Wolf ha scritto:
Davvero un gran bel report! Bravo e complimenti per l'ennesimo buon risultato.
thx e grazie anche a buzz, krios e kalle^^
Cita:
Sidata vs Manaless: perché togliere Misdi? In fondo tornano comode in un sacco di situazioni (Dread Return, Cabal Therapy, Unmask). Poi sicuramente meglio EE che Tarmo

nah, sono carte morte troppe volte e chiedono pitch. contro manaless voglio solo hate o carte che mi aiutano a scombare. Su tarmo tutto giusto, ma la cosa migliore è lasciare drain come ho fatto in g3.
Cita:
Sidata vs TarmoSolution: perché metti i Trygon? solo per avere due paranti in più?
due paranti e attaccanti sì, ma, di nuovo, è meglio misd (considerato anche che giocava
quei chiodi di thoughtseize invece delle duress) e ho rimediato in game3^^ anche se poi lui era abbastanza esperto da avere oltre a strip e seize anche fow, in prima mano.
Cita:
Ma, sopratutto: perché non c'è il report del torneo più sgravato che mai di poker?
E, ancora più sopratutto: non ho capito se a Milano c'è stata gente che vomita

lol, il report del poker lo sai che c'è, ma non mi sembrava opportuno linkarlo qua: sai che l'ho postato su the abyss svoooona edition e non vogliamo creare concorrenza tra t1.it e il forum dell'oracolo (che in ogni caso, ricordiamolo, è assolutamente >>> t1.it)!
comunque, chi è interessato può andare a cercare in report vari di svooona edition, ne vale la pena
sulla gente che vomita...bè qualcuno c'era, anche se non tantissimi. Abbiamo cercato di aumentare il numero con le sferette_ipnotiche_mesmerizzanti_allucina_Chicco, ma ha opposto una strenua resistenza
la prossima volta farò vomitare più gente con il potere del [card]teschio spaziale di gerrard[/card]
@The Jester:
prima di tutto, chi sei? sono d'accordo su tutto quello che hai scritto tranne i punti 1,2 e 3
1) devo ricordare il 2-0 che hai subito contro tds che chiude di primo e secondo? lol partite senza senso.
2) Potrei anche darti ragione, ma sono gli organizzatori di Roma e Ravenna che avrebbero dovuto creare distorsioni spazio temporali per permettermi di raggiungere il luogo del torneo!
3) ...dai, non costringermi a postare qualche foto della festa in cui bevi male da dio. Però ammetto di essere stato sgamato! Dannato Corona, non gli sfugge niente, ormai imperversa anche nel mondo delle figurine.
e infine: il rosso? come ho detto per me non serve, poi va HUD_gusti . Qualche spell snare in side la prossima volta ce la infilo però.
Bye all!