Oggi è sab 5 set 2026, 9:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/03/2008 - T1T - Empoli] 3rd: Matrix? Io tifavo MACHINE..
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 0:39 

Deh alla lunga la trilogia di Matrix scazza un pò, non trovate che si dovevano fermare con il primo? :-p

O per lo meno trovare una trama un pò + verosimile piuttosto che fare 1000 agenti Smith vs Neo dai allora mi guardavo la Royal Rumble.......LOL

Ma perché mai questa parentesi in Matrix? Essenzialmente x 2 ragioni la prima:

« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »

(Sembro un pò Maxxmatt in queste citazioni? lol)

Ebbene è mai possibile che dopo mesi e mesi di limature alla lista di Dark T1T Resurrection (lol), arrivi nei test contro Scarsini aka Mr Anderson (il protagonista di the matrix) e le prenda secche tipo 8-2 (mai successa una cosa del genere amestesso da quando gioco a magicstesso).

La seconda: cioè alla fine il mondo delle macchine non era poi così malvagio, ogni cosa filava alla perfezione, ti facevano diventare una rockstar o un miliardario se ti alleavi con loro (vedi Cypher), cioè alla fine direi senza senso, oppure non ci sentire no? :-D Inoltre devo riuscire a sconfiggere Mr Anderson aka l'eletto scarso che ha offeso un mazzo che è una leggenda e quindi tornando a magic il mazzo che si avvicina di + alla filosofia delle macchine qual è? Monobrown aka DA MACHINE by Raffineria di Venezia ENI (che sarebbe anche il posto dove lavorerei....^^) Ma veniamo alla lista semi-ridicola:

1 tolaria
4 workshop
4 tombe antiche
2 città dei traditori
3 waste
1 strip
3 mishra's factory
5 mox
1 loto
1 solare

3 karn
3 trisky
3 juggy
4 metallari

3 crogioli
3 canne
4 cavi
8 sfere
1 trini (mai vista in tutto il torneo dice sia debole)
4 calici

side:
3 tormod
3 needle
3 masticore chioma lama
3 duplicant
3 polveriere

Purtoppo non ho trovato spazio x lo splash di bianco x 3 AVE Vincenzo e di blu x intu + ak aka pesco3acosto5 sarà x la prossima volta quando avrò + tempo di pensare ad una lista seria...... :-p

Vabbé passiamo al torneo eh shi:

1 turno: Lai aka Mephistopheles con Control Slavery con i magus
Appena vedo il sorteggio "qualcuno" mi fa: "guarda gioca un bollone assurdo monoblu ridicolo se giochi artifact hai un bye che culo!!!"
Si monoblu un cazzo è il mazzo da cui sto peggio, infatti la prima lui mi parte umile di terra ancestral scarto, passo, io ws sfera calice, riesce a counterarmi qualcosa, mi cala welder che io riesco ad uccidere quasi subito poiché avevo mille bestie giù e lui si doveva parare x forza, peccato con io a 4, x via dei ricchi danni delle graziose 4 tombe antiche calate, lui mi casti dalla mano platino e ciao sogni (con lui che aveva un turno di vita però l'ho portato a meno cento tipo :-(). La seconda parto bene con molti lock calati grazie ai 2 metallari, lui però riesce a castare 1 welder che uccido di polveriera ad 1, ma poi ne vede altri 2 che casta, ad un certo punto mi vedo male, lui mi scambia un pò di cose ma è a poco così io riesco ad uccidere i welder di polveriera a 1 però lui ora ha triski giù ed io ho molta roba in mano rimbalzata. Avendo lui 1 mana libero gli riappoggio 2 sfere ed a quel punto casto duplicant, lui spara triski ed io vinco il turno dopo isi. La terza inizia che mancavano 5 minuti, io mulligo a 2 (non me ne volere zio ma non ho mai visto 1 landa che sia 1) e chiamano i turni, lui parte anche forte tipo con magus di primo ma non ce la fa a chiudere presto.

1-1

0-0-1

2° turno: ragazzo con fish WBR
inizio io e parto di ws metalwolker passo, lui terra passo, io casto il mondo (calice a 1, sfere, crogiolo, canna e boh) ma non ho ciccioni così aspettiamo un pò di turni, appena vede la bestia ammucchia. La seconda è molto combattuta ci slandiamo a vicenda in + vede 2 forze su 2 mie bestie ad un certo punto la situazione è questa: lui strip, tundra, kataki, isamaru, calice a 0 e sigillo della purezza, io NIENTE, alchè passa da quelle parti Mr Anderson e mi fa "cazzo zio come fai a sortirci da qui?" Così l'oppo si ingolosisce e non mantiene il calice per fare qualche spell a cc2 ed io ne approfitto immediatamente calando tomba loto mox triski, uccido un pò di bestie, vedo tipo 2 terre di fila e la vinco abbastanza isi calando gli altri mostri, ho giocato quasi da TPS eh shi LOL

2-0

1-0-1

3° turno: pela con Red Aggro Stax
Anche qui la partita dipende molto dalle creature che riusciamo a calare, lui parte bene castando 2 sfere della resistenza di primo (partenza bella si, ma vs combo-controllo ^^), così la partita si rallenta parecchio, lui riesce a giocare juggy e spada ma io sono + eshperto e casto karn che dice in difesa ne sappia tante ^^, così gli mangio un pò di mox, vedo una wasta che gli toglie l'unica sua ws, la mia factory si immola vs un suo juggy grazie alla tech di animare spada di karn che così viene de-equippata da juggy stesso (J.D's tech ^^) dopodiché vedo anche triski e lo finisco con un attacco di tangle animato, karn e triski ^^

2-0

2-0-1

4° turno: Rossi aka Ricca84 con Tyrant Oath Legno ^^
Lo zio Ricca è in forma visto gli ultimi suoi report, ma quando giocava t1t si divertiva di +, glielo leggo negli occhi..... 8-*. Inizio io fortunatamente e tengo una mano rischiosa con molti lock (calice, sfera, thorn, tangle, metalwolker etc) ma monoancient tomb, così decido di tenere anche perché se lui mi avesse forzato thorn di primo, avrei potuto calare sfera al turno dopo, altrimenti bastava un'altra terra x iniziare a giocare il metallaro e quindi a quel punto sarebbe stata in discesa....lui non forza calice e thorn, fa terra passo, io non vedo landa ( :'( ) e passo, lui fa frutteto e passo, io vedo tipo factory casto metallaro che entra, lui non landa +, ed a quel punto gioco mille lock da cui non ne può uscire (aveva oath in mano ma non ha visto la terza landa ahilui :-p)
La seconda parte umile di terra ancestral, gioca tipo mille mox, io faccio di primo metallaro mox loto calice a 2 che entra ^^, lui fa tipo 4 branze, giacoma, tinker x colosso e la porta a casa cmq che disonesto zio :-(
La terza parto sempre con calice, sfera, lui non ha forza, poi vedo tolaria con la quale gioco tipo 1 sfera a turno (alla fine avrò 4 thorn e 1 sfera in gioco LOL), vado in board control con crogiolo e canna, aspettiamo di vedere una bestia e concede ^^

2-1

3-0-1

5° turno: Billi aka nonsculocosìtantocomepuòsembrare con Gush tinker
vince il dado e parte sparato di ancestral di primo (è già il terzo oppo che che me lo fa di primo..... :'| ), mi forza una mia minaccia e vince di li a poco di tpc. La seconda parto con ws anello mox sfera ma con in mano wire, smoke e landa in modo da poter fare doppia minaccia di secondo, lui forza la sfera fa tipo branza e passa. Io casto doppia minaccia ed al turno dopo calice a 1 che lo inchioda un pò, alla fine juggy completa il lavoro sporco :-p
La terza fa tipo fetch x tropicale e gioca ago su wasta, io tipo sfera che entra, lui bravissimo pesca fastbond, pesca un pò, mi gioca trygon che mi spacca un pò di lock, io non vedo removal, così mi finisce anche di tpc, siamo bravi tutti :'(
1-2

3-1-1

6° turno: Giusty con T1T (Grande zio che gioca mazzi belli)
Pedere da T1T ci starebbe, visto che l'ho ripudiato tipo 1 minuto prima di iniziare il torneo, fortunatamente la prima inizio io e parto bene con calice a 0 metallaro, lui aveva mulligato a 4 e non fa molto.....La seconda invece è molto avvincente, ho una thorn in campo, tormod, wire, ws, mox, juggy, lui ha molte lande vede le 2 carte + forti vs artifact ovvero sol ring e mana crypt, si fa ak da 3 che però faccio diventare magicamente da 1 grazie alla tormod ^^, lui però esperto vede tinker e la gioca x colosso ma si tappa tutto, così io posso tranquillamente castare duplicant (visto che c'era una thorn giù ed avevo tomba in mano) e vinco al turno dopo di 11/11 + juggy :-p . Continuate a credere tutti nella forza di t1t (infatti Giusty farà cmq top8 bella zio ^^)

4-1-1

Top8

Quarti: Giappone con Fish UR
Non mi vedo benissimo contro questo deck specialmente se inizia fare denial + di me e castare tipo null rod, fortunatamente di primo fa 2 mana (isola e petalo) ma passa, io tomba loto crogiolo (che entra) e calice ad 1 (che countera con daze), ma preferivo che entrasse crogiolo x via della sicurezza sulle lande. Lui fa tipo terra passo, io calo ws juggy (forzato) ed un altro calice ad 1 che stavolta entra. Dopo un pò casto anche calice a 2 e smoke, lui vede factory ma muore presto causa smoke
La seconda mulliga a 5 riproponendo petalo ma stavolta vulcanica, io tengo con doppia wasta tomba antica e molte bestie ma senza particolari lock di primo a parte wasta....^^ lui fa branza in risposta alla mia wasta, non vede + terre e la partita finisce presto con io che pesco subito la ws e casto tipo doppio ciccione Karn + triski che finiscono i giochi in breve tempo ^^

Semi: Billi aka castotrygondiprimoprotetto con Gush Tinker
La prima tengo a 7 casto loto e lui fa "ci penso....carte in mano?" LOL idiota atomico davvero ^^ faccio tipo città dei traditori e sfera (che countera) e passo (con Karn, tangle, juggy ed altra città dei traditori.....), lui fa tipo terra branza niente di che, io casto karn che entra, gioco una seconda città dei traditori slandandomi la prima e castando calice ad 1 (appena pescato). Lui si rabbuia fa terra passo. Io pesco sfera e la partita finisce sostanzialmente li. La seconda fa solo terra mox verde mox nero trygon LOL. Io avevo tenuto una mano discreta con buoni lock ma inutile vs trygon poiché mancavano risposte tipo cavo, triski o duplicant, quindi faccio solo ws passo. Lui fa anche tinker x colosso di secondo e si va alla terza..... :'(
La terza potevo tenere a 7 con molto mana ma con 0 lock (solo cavo e duplicant utili se parto io si.....), quindi da quel momento in poi pescherò sempre la combinazione sfera e calice ma con 0 lande, al max 1 loto ma sarebbe stata una mossa controproducente contromestesso......alla fine tengo a 4 senza fare lock di primo ma con metalwolker di secondo e triski di terzo, lui fa tipo fastbond di secondo (topdeccato), gusha un pò e casta il trygon. Io provo la carta triski ma lui è coperto.... :'( , alla fine scende molto di pv causa fastbond e gush rigiocati sotto giacoma, io lo bitto un pò con 2 factory fino a portarlo a 2, ma lui è ancora + forte e trova tinker x ago su factory. A quel punto ho 5 turni x trovare una doppia minaccia o triski/duplicant ma vedo solo roba inutile vs trygon, vabbé appena ho deciso di tenere a 4, ero già rassegnato alla sconfitta visto la chiappa tonante odierna del mio oppo..... :-(

Props:
Alla Tana delle Tigri presente ovvero:
- John Doe aka oggiparliamodit1tetpsviamsnper10ore LOL
- Kaiser aka tido870eurocashperchél'hoscrittonelmiolibronero LOL
- Mr Anderson aka fregamil'imperialsealalloradeh, che umilia il mio Dark T1T Resurrection in maniera indecorosa..... :-x
- Spez che gioca il mio Dark T1T Resurrection 4 fun e pesca tipo 10 nei primi 3 turni ^^
- Bravesliver oathbeliever aka c'ho+dcidite, vediamo ora zio ^^
Alla Tana delle Tigri assente, in particolare un ricordo speciale va al compianto mishraw che è rientrato nel periodo colleziono fighe di main ^^
- Al presidente dello Scoppiett(eam) Spikexx (se qualcuno ci può fare un banner del team mi mandi un pm è semplice da fare si, glielo descrivo zi....LOL) che mi presta le waste e la strip ed io invece mi dimentico il suo giacchetto da 2000 euro al bar ^^
- A tebaldo che post side gioca un mazzo monoverde (ma giocare i trygon di main e non ci sentire anche te come Giani? LOL)
- A Biava che non può dire di aver vinto il confronto con me, visto che non ci siamo incontrati ed io non giocavo le ak ^^ Guardati la serie tv Night Whispers che l'attrice ne sa a pacchi eh shi, esiste mica una serie tv chiamata AK? LOL
- A Lai che anche lui fa sempre risultati belli con mazzi diversi comemestesso e comeciinsegnabesso LOL
- Ai tetraviti sempre simpatici e fortisshimi però ripensandoci dovreste testare di + vs artefattoso (3 su 3 sturati zii, LOL)
- A Elric che perde il confronto con me non presentandosi oggi: 1-1 (e questa è x stinfo) LOL
- Al Berna che viene solo x gufarmi la prima partita e fregarmi 80 euro
- A Iso che non gioca + quei chiodi immani di gush
- A oathrulez che sta imparando ad usare la malvagità in magic, così come vuole la tana LoL
- A Billi che se a 14 anni è già un fenomeno, a 25 in pratica è dio, pardon, edi? ^^ (c'è sempre almeno un riferimento a report eh shi ^^)

Special Props
- A Clima che quando una persona scrive su internet la parola "ak" o "intuition" a lui gli si accende in automatico il mac e va direttamente su quel link LOL

Slops
- Ai viaggi izi in macchina x Venezia
- Ai mulligan nelle partite decisive
- Alla trini mai vista x tutto il torneo ed invece al mox bianco visto credo ad ogni round, peccato non giocassi gli aven....^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mar 4 mar 2008, 12:37, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 0:50 

deh zio ci sta
ma infatti non c'hai capito un rododendro che te l'ho detto milletrilioni di volte di guardare i filmi con vin diesel, che mentre neo si impegna a piegare un cucchiaino con la sola forza dello sguardo da finocchiella, vin gli piega le reni. Eh shi.
Comunque mi piace come hai limato t1t. Così tanto che è diventato monobrown. Ma per caso usi la stessa lima di Seymore Butts che quando ha finito è sempre marrone?
Come sempre però complimenti!

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 1:37 

grande sengiro!!!!!!!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 1:41 

coNplimenti al mio mentore...che dire...forse ho infuso un po' di culo nel monobrown???(ndr nei test veneziani ogni volta che gioco artefattoso il SeMgiro smadonna e non ne esce mai)...

prafo zio che fa troppi top8 e mi dice che sono troppo naive per il mondo lercio di magic...dovrò imparare ad usare il lato oscuro della forza...

Ancora complimenti...

p.s.ma nn dovevi giocare t1tdarkresurecctionseMgirostylegiftlesserepealless.......finchè nn ci facevi super risultati?Lol

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 2:00 

bravo bravo il mio neocompagno del nuovo team ''Scoppiettea(m)!!

che dire,devo proprio dirti di cuore,da signore delle workshop che la lista fa veramente stracacare il cazzo.

Però sei bravo bravo te!

ma lol...

Tvb

compliments again!

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 2:06 

Ehi sei proprio bravo, ma riesci a succhiare una fruit-joy senza masticarla?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 3:57 

Tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo tipo...
E bravo il sengiro che scula :-> Pero' perdere da BilliCEOP no dai :'(

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:04 

Ormai i report li fanno anche i noob, in pratica li hanno fatti in 7 su 8 della top8, manco solo io...quasi quasi...giusto per offendere un po' Billi Ceop..
Sengiro, tra 2 minuti e 28 secondi mi loggo, cronometra le 10 ore. Ma se per il prossimo torneo parliamo 45 giorni di fish e poi giochi Cerebral Assassin all'ultimo momento?

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:05 

Ruocco, Ruocco,Ruocco, solo perche sei sparito dal libro nero (anzi, tecnicamente era quello dei miei debiti, quindi quello bianco :-D ) no ti sei salvato del tutto. Fai cacare perchè hai perso sa BilliCEOP aka ThePaggett aka non scoperò mai per tutte le sculate che ho fatto ed ho solo 14 anni. Beh,mah,cioè,io.....almeno si ritorna a fare risultato :-D , meglio di me sicuramente :-D .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 10:56 

porco zio.. ma quanto sculi?
nel primo match contro di me hai visto landa dopo 1 turno.. senza che io vedessi niente a cc1 o altra landa x oath..
il secondo match ti ho arato ghgh
il terzo POOOORCA TROOOOOOIA la tolaria della vita!!! altrimenti col cazzo che mi castavi X^N torn ed e^t smoke.. maledetto sigh.. mi hai spedito in fondo alla sala a giocarmela vs TiFaccioMagusDiPrimoSempre (aka Pela credo..)

SCULONEEEEEEEE

P.S. come fai a sentirti sotto vs fish con la miriade di creaturoni che giochi.. fish dovrebbe counterizzarti praticamente tutto.. l'unica cosa che può fare è wasta sulla prima workshop sperando che tu non ne veda altre.. ma sei partito di crogiolo quindi non potevi perdere!!

Bella zio sempre + in forma.. cmq noto che anche te ti sei ricreduto sulle possibilità di ak.. Predichi bene e.. giochi artifact LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 11:09 
Organizer

John Doe ha scritto:
Ormai i report li fanno anche i noob, in pratica li hanno fatti in 7 su 8 della top8

E poi su 28 partecipanti : un report ogni 4 giocatori...Come se all'Ovino avessero fatto il report i primi 70....

(certo che per prendere per il culo il Sengiro si fa di tutto eh?) :-D

Babbo JD (bellino JD!) perché non completi la griglia ? Sei troppo spocchioso come me che non ho fatto il report di Prato perché si era troppo pochi - più di 28 cmq - ? (per la cronaca winner con TTOathEvo3 by drop di Billi - oh cazzo!! Ho fatto il report involontariamente !! Sventura su di me!! :'( )

Comunque complimenti Sengiro !! Il Marrone ti dona!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 11:38 

Vicio, lasciamo divertire i bambini, siamo superiori a queste cose :-D. Adesso JD ha da fare...let's bring respect to JD! Boh, suona bene eheh.
Ancora complimenti al Vampiro Marrone (sta cosa del vampiro marrone ti perseguiterà).

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 12:56 

Eh shi zio sei proprio forte, anche se non giochi un mazzo con i gush foil! Cmq ora credo che monterò anch'io uno di quei legni! Ci hai sentito eh a non portare dark t1t! Complimenti per il risultato, a presto zio! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 13:32 

Ruocco sbuci cm una maiala in calore, la lista quoto spikexx tipo agghiacciante, cioè gioki kiodi inauditi anke per uno come me ke srtifact l'ha giocato fino a ieri.

Cmq compliments per la top4 alla fine vedi che pensare meno e girare più le carte per te è un P/bene? :-D :-D

Cmq ti aspetto sempre qnd vuoi testare T1T resurrectionedizionespecialedecennaledellamorte, tanto hai visto i risultati no?
8-* 8-* 8-* 8-* 8-* 8-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 mar 2008, 14:04 

Cita:
La seconda parto con ws anello mox sfera intu per 3 ak

diamine Zio questa si che è una giocata!
Complimenti per la vittoria delle macchine, alla fine in matrix il vero protagonista era L'Oracolo, se lo vedi salutamelo!
E attento perché il passo successivo sarà un aggro control :-x

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo