Oggi è ven 4 set 2026, 19:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 2:35 
Elle & Kira

Wolf ha scritto:
Davvero un gran bel report! Bravo e complimenti per l'ennesimo buon risultato.

thx e grazie anche a buzz, krios e kalle^^

Cita:
Sidata vs Manaless: perché togliere Misdi? In fondo tornano comode in un sacco di situazioni (Dread Return, Cabal Therapy, Unmask). Poi sicuramente meglio EE che Tarmo ;-)

nah, sono carte morte troppe volte e chiedono pitch. contro manaless voglio solo hate o carte che mi aiutano a scombare. Su tarmo tutto giusto, ma la cosa migliore è lasciare drain come ho fatto in g3.

Cita:
Sidata vs TarmoSolution: perché metti i Trygon? solo per avere due paranti in più?

due paranti e attaccanti sì, ma, di nuovo, è meglio misd (considerato anche che giocava quei chiodi di thoughtseize invece delle duress) e ho rimediato in game3^^ anche se poi lui era abbastanza esperto da avere oltre a strip e seize anche fow, in prima mano.

Cita:
Ma, sopratutto: perché non c'è il report del torneo più sgravato che mai di poker?
E, ancora più sopratutto: non ho capito se a Milano c'è stata gente che vomita :-)

lol, il report del poker lo sai che c'è, ma non mi sembrava opportuno linkarlo qua: sai che l'ho postato su the abyss svoooona edition e non vogliamo creare concorrenza tra t1.it e il forum dell'oracolo (che in ogni caso, ricordiamolo, è assolutamente >>> t1.it)!
comunque, chi è interessato può andare a cercare in report vari di svooona edition, ne vale la pena :P

sulla gente che vomita...bè qualcuno c'era, anche se non tantissimi. Abbiamo cercato di aumentare il numero con le sferette_ipnotiche_mesmerizzanti_allucina_Chicco, ma ha opposto una strenua resistenza ;-*
la prossima volta farò vomitare più gente con il potere del [card]teschio spaziale di gerrard[/card] :-D

@The Jester:

prima di tutto, chi sei? sono d'accordo su tutto quello che hai scritto tranne i punti 1,2 e 3

1) devo ricordare il 2-0 che hai subito contro tds che chiude di primo e secondo? lol partite senza senso.

2) Potrei anche darti ragione, ma sono gli organizzatori di Roma e Ravenna che avrebbero dovuto creare distorsioni spazio temporali per permettermi di raggiungere il luogo del torneo!

3) ...dai, non costringermi a postare qualche foto della festa in cui bevi male da dio. Però ammetto di essere stato sgamato! Dannato Corona, non gli sfugge niente, ormai imperversa anche nel mondo delle figurine.

e infine: il rosso? come ho detto per me non serve, poi va HUD_gusti . Qualche spell snare in side la prossima volta ce la infilo però.

Bye all!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 14:31 

Bravo Lucio, bel report e buon risultato.

Ma riesci a succhiare una fruit joy senza masticarla?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 18:32 

Lucio, fatti vedere da uno bravo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 23:34 

Complimenti per il risultato e contraccambio, anche per me è stato un piacere giocarti contro.

Ora mi devi una partita. :-D :-D :-D

Saluti.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 3:37 

Bravo giovanotto... :-)

P.S. macchè spell snare... un 3x cattivo di Extirpate e passa la paura :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2