Oggi è mar 5 mag 2026, 1:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: problema con the mons
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 14:35 

allora i primi di marzo vendo a the mons 2 delta foil chinese, soldi + carte, (leyine foil + 1 leyline normale + 1 delta + set wish di cui uno signed).

il 10 marzo the mons mi manda un pm:
the mons ha scritto:
la ricarica nn l ' ho ancora fattaho spedito leyine foil + 1 leyline normale + 1 delta + set wish di cui uno signed....

c'era la coda per ricaricare...

vado doma......

dopo un paio di giorni ricevo la ricarica pp

il 23 visto che nn mi erano ancora arrivate le carte contatto the mons chiedendogli spiegazioni, lui mi scrive:
the mons ha scritto:

hmmmno efttivene mi ero sbagliato..ilfatto è cheavevo molti pcchi imbustati e mi ro confuso perchè cobinzione ache ad unaltro utente spedivo leyline.......

oggi ho controllato ed il tuo pcco è ancora qui. eropartito,per questo n ti ho risposto subito.

spedisco doma maattina e ti invio numero racco.........

lol , prima mi dici che sei stato in posta e che mi hai spedito e poi a 20 gg di distanza te ne accorgi xkè te lo kiedo io?? lol

in ogni caso sono passati altri 3 giorni e nonostante abbia letto i miei ultimi pm con rikiesta di num racco non mi ha risposto....

ora, so ke sicuramente molti di voi mi diranno tranquillo è affidabile ecc...ecc... ma a me nn frega grankè. io garantisco serietà e pretendo serietà.

spero che qualcuno si prenda la briga di farmi sapere qualcosa, dato che mi sono rotto di sta storia co questo tipo, io ho spedito 250 euro di carte in un giorno e devo aspettare un mese x riceverne 30?????

in concluisione okkio a fare affari con the mons o quantomeno cercate di fare spedire e/o ricaricare prima a lui, x evitare di stare qui a scrivere ste cose...

adios
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 15:50 
Legendary Creature

ok ok... dati suoi in pm.. e da quanto ho capito dall'ultima frase, tu gl hai inviato tutta la contropartita? quindi ora stai in perdita.. giusto?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 22:10 

dai non esgeriamo.........

capisco che sei scocciato perchè nn ho ancora spedito e sono stato molto lento,ma come ti ho detto ho avuto problemi vari e nn ho avuto tempo per andare a spedire......

per compensare il ritardo ti aggiungo qualcosa in + nella spedizione..........

:-p grazie...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 mar 2008, 22:43 
Legendary Creature

si ma ora fatemi gentilmente sapere anche a me num raccomandata e come procede la cosa. se il problema arriva qui, devo poterlo seguire per archiviarlo ._.

the mons grazie per la collaborazione e per aver risposto al pm :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 23:48 

Io personalmente non penso di avere a che fare nuovamente con lui.

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 10:47 
Legendary Creature

ehm... la motivazione?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 13:13 

Non mi va di stare a mettere in piazza delle cose.Me la vedo io con l'utente in questione.Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 13:44 

lanci il sasso e togli la mano :-D

Immagine
aiutami ad ampliare la mia città
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 13:46 

nethervoid ha scritto:
Non mi va di stare a mettere in piazza delle cose.Me la vedo io con l'utente in questione.Grazie.

Mi scuso con Raven e con gli altri mod. se intervengo, ma certe cose proprio mi fanno innervosire.

@nethervoid: Scusami, prima intervieni facendo capire che hai avuto problemi con l'utente in questione, ma senza dare alcuna spiegazione.
Quando te ne vengono chieste dici di non volerle dare perchè sono di fatto affari tuoi e non vuoi "mettrle in piazza". Allora perchè intervenire la prima volta??? Se hai dei problemi che vuoi risolvere da solo te ne stai zitto e li risolvi. Punto.
Non so se ti sei accorto, ma la sezione si chiama "Secure Tradings" e dovrebbe servire sia per per garantire l'affidabilità di alcuni utenti, sia per valutare l'inaffidabilità di altri.
Anche perchè le informazioni che tu porti potrebbero servire (a me o altri) a trattare (se mai trattativa ci sarà) in maniera diversa (gestione delle spedizione, dei pagamenti e quant'altro).

