragazza che viene una volta e mi porta bene perchè arrivo in Finale!

A me perchè vinco con un mazzo che gioco la prima volta!

A Biava perchè lui vince e noi........si chiava!

SUPERPROPS

Al mio culo con le ruote (Copy by SLANESH)

SLOPS

A chi dice vengo e poi PACCA il Torneo....che vi siete persi.....

A Montecatini che di domenica fa pagare 1,50 euro l'ora per il parcheggio....ma noi andiamo in culo ai vigili perchè la mettiamo a trentordi chilometri....

Ai carabinieri di Merda che mi fermano tornando a casa dopo aver preso un gelato alla baracchina a Pescia e mi tengono 25 minuti a rompermi i coglioni perchè la macchina era intestata a mia madre e mi facevano 256 domande....ma andate a lavorà briai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sciao belli!!!!!

Se mi son dimenticato di qualcosa o di qualcuno fatevi sentire che edito!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives

Ultima modifica di Worldgorger il mar 26 feb 2008, 12:47, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:04 

Eh shi Francioni sfrocia con ogni mazzo possibile, bravo davvero! Cmq paura al 4° turno quando Slaanesh aka Rattle$nake urla: "Ma sei un culo con le ruote porco #*ò!!!!!! Io cmq te l'avevo detto che oath ne sapeva troppo in questa torneo ed infatti 2 in finale! Io mi accontento di un misero 3-2 con un mazzo solo mana e bombe che non vede nè mana nè bombe! :'(
Cmq ancora complimenti caro Frak, aspetto con ansia il torneo team! X-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:23 

Al telefono
Mr Anderson:Gabbiano di antignano cm è andata?
mishraw:malissimo...torneo peggiore degli ultimi tempi
io: sucato banani?
lui: insomma...in finale Francioni e sukkiozzi.
io: ehhhhhhhhhhhh? che torneo dimmerdaaa!
LOL

Skerzo...grande Francio aka Sfrocioni, che consolida il suo primato nel proprio territorio, e si proprio lassù sul cucuzzulo di Montecatini ci sta lui che oltre ad aizzare le troie sfrocia tutto il dì, giustamente coadiuvato dai suoi compagni di angherie.

Ciao gLande! :-D :-D :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:29 

Cita:
Riccardo Rossi Aka non lo so con TT_OATH

edita subito!! Riccardo Rossi aka Ricca84 Aka il capo dei tetraviti LOL

Cita:
Va bhè dai una partita per uno va!
Cmq Complimenti sei veramente forte!

sisi ormai giocando a poker ho imparato a non prendermela più, non si pole mica sempre vincere.. ci si prova! La prox volta spero che sia la mia chiappa tonante a prevalere ghghgh.. Complimenti x il result!

Cita:
Io cmq te l'avevo detto che oath ne sapeva troppo in questa torneo ed infatti 2 in finale!

Errore.. TT_oath ne sa sempre, non solo in questo torneo.. ci sono solo un pò di problemi con gush-tinker, ma vedremo di arginarli in qualche maniera eheh
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:31 

e vorrei anche il props cazzone!!!!!!!lol cmq grande paolo sono felice lo abbia vinto te missile!!!!!...ho una cosa da dire sulla nostra partita.....SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Hai sfrociato come un tacchinoooo<!!!!! fai caa
tvb cmq

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - Montecatini] 1° con Tyrant Oath.......
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:33 

Dai ma ora con 3-2 top 8 NOOOOOOOO!!!!!! Che schifo!!!!! In quanti eravate 9????? :-D

Worldgorger ha scritto:
4 ak

Dalla regia mi dicono che sei un lakké di mestesso 8-)

Cmq la partenza + brutta che ho letto è stata jet duress mare ancestral con cui vedi orchard oath e force....... :'|

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:38 

Lo so ma ultimamente dice che sfrocio come un KAIMANO

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - Montecatini] 1° con Tyrant Oath.......
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 13:44 

Sengiro di Vampir ha scritto:

Cmq la partenza + brutta che ho letto è stata jet duress mare ancestral con cui vedi orchard oath e force....... :'|

e indovina contro chi LOL :->

continuo a ritenere le ak useless.. anche contro di me che non le giocavo era una giocata troppo lenta, tant'è che la intuizione è andata su demonic vampiric regrowth..
Ripeto AK bone solo x giocare a poker LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 14:10 

Complimenti, complimenti & ancora COMPLIMENTI Paolino! Confermi ancora una volta la tua "forma smagliante"... detta anche chiappasupertonica!!! :-D :-D :-D :-p :-p :-p

C vediamo stasera da Toto' se C 6, così T rinnovo i complimenti D xsona...

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 14:11 

Antani!
Bravo son contento che tu abbia vinto, soprattutto dopo la mano INFERNALE -completata da ancestral come ottava- che hai avuto contro Gold Roger, uhuhu.

Tarmosolution è un mazzo carino, ma contro oath sta davvero di merda, tanto che ho perso contro Noob84, davvero una cosa umiliante LOL :-D

Per il resto, ottimo ambiente, ma quante volte ce lo piji??? --->O<----

Uhuhuuhuu

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 15:29 

Mr Anderson ha scritto:
Al telefono
Mr Anderson:Gabbiano di antignano cm è andata?
mishraw:malissimo...torneo peggiore degli ultimi tempi
io: sucato banani?
lui: insomma...in finale Francioni e sukkiozzi.
io: ehhhhhhhhhhhh? che torneo dimmerdaaa!
LOL

Skerzo...grande Francio aka Sfrocioni, che consolida il suo primato nel proprio territorio, e si proprio lassù sul cucuzzulo di Montecatini ci sta lui che oltre ad aizzare le troie sfrocia tutto il dì, giustamente coadiuvato dai suoi compagni di angherie.

Ciao gLande! :-D :-D :-D :-D

È proprio vero....zero top players....ma erano tutti a MILANO!
E quindi torneo con giocatori medio forti....meno male che c'ero io.........ad abbassare la media!
:-D

Ma perchè non sei venuto???
Eri a Milano anche te???

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 15:32 

Gabriele OTAKON ha scritto:
Complimenti, complimenti & ancora COMPLIMENTI Paolino! Confermi ancora una volta la tua "forma smagliante"... detta anche chiappasupertonica!!! :-D :-D :-D :-p :-p :-p

C vediamo stasera da Toto' se C 6, così T rinnovo i complimenti D xsona...

^!!!CIAO!!!^

Grazie grazie grazie!
Ci si becca stasera!
Shi shi chiappa ipertonica direi...ma come è andata a Milano???
Che cosa portavi???
Sciao bello!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 15:33 

mishraw ha scritto:
Antani!
Bravo son contento che tu abbia vinto, soprattutto dopo la mano INFERNALE -completata da ancestral come ottava- che hai avuto contro Gold Roger, uhuhu.

Tarmosolution è un mazzo carino, ma contro oath sta davvero di merda, tanto che ho perso contro Noob84, davvero una cosa umiliante LOL :-D

Per il resto, ottimo ambiente, ma quante volte ce lo piji??? --->O<----

Uhuhuuhuu

Questo è comportamento anti sportivo ed io misdirigo su di te e sul Mala...

---------------- O -----------------

Sfava eh!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 16:49 

SEI UN CULO CON LE RUOTE

STASERA TI SGRASSO!!!

:-D :-D :-D X-D

www.myspace.com/rattlesnakehardrock
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 16:52 

Quello che volevo dire io é:

Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?

Cmq bravo bravo(cioè...volevo dire....FROCIO FROCIO)...ciao ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo