Sollecitato dai miei compagni di team faro' un breve reportino di quello che mi ricordo del torneo di Empoli..
1°Turno Tebaldo Gush/Tendrils
la prima partita è un po' a senso unico con lui che tra duress e 2 force nei primo turni mi smonta il gioko ad un certo punto gioka yag win con il quale rigioka ancestral chain e 2-3 gush e desire da 7 con il quale non riesce a vedere la chiusura..a questo punto entriamo in una fase dove ci guardiamo un po..nel mentre io mi sono fatto 2 carte in mano e grazie alla deep riesco e risolvere ad andare in controll mode dopo di che il turno successivo riesco a chiudere di yag win..
la seconda lui mi dice " ma non mulighi mai" detto fatto muligo a 5 lui parte terra ancestral io misdo lui force, e gg...ma partita finisce il turno dopo che di mistico prende tinker x titano...
la terza è molto combattuta con io che tengo 1 mano con brai e ak con solo mana e SOPRATUTTO "MANA CRYPT" parte terra crypt ak...non ricordo quasi nulla so solo che ho solo force e mistico in mano senza carta blu sono a 6 vite in upk faccio mistico x tinker (ovviamente avevo sempre preso danni di crypt) tiro il dado vado a 3 vite (lol) ma Baldo mi fa extirpate su merchant (lol) mescolo pesco misdi passo...lui nulla tiro di mana crypt e soccombo isi cosi....un po dura ma ci sta
0-1
2° Turno Oath
parte lui frutteto duress toglie fow, pesco brain terra passo, lui terra oath io brain io fow lui fow...lui non ha carte in mano io feccio passo lui attiva e mette tirant. non mi vedo molto agile, dopo 1 ak faccio brain nel mio turno e vedo time walk e yag will, gioko time walk.il turno dopo gioko yag will esclusaviamente x rigiokare walk, il turno dopo lui attiva e mette arkoma..vado a 7 feccio e vado a 6 pesco faccio merchant x chain rimbalzo arkoma e passo...lui attacca vado a 1 pesco faccio wish x reb, e il tirant ci saluta...con io che faccio tinker x colosso passo lui fa mistico e echoing truth, prova a giokarlo ma un mio drain lo a concedere..
la seconda
in pratica vede solo frutteti con il quale mi da un po di pippoli quando vede oath ormai è tardi...
1-1
3°Tunro il Mitico Morgan (mazzo Morgan)
la prima muliga a 5 parte loto mox ruby sfera che forzo..da li entro abbastanza in controll facendo mille ak e facendo rack and ruin su sfera e mox ruby...gg (senza land)
la seconda mi propone un metallaro che forzo dopo di che è idenrica alla prima solo con lui che vede terre mi propone una sfera che verrà spaccata insieme a mox da rack and ruin con il qaule ci animava la mishra..gg
2-1
4° Controll Slavery
non ricordo molto bene...ricordo che lui mi cala molto mana ma nulla di piu gli propongo txc ,lui nel suo mi propone un twister che ahime entra pesca fa loto mindslaver io ancestral in risposta ma non vedo muffa.e attiva, io ho una mano un po legnosa ma riesce a trovare grazie a una brainstorm chain con il quale rimbalza colosso e gg....
le altre 2 la prima lui muliga e vinco agile grazie a ak 3-4 ago su welder e txc
l'altra è la copia di quella prima con il quale invece di fare ago faccio chain su welder e mistico x txc...il turno prima che potesse attivare jester (con tormod giu) nel suo ripropone welder che viene forzato e gg
3-1
intanto Ricca succhia i banani contro magus of the moon...questa poderosa carta mettera' in crisi il rapporto che lega ricca ad oath, infatti poko dopo mi dice "santu ho comprato 4 gush" LOOOOOOOOOOL
mentre Tommi sta 3-1 possiamo entrare in top8..
5°Tunro Lai Controll Slavery
Ho la possibilità di rivincità nei suoi confronti quando insieme ai pompoieri mi buttò fuori a lucca nei top16..
Non ricordo molto bene, ricordo solo che di merchant mi prendo force gioko ancestral che proteggo, e vado in controll grazie a ak da 3 con il quale vedo library che gioko il turno dopo ak da 4, walk, turno dopo recoup su walk e mentre pescavo 2 a turno la partita finisce dopo poco
la seconda lui muliga a 6 e fa terra loto che entra..magus of the moon..lol io ho una mano perfetta contro sta carta.tengo con chain, island.mare. fire/ice.fow.delta.brain lo faccioe ntrare dopo poco fire su magus e gg..
4-1
6°Turno Rocchetti Aka Sengiro di Vampir Mono Brown
la devo giokare x forza xke lui a 10 punti..non mi vedo messo bene
la prima la muligo a 4 ma potevo benissimop muligare a 3...lui apparecchia e concedo dopo poco con me che non vedo terre( ma dove cazzo sono ste terre che quando servono non vedo mai)
la seconda è piu bella con io che fow una sfera e lui che mi cala tormod..inizio a fare 2 ak intanto mi mette cavo...e sferetta n°2....e juggy io pesco ak da 3 la gioko lui spacca tormod poi mana crypt e tinker x colosso..ma lui da esperto

ha in mano dupicant...gg
4-2
Top8 passo come 7° incontro Biava
ci facciamo 2 risate prima della partita che cmq sentiamo tutti e 2...c'e' un antica rivalità tra noi...vero biava???
in questa partite non c'e' storia...dopo che faccio intu e ak da 3 che passa penso di averla in mano visto che ho ak da 4...ma quando provo a castare quella lui me la fow, il turno dopo fa will e gg
la seconda faccio brain ma non vedo 2 landa e quando arriva ormai è troppo tardi...il biava mi draina pure il sol ring tanto x farvi capire...
finisce cosi tutto sommato bel torneo con non molti partecipanti ma come si dice poki ma buoni...LOL

cosi faccio il mio 2° top8 su 2 tornei nel 2008...tommi idem lui 3su3 cmq MASSIVE MOTION (fu-fu-fu-fu-fufufufu-)la canzone piu poderosa del mondo...
W i Tetraviti
Props.
a Biava che mi sgrassa abbastanza agile
a Giappone che fa 3 top8 su 3 tornei nel 2008 brrrrravvvvvvvvvo bell inizio
a Ricca xke' succhia i banani da magus of the mooon lol
a Sengiro di Vampir che vende i 4 gush a ricca e poiu come sempre simpatico
a tutti quelli che erano presenti
a Ak carta a dire poco poderosa
a Morgan che mi fa scompisciare dalle risate
agli amatori che giokavano a calcio mi hanno fatto venire nostalgia
all'organizzazione del torneo
a Kai xkè è un grande, ma che bracci hai????LOL
a Tebaldo che anche lui mi fa morire da ridere, veramente un piacere giokare contro di te
a Sissoko poderoso
al mazzo veramente bella da giokare.
ai Tetraviti 2 su 3 in Top8
Slops.
alla barista che cerca di trassarmi 5E
alla juve che succhia al 93°
alla side da rivedere..
a me che non ho il Tetravus con me
ciao a tutti alla prox