Oggi è mar 17 mar 2026, 15:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 15:15 

pappo ha scritto:
nn mi sento di dire ke nn soffre magus quidndi bisognerà trovare qualcosa, infatti magus lo soffre solo quando sta per chiudere.
per arginare magus bsterà mettere di side qualke rimbalzo in più o qualke spacca creatura, ad esempio qualke spiga.....

Ehm, come la casti spiga se c'è magus? Direi che la soluzione migliore verso questo bel paletto (che ci blocca la chiusura principale e molte terre, rendendoci difficile anche il motore gush) sono solo i rimbalzi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 15:31 

si, ho detto una cavolata a dire di mettere spiga.....
scusate!!!!!!

cmq sn d'accordo sul fatto di inserire qualke rimbalzo x magus....però ammetterete ke abbiamo bisogno di qualke spacca creatura in ottica fish o goblin, e purtroppo le migliori sn inaccessibili a noi a causa dei colori ke abbiamo deciso di giocare.... :-o

Pappo tu nn sei bono a nulla!!!
io sono PUGGILE!!

NN è CANE...NN è LUPO...SA SOLO QUELLO KE NN è...SE SOLO SAPESSE KI è
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 16:41 
A Wizard of Earthsea

La soluzione migliore a magus è BEB, però ha un raggio d'azione limitato [gobliM non sembra un matchup diffuso al momento].

Spiga è più versatile, e vs magus puoi fare W in pool da tundra in risposta, risolve magus, spigo - anche se non è una garanzia qualora entri prima di una nostra tundra/fetch.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 18:40 

senno giocare EE di main? possiamo settarlo da 0 a 3 ,ed in ogni caso ci è utile , riprendibile grazie ai fin anche

<Zirox>Yes , i'm noob problem?=P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 21:07 

penso ke E.E sia una buona scelta....anke BEB nn è malvagia ma la trovo un pò troppo specifica, cioè a noi serve qualcosa anke contro fish (jotun) e contro goblin (anke se è poco diffuso ora come ora)....

ho provato, come suggerivano alcuni di voi, ha levare un crogiolo in favore di brain freeze, ma la scelta nn mi è piaciuta...2 crogioli sn davvero troppo pochi e a noi serve averne sempre uno da poter castare....
quindi dato lo scarso successo della scelta ho provato a giocare cn 61 carte, ma anke questa scelta nn mi è piaciuta, ritengo ke le bombe del mazzo (ossia le carte ke c permettono di chiudere), debbano essere trovate subito da ki gioca, quindi giocare a 61 carte nn mi sembra una buona idea...

aspetto vostri ulteriori consigli e se qualcuno l'ha testato, le vostre impressioni e i risultati dei vostri test!!!! :-D

io sono PUGGILE!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 apr 2008, 22:00 

come promesso ho testato il mazzo e vorrei dirvi le mie impressioni..

cominciamo dalle dolenti note, contro artefatto artefatto:
come tutti gli altri mazzi nn siamo messi troppo bene, bisogna partire per primi e proporre subito qualke minaccia ed evitare le sue wasteland. post side stiamo molto meglio grazie alle numerose carte contro questo mazzo, tuttavia bisogna stare molto attenti alle sue tormod's crypt....

contro TPS e combo vari:
nn mi sento di dire ke siamo sotto, come tutti i combo-control possiamo contare molto sui nostri counter anke se sentiamo la mancanza delle duress. comunque dovremo potercela giocare. inoltre post side, grazie all'avvent di Yidlid Jailer, nndobbiamo nemmeno avere troppo paura dell'hate contro il cimitero!!!

contro combo-control:
ce la giochiamo tutta sui counter. bisogna stare molto attenti a ciò ke l'avversario può avere in mano, intendo mana drain. insomma nn stiamo sotto nè sopra...bisogna solo essere bravi a giocare il mazzo e avere un pò di c..o!!!!

contro Ichorid:
della prima nn parliamone nemmeno. post side, come tutti i mazzi, stiamo molto meglio...bisogna stare molto attenti ai suoi leyline, ma dovremo comunque giocarcela alla grande...
una volta mi è capitato anke di vincere pre-side...nn importa ke dica quanto culo abbia avuto, contando il fatto ke ho chiuso di secondo!! :-D

in conclusione devo dire ke il mazzo ne sa davvero e mi piacerebbe ke c fosse qualke pazzo ke lo provi....
a differenza degli altri mazzi nn stiamo male solo contro un archetipo, ma solo contro tutti :-p

io sono PUGGILE!!

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3