Mi scuso ancora con Raven. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 14:09 

Nicola ha scritto:
nethervoid ha scritto:

Mi scuso con Raven e con gli altri mod. se intervengo, ma certe cose proprio mi fanno innervosire.

@nethervoid: Scusami, prima intervieni facendo capire che hai avuto problemi con l'utente in questione, ma senza dare alcuna spiegazione.
Quando te ne vengono chieste dici di non volerle dare perchè sono di fatto affari tuoi e non vuoi "mettrle in piazza". Allora perchè intervenire la prima volta??? Se hai dei problemi che vuoi risolvere da solo te ne stai zitto e li risolvi. Punto.
Non so se ti sei accorto, ma la sezione si chiama "Secure Tradings" e dovrebbe servire sia per per garantire l'affidabilità di alcuni utenti, sia per valutare l'inaffidabilità di altri.
Anche perchè le informazioni che tu porti potrebbero servire (a me o altri) a trattare (se mai trattativa ci sarà) in maniera diversa (gestione delle spedizione, dei pagamenti e quant'altro).

Mi scuso ancora con Raven. Grazie.

Si hai ragione,mi scuso per questo.Diciamo che avrei aperto un thread apparte se avessi reputato themons un badtrader.Sono intervenuto semplicemente dicendo che difficilmente avrò di nuovo a che fare con themons.Ci sono solo stati dei piccoli inconvenienti tra noi.Ho ricevuto le carte in ritardo e non nelle condizioni in cui me le aspettavo,tutto qui.Qualcosa di simile a ciò che è capitato anche a sura.Voi vedetela come vi pare,io non penso che sia un badtrader,ma cmq non avrò + a che fare con lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 apr 2008, 14:12 
Legendary Creature

non ti preoccupare Nicola.
sarei intervenuto anch'io contro un poco cortese nethervoid che prima interviene e poi si tira indietro :-)

ma infondo anche nethervoid ha recuperato.

grazie ad entrambi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 1:40 

C'ha...vediamo se sputando giustamente un pò di merda su costui riesco a smuoverlo dalla situazione in cui s'è cacciato...

Allora...i fatti...

Due sabati fa ritrovo pomeridiano al baretto coi soliti...tutto ok tutto normale...
A fine giornata the mons mi chiede in prestito delle carte perchè vuole andare al torneo di Fantaman...le carte in questione sono 4 Leyline of the Void jap,2 Misdirection jap e 4 Quirion Dryad jap...le prime 6 mie personali mentre le ultime 4 sempre mie ma disponibili per la vendita...quindi diciamo sui 70/80 euri di carte...non molti ma neppure pochi...

Piccola precisazione:nei giorni antecedenti al sabato di cui parlo the mons mi chiede anche il Loto in prestito...perchè,come forse qualcuno sa,il suo è stato rubato al sabato pre-Apocalypse (insieme a 2 mox,riti foil jap e qualcos'altro)...decido che il Loto non è il caso di prestarlo...sia per quei fatti che perchè,nonostante mi garantisca il rimborso totale in caso di furto (il giovane ha grosse disponibilità economiche),non mi va proprio di cercarmi un Loto altrettanto bello nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa al mio...

Gli dò quindi le carte jap senza problemi...lui mi chiede se in settimana passo al baretto che così me le ridà subito...io gli dico che in settimana non ci sono ma che può darmele tranquillamente al sabato,dato che ultimamente c'è sempre...lui mi conferma che va bene sabato...

Domenica lui si fa il suo torneo...la settimana seguente come sempre si uppa il topic del sabato pomeriggio a Milano,quello di riferimento per chi vuole giocare nella city sia in settimana che al sabato appunto...
Come sempre il venerdì posto per sapere chi ci sarà all'indomani...se dalla tarda mattinata o dal primo pomeriggio...tutto come sempre...

Sabato mattina mando un pm a the mons perchè ho visto che non ha risposto al topic (strano...in genere è abbastanza attivo) ricordandogli di portarmi le carte che gli avevo prestato...
Lui mi dice che non c'è,che non è a Milano...e chiede di lasciargli il mio indirizzo che me le spedisce via racco...
Io,un pò incredulo,gli chiedo se sta scherzando...anche perchè se mi risponde sul sito alle 11.25 e alle 12.50 credo che sia al computer...immagino a casa...non credo che in un sabato mattina qualunque uