Oggi è sab 5 set 2026, 6:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/02/2008 - VIP - Rovigo] Il vincitore con Red Shop Aggro
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 23:00 
Legendary Creature

*Titolo: Rovigo is burning (guardami guardami sono appoggiato al Moon-mage)*

Lo ammetto: ogni volta che dico che voglio smettere di fare tornei poi finisco per giocare più di prima... ma stavolta ho pure imbucato due risultati positivi; che sia il caso di "smettere" più spesso??? ;-)
Insomma, ho vinto il mio primo torneo vip! Torneo di piccole dimensioni, fortuna sopra la media; questi gli ingredienti per il mio risultato.
Resta la soddisfazione di essere arrivato UNO. Vediamo com'è successo.

*Antefatti*
Per la seconda volta di fila mi trovo con la domenica libera in concomitanza con un Vip, quindi scatta il solito giro di telefonate che mi imbruttisce un pò: dei trentini solo Mattia è disponibile. Ma uffa, la smettiamo di giocare T2 e poker, sacramenti?!? Cmq succede che mi trovi un Kalle in casa nel sabato pomeriggio (si, sono cose che succedono solo a me) e decidiamo di passare molte ore liete a installare le faccine nuove al forum e a fare altri lavoretti rognosi. Dato che ogni due per tre Kalle mi dice che ha voglia di mangiare carne, organizzo al volo una cena in un ristorante famoso per le fiorentine.
Io, Kalle e Caleb quindi ci troviamo ad ora di cena davanti ad una fiorentina di 1,4 Kg con una montagna di patatine e delle buone birre medie. Dopo il digestivo e una passata in un locale con la birra dell'HB, finiamo in un pub dove decidiamo di concludere con un buon drink. Caleb va di whisky, io di Long Island e Kalle saltella come un cerbiatto perché vede che sul listino c'è l'Ouzo ("se lo bevono i liguri sarà senz'altro buono"). Problema: come si pronuncia Ouzo? Io e Caleb facciamo spallucce e lasciamo a Kalle l'incombenza dell'ordinazione.

Kalle: "Vorrei un UOUZUOU"
Barman: "Ok"
(gli serve un tumbler con due dita di liquido trasparente e una brocchetta d'acqua con alcuni cubetti di ghiaccio)
Kalle: "Ehm scusa ma a cosa serve la brocca d'acqua?"
Barman: "Beh l'ouzo è piuttosto forte e di solito si allunga con l'acqua. Sta al gusto di ognuno metterne la quantità che preferisce."
Kalle: "Ma non posso berlo senz'acqua?"
Barman: "Ah per me puoi berlo come ti pare, ma ti avviso che è forte."

A questo punto Kalle lo assaggia, e dice che non gli sembra forte per niente. Annuso il bicchiere e un odore sconvolgente di anice mi travolge. Kalle fissa la brocca d'acqua, poi decide di mettere un cubetto di ghiaccio nel suo bicchiere "così mi dura di più". Si parla un attimo, e dopo neanche un minuto richiamo l'attenzione di Kalle sul cubetto nel bicchiere: sparito! Ma quanti cazzo di gradi fa quel liquore??? Kalle lo riassaggia e subito diventa rosso in viso. Accenna un "è diventato fortissimo!" tra i colpi di tosse, poi prende un altro cubetto e lo mette nel bicchiere, osservandolo mentre si scioglie. Riassaggia il liquido biancastro e fa delle facce disgustate dicendo che "è imbevibile!!!". Scenette a profusione, con discorsi veramente assurdi e Kalle-coniglietto che salta in giro per il locale ebbro di ouzo e ridanciano. Verso l'1:30 inizio a far fatica a stare dritto (diciamo che il Long Island non è propriamente leggero...) e quindi si opta per lo schema del "tutti a casa". Non ricordo assolutamente niente dopo, ma dato che sono qui che scrivo suppongo di non essere morto :-)

*Cosa gioco*
Dopo il mio top8 con Nat-Stacker ero intenzionato a riportare un mazzo artefattoso (le 9 sfere sono troppo forti, non c'è un cazzo da fare) ma avendo le p9 stavolta volevo provare il mazzo Workshop Red Aggro portato per la prima volta da Riccardo (linea 77) ad un torneo di Padova di fine 2007. L'idea mi piaceva molto, trovavo il mazzo molto solido e sopratutto meno noioso dei soliti mazzi prison. Discuto con Kalle della lista che avevo in mente, facciamo i dovuti aggiustamenti anche se lui insiste a farmi togliere le Sword of F/I (pazzo!). Alla fine la lista diventa così:

4 [AQ] Mishra s Workshop
2 [TE] Ancient Tomb
7 [A] Mountain
3 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
1 [US] Tolarian Academy

3 [AL] Gorilla Shaman
3 [UL] Goblin Welder
4 [FUT] Magus of the Moon
3 [AQ] Triskelion
3 [MR] Solemn Simulacrum
4 [A] Juggernaut

1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
1 [PR] Mana Crypt
1 [A] Sol Ring
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
1 [DS] Trinisphere
3 [NE] Tangle Wire
3 [DS] Sword of Fire and Ice

SB: 3 [A] Red Elemental Blast
SB: 3 [GP] Shattering Spree
SB: 3 [UL] Viashino Heretic
SB: 2 [UD] Powder Keg
SB: 2 [FD] Silent Arbiter
SB: 2 [IA] Jester s Cap

Rispetto alla lista con cui Riccardo aveva vinto il precedente VIP opero alcuni aggiustamenti: +1 Mountain (mana rosso fondamentale) +3 Tangle Wire (carta sempre fortissima) +1 Sphere (perché non giocarne 9?). Tolgo le Powder Keg, perdendo qualcosa nella prima vs Manaless e Flash, i Duplicant (che non mi piacciono) e Mana Vault (sostituito da Mountain).
Il cambiamento più evidente è nella side, dove spingo sull'odio vs artefatti per essere sopra nei mirror e contro Stacker.

*Il torneo*
Nonostante le mie migliori intenzioni e la mia guida da F1, arriviamo al torneo alle 11:03 (3 minuti dopo il via) per colpa dello squaraus di Mario (che a pranzo deciderà di mangiarsi della uova, dato che a lui lo squaraus fa un baffo!). Per fortuna una nostra telefonata preventiva aveva avvertito del ritardo, così appena arrivati ci si iscrive e si comincia subito. Siamo in pochini, ma questa domenica ci sono 5 tornei in contemporanea e più di così era proprio difficile, anche se tutti si chiedono dove cacchio sono finiti i padovani. Primo turno: pairings sbagliati :-) Checco, che era lì da miLLe ore, non si era iscritto. Buongiorno primavera :-)
Siamo in 24, quindi 5 turni più TOP8. In sala vedo solo mazzi powered (non contando Bino con Manaless e Dusso con Raffinity, di unpowered ce n'è solo uno!!!) e per lo più Oath e Stacker. Comodo.
Questo è il riepilogo dei miei match:

1° turno : Matteo (Stacker), 0-2
2° turno : Michele (Sligh unspo), 2-0
3° turno : Roberto (C-Slaver URb), 2-0
4° turno : Antonio (Gush-Oath), 2-1
5° turno : Alessandro (Trinket-Blossom), id
Quarti: Matteo (Stacker), 2-1
Semi: Alessandro (Trinket-Blossom), 2-1
Finale: Andrea (Stacker), 2-0

Risultato svizzera: 10 punti, 3-1-1
Risultato finale: 6-1-1, primo classificato su 24

*Primo match* [Matteo Bononi, Stacker spoilered (tav.12)]
Conosco Matteo di vista e so che solitamente gioca Stacker. Mi sento quindi davvero molto tranquillo. E iMvece...
Vinco il tiro di dado 19 a 13 (olé!) quindi parto io.
La prima mullighiamo a 6 entrambi, e io inizio così: Loto - Ws - Shaman - Juggy - 1 danno di burn e passo. Lui subisce un attacco di Juggy poi ne cala uno a sua volta con cui elimina entrambi, dopodiché lentamente cala 3 Sferette mentre io non pesco più neanche un mana e quando scende Canna ha un vantaggio troppo elevato di permanenti e soccombo. Partita molto rapida, invero, e che fa capire che una buona mano di primo non sempre rappresenta un'ipoteca sulla vittoria.

SIDE: +3 Spree +3 Heretic, -1 Trini -4 Sphere -1 Thorn

La seconda lui mulliga a 5 e sempre piuttosto arrabbiato. Io quindi decido di tenere una mano lenta ma con odio rosso. Parto mox mox Sol Ring Sword F/I passo. Lui fa WS Metallaro e passa (ah beh). Io non vedrò una singola fonte di mana rosso e mi troverò con 5 carte rosse in mano, mentre lui un pò alla volta costruisce il suo gioco e grazie al bittaggio di doppio Metallaro mi porta basso di vite. Quando gioca anche Karn chiude la partita.

Per questa partita ho una sola scusante: ho montato il mazzo la mattina e l'ho mescolato la prima volta in questo match, quindi è probabile che non fosse randomizzato bene. Cmq iniziamo con una persa, e si parte subito in salita!
0-2
0-0-1

*Secondo match* [Michele Picinino, Sligh unspoilered (tav.11)]
Mi siedo al tavolo e vedo che il mio oppo è un ragazzino molto giovane. Si presenta e mi chiede che mazzo gioco (!!!); io intuisco che non sia molto esperto e gli dico che gioco artefattoso, e lui mi stupisce snocciolandomi le varianti di prison presenti sul forum (il mio? :-P). Poi fa il manacheck praticamente a carte scoperte e vedo che gioca montagne e un sacco di carte rosse... ahia, vorrei tanto i Calici...
Tiro un 9 contro il suo 7, quindi parto io.
La prima lui mulliga a 6 e continua a lamentarsi della mano. Gli dico che forse è il caso che mullighi ancora se non gli va bene, ma lui dice che sotto le 6 carte non scende. Ok, allora parto Mountain Mox Mox Thorn, passo. Lui pesca e passa (!!!). Io calo Mana Crypt e faccio Juggy. Lui pesca, scarta e passa, ancora niente mana. Io calo Simulacro e metto la terra tappata, swing for 5 e passo. Lui pesca, scarta e passa. Bella partita, eh. Io gioco Magus e vinco senza che lui giochi manco uno spell °__°

SIDE: potrei mettere le Keg, ma opto per non sidare niente.

La seconda parte lui e fa montagna, SSG e doppio Vandalo (!!!!!). Io calo WS mox e Simulacro, poi passo. Lui inspiegabilmente non attacca, gioca una seconda montagna e passa. Per un pò la partita si stalla così, senza che lui giochi altro; finalmente pesco Trini e lo blocco (era ancora a 2 terre), poi gioco Magus e Juggy, lui chumpblocca con i Vandali e dopo un paio di turni fa Pulverize. C'è qualche discussione per il costo imposto da Trini, ma anche altri giocatori vicini gli dicono che ho ragione io quindi paga il mana via SSG e spazza il campo. Mi resta solo un Magus, col quale però andrò a vincere dato che lui pesca tutte le rimozioni per artefatti sidate e io non ne gioco manco uno.
2-0
1-0-1

*Terzo match* [Roberto Lenzi, C-Slaver URb spoilered (tav.9)]
Il buon Roberto gioca uno dei mazzi che più mi preoccupano grazie ai suoi Welder, ma so che ha 4 REB di main quindi almeno la prima ha 4 carte morte. So già che le partite saranno molto rilassate e tranquille perché Roberto è un giocatore dotato di grande fair-play. Ora credo che non mi parlerà più, purtroppo... :-P
Tiro un 9 che è maggiore del suo 6, quindi parto io.
La prima inizio Mountain - Shaman, e lui fa Force. Passo, e lui fa terra mox passo. Che abbia solo quelle fonti di mana? Io calo seconda Mountain e Welder, che entra. Lui fa Brainstorm a fine mio, nel suo pesca e passa senza fare il land drop. Io pesco Sphere e la calo subito. Dopo un paio di turni calo la seconda Sfera, mentre lui a suon di peschini cerca di trovare il mana che gli serve. Purtroppo mi lascia troppo tempo e quando ho il mana necessario calo Triski, che con Welder attivo è pesante. Concede.

SIDE: +3 REB, -3 Simulacri

La seconda lui mulliga a 6, poi parte con Isola - Mox Jet. Io propongo Mountain - Mox - Sol Ring - Magus, che entra. Nel suo mette la terza fonte di mana e passa. Io nel mio provo Welder, lui fa Sete in risposta e poi Forza. La partita si stalla un pò per qualche turno (credo di giocare una Sferetta e niente altro) finché non gioca Razormane Masticore via Tinker! Io penso seriamente di concedere: non ho rimozioni per artefatti e posso uscirne _solo_ se gioco doppio Welder. Dato che la prima è durata poco provo cmq a pescare un pò per vedere che propone il mazzo. Pesco: Welder :-) Passo, lui mi secca il Magus of the Moon e mi attacca. Poi passa, e io pesco Thorn che gioco subito. Turno suo, altri 5 danni. Io pesco: Welder!!! Che culo... Lui non può usare Drain perché non ha abbastanza mana, quindi entrano i due Welder e il turno dopo ciao ciao Masticore. Quando gioco anche Triski la partita si chiude in fretta. Roberto mi chiede se gioco 4 Welder: quando gli dico che ne gioco solo 3 si altera un pochino... sorry, ero veramente in giornata "chiappa fotonica"!
2-0
2-0-1

*Quarto match* [Antonio Pinto aka MyBadGame, Gush-Oath spoilered (tav.5)]
Nooooo non Pinto aka CampioneVip2007 aka ColuiCheSculaPiùDiMario!!! So già che gioca Oath (matchup difficilissimo) e non ho _mai_ vinto contro di lui. Insomma, sarà un turno al fulmicotone.
Tiro un 13 subito battuto dal suo 18, quindi inizia lui.
La prima fa terra mox passo. Io faccio Tomba - Sferetta, e passo. Lui cala Frutteto, gioca Oath e passa. Io più che giocare una seconda sferetta non posso fare, ma lui giura di terzo, poi una seconda volta di quarto e stravince.

SIDE: +3 REB +2 Jester, -4 Juggy -1 Simulacro

La seconda io mulligo a 6 e lui dice di tenere anche se sa di avere una mano debole. Io parto Tomba + Thorn e lui mi dice "ok ho perso". Lui gioca terra e passa, io terra - Sfera. Lui dice di aver tenuto con un solo mana e Ancestral + peschini, sperando non facessi sfera. E iMvece, sai com'è, ne gioco 9 e ci sta che una te la piazzi in quel posto :-) Resta a corto di mana il tempo necessario perché lo sommerga di mestizie. Concede dopo pochi minuti.

La terza l'ho vinta, ma in una maniera a cui non credo neanche adesso: rebbando entrambi i Tyrant che gioca... In pratica lui manipola poco, io lo tengo basso di mana (gioca solo terre non base) grazie a Waste, Maghi e un sapiente Shaman che fa pulizia. Quando riesce a mettermi l'Oath via Loto penso sia persa, e invece... pesco REB! Lui giura, e io REBbo. Niente counter (sferette in gioco), quindi manipola il mazzo e passa. Io pesco: REB! Passo, lui giura per la seconda creatura e io... REBbo anche quel Tyrant! Lui fa una faccia così: O__O e giustamente mi insulta, perché aveva visto counter ma era Mana Drain e non poteva tirarlo. Vinco grazie ai suoi pippoli e alle mie due bestioline solitarie... Che ridere... scusami Antonio, stavolta ho davvero sculato in maniera vergognosa ma era la mia giornata si vede :-)
2-1
3-0-1

*Quinto match* [Alessandro Chiarato aka Mirage, Trinket-Blossom spoilered (tav.3)]
Isi ID e siamo in TOP8 entrambi.
Per passarci un pò il tempo facciamo due partite pre-side, che vinco entrambe. Mi mostra il mazzo e ne discutiamo un pò: veramente interessante, e alla prima uscita già TOP8. Complimenti a Mirage!
0-0
3-1-1

*Quarti di finale* [Matteo Bononi, Stacker spoilered]
Devo essere sincero: la sconfitta in swiss mi brucia ancora, sopratutto perché so che questo mazzo ha una side che non da speranze ad un monomarrone. Poi aver perso perché senza mana, contando che ne gioco 26 fonti, è il modo più facile per farmi incazzare ;-)
Tiro un 3 e lui mi propone un 17. Iniziamo bene.
La prima lui mulliga a 5 e sono sinceramente dispiaciuto. Poi parte con WS + Metallaro e spero che la mia partenza sia meglio della sua: WS - Mox Ruby - Welder - Crypt - Juggy, passo. Lui slanda e passa, senza calare niente via Metallaro. Io slando, attacco e passo. Lui pesca e passa, io calo terra e secondo Juggy e lui ammucchia.

(uguale al primo match)

La seconda è proprio breve: perdo perché non vedo mana rosso e mi ritrovo con 7 carte rosse in mano (!!!). Lui mi sommerge rapidamente di mestizie e un Karn fa il denial giusto, oltre che rendere Cavi e Sferette letali. Niente da fare. Forse dovevo mulligare.

La terza mulligo a 6. Parto con WS - mox - Simulacro (metto Mountain in gioco), passo. Lui parte con WS + Metallaro. Io nel mio calo Welder e faccio Strip sulla sua WS. Bitto e passo. Lui rivela di Metallaro e cala Razormane Masticore: mi vedo già a pisciare... Nel mio lando e passo, e nel suo lui fa "beh scarto, mantengo e sparo su Welder" senza mettere niente nel cimitero. Io gli dico che esiste pila e priorità, quindi gradirei che facesse una cosa per volta e mi desse modo di rispondere. Morandi si ferma ad osservare la giocata, guarda le mani di entrambi e dice "qui si decide la partita". Matteo esprime il suo disappunto perché sostiene che non posso fare niente se Masticora spara (???). Gli spiego che le cose non stanno così, Morandi conferma e quindi si convince a rigiocare ogni step con calma. Scarta Mox Pearl e dice "scarto per mantenere la Masticora". Capirete come mi si illuminano gli occhi: se scartava terra era come se mi avesse aspirato i testicoli con un Black&Decker pieno di cocci di vetro. Gli dico "ok", poi lui dice "sparo su Welder". Io in risposta gli scambio Masticora con Mox. Qui lui chiede conferme perché si vede sfuggire la partita di mano, ma le conferme danno ragione a me anche se Welder muore. Morandi sentenzia "con questa giocata ti sei aggiudicato il match", e se ne va :-) Mitico! Cmq la partita continua con me che vado nel mio turno, bitto e passo. Lui riattiva Metallaro e mette doppia Sferetta. Io nel mio faccio Spree su mox e Metallaro, poi metto Magus e vinco con lui impotente.

Piccolo appunto: in realtà abbiamo sbagliato sia io che Matteo, come confermerà poi Kalle al telefono. Razormane Masticore spara all'inizio della Draw Phase, quindi potevo scambiarla col mox e tenere Welder vivo. Pecà. Ma l'importante è vincere, no? :-)
2-1
4-1-1

*Semifinale* [Alessandro Chiarato aka Mirage, Trinket-Blossom
spoilered]

Di queste partite purtroppo non ho nessun appunto perché l'ora iniziava a farsi tarda e la stanchezza era manifesta. Ero sinceramente curioso di vedere come se la cavava "ufficialmente" quel mazzo contro il mio, anche se non giocando carte che si basano sul vantaggio di permanenti (cavo e canna su tutte) non ero così sicuro che BitterBlossom sarebbe stato decisivo nel match.
La prima vinco io il tiro di dado e faccio WS - Mox - Juggy. Lui cercherà una risposta ma 5 danni a turno sono troppi e i suoi paranti non gli danno il tempo necessario per riprendersi. Quando equippo con la Sword i giochi sono fatti.

SIDE: +2 Powder Keg, -1 Simulacro -1 Thorn

La seconda parte lui e fa terra mox passo. Io calo una Thorn e passo, lui Brainstorm in risposta. Nel suo cala terra e Trinket con cui si prende Gambero (!!!!), passa e io piango perché ho un Welder che non serve a niente. Calo quello e una sferetta, poi passo. Lui stappa, pesca e passa. Io provo un Magus of the Moon ma lui forza, poi trova la terza landa e mi finisce con due attacchi di gambero.

La terza mi countera di tutto e slanda più lui di me, ma quando pesco strip e gli porto via l'unica fonte di mana basico mi basta aspettare un magus, che arriva in fretta, tirare un abbocco che ovviamente non entra e poi annullargli tutta la manabase. Senza mana colorato non potrà più fare niente, e il BitterBlossom che ha in gioco gli servirà solo per avere un parante a turno per il mio Juggy più uno Shamano equippato con una Sword. La porto a casa così.
Grandissimo giocatore in ogni caso, davvero bravo e sportivo. Se Mirage si ricorda qualche dettaglio sarò lieto di integrare.
2-1
5-1-1

*Finale* [Andrea Morandi, Stacker spoilered]
Il buon Morandi è provato dalle partite precedenti e mi chiede se mi va bene lo split. Io rifiuto dicendo che ero arrivato fin lì e volevo giocare fino in fondo. Propone di lasciarmi la vittoria pur di non giocare; la cosa mi alletta un pò, perché non ho mai vinto un torneo... ma che gusto c'è a vincere senza meritarselo? Quindi rifiuto nuovamente, al ché si mette stancamente al suo posto e, tra lo stupore dei presenti, mantiene sempre la calma e non mi riserva nessuna "bella parola".
Mirage si mette vicino a me per segnare i punti vita, e ci prepariamo a giocare: devo prendermi la rivincita del torneo scorso, ma stavolta ho un mazzo che può dire la sua :-)
La prima parte lui e stranamente non fa Metallaro ma un bel Calice a 1 di primo unito ad un Juggy. Io rispondo con altro Juggy e slando. Poi di secondo slando nuovamente la sua terra, e lo stringo in un lock da cui non esce più.

(come nei quarti)

La seconda sembra ad ogni turno che lui sia destinato a spuntarla, ma dei miei topdeck _clamorosi_ ribaltano la situazione di continuo. Su tutti il Magus che gli spegne il mana, e poi due Spree di fila che lo lasciano per due volte senza carte utili in tavola. Carta fondamentale è Welder, col quale continuo a scambiare i suoi Cavi e le sue Canne per annullare i suoi lock. Neppure Masticora mi impensierisce perché finisce sotto il primo "reset" di Spree (da 4, con una copia counterata dal Calice a 1 col quale pensava di mettersi al sicuro una volta tolto Welder).
Anche qui mi scusa se i particolari di gioco sono un pò confusi ma niente appunti. Se il buon Morandi si ricorda meglio aggiungerò dettagli in seguito.
2-0
6-1-1

*Conclusione*
Incredibile ma vero: ho vinto il mio primo torneo :-) Come ho già detto il merito va al mazzo, davvero solido e micidiale vs i Tier1, e alla giornata con una fortuna innegabilmente sopra la media. Meno male che ogni tanto la ruota gira :-P

PROPS
- Dedico questa vittoria a Silvia, che mi ha incitato e sostenuto per tutta la durata del torneo. Che bello che ci sei!
- a Kalle e Caleb compagni del sabato sera alcolico
- a tutti gli irriducibili vippari presenti
- a quel forum giallo e arancione di cui la gente nuova mi parla sempre ai tornei ("tu sei iscritto?"). LOL
- a tutti quelli che mi hanno scritto/chiamato/citofonato per i complimenti (primo su tutti Jotarokujo: ma hai i satelliti spia???)

SLOPS
- A chi caga la minchia anche durante una domenica che "dovrebbe" essere divertente e rilassata
- Padovani ma dove cacchio eravate???
- A chi scrive i report dove non si capisce manco il mazzo giocato...

E' tutto, grazie per avermi letto.
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 23:04 

Finalmente il report del mio autore preferito!!!

:-*

PS: complimenti.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 23:16 
Capo Pallino

Io mi son fermato alla parte più importante: l'OUZO. :-*
Peccato non aver assistito di persona alla tua vittoria, vedremo di rifarci domenica (guuuf guuuuuuf).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 mar 2008, 23:32 

grande wolf:P:P il piu forte rebbatore del mondo ihihhi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 1:17 

Rinnovo i complimenti già fatti per telefono.
EBBravo il Lupo! 7-)

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 mar 2008, 1:17 

Scusa ma come fai a ricordarti tutti i lanci di daddo .... ma loool

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 0:46 

Ninjutsu ha scritto:
Scusa ma come fai a ricordarti tutti i lanci di daddo .... ma loool

Se li segna? :'|

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 9:56 

bravo zio, però pescare doppia reb (su 3) vs 2 tyrant e doppio welder (su 3) vs 1 masticora chioma lama non è da tutti, specialmente con un mazzo che non pesca..... :-p

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 10:35 
Legendary Creature

Sengiro di Vampir ha scritto:
bravo zio, però pescare doppia reb (su 3) vs 2 tyrant e doppio welder (su 3) vs 1 masticora chioma lama non è da tutti, specialmente con un mazzo che non pesca..... :-p

Oh io l'ho scritto che ho vinto solo grazie alla fortuna :-)

E cmq è vero che quel mazzo non pesca: infatti TUTORA :-D

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 11:19 

Bravo Wooooooolf! :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 12:07 

Tonico Wolf,adesso sei nel ristretto club di quelli che hanno vinto UN torneo assieme ad un sacco di altri personaggi interessantissimi.....cerca di vincerne un altro in fretta,fatti un favore! :-D

Cmq bravo,bel mazzo,belle schiappate e belle cazzate sparate con noi alla fine di ogni turno,non puoi smettere di giocare dai!

Ma giusto x sapere,ma chi è che cagava la minchia? che mica mi sono accorto 7-)

Ma soprattutto,le cambiamo ste faccine??? che fanno cagare?!?! :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 14:36 
Elle & Kira

grande wolf, bel report!
certo che è troppo facile scrivere antefatti gustosi con l'uomo antefatto aka kalle aka ma perchè serve l'email alla polizia? in giro, dovresti prestarmelo ogni tanto :-D
ma tu sei iscritto sul forum arancione?
Ci si vede spero a qualche mega evento, e che non ti colga il vomito come nei pressi del myusugu tournament!

byebye

ps: il mazzo è sempre più sgravato!
viva red shop, l'artefattoso meno noioso
:-p

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 14:38 

OUZO (pronuncia: Uuso) >>>> all
regala sempre grandi gioie! Comunque voi trentini siete sempre i miei preferiti lol. E cosa sarebbe questa storia che smetti di giocare? Dai su su rinsavisci! lol
Complimenti per il risultato!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 mar 2008, 20:24 

Conplimentoni per il risultato, anche se un pokettino in ritardo :-p

Purtroppo ora come ora non mi ricordo più molto di quelle partite, non sono riuscito a leggere prima il report perchè in settimana sono via e non ho internet

Ps: grazie per i complimenti

pps: tvb

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 mar 2008, 21:24 

grande wolf!

domanda idiota sulla lista:

i simulacri come vanno ?

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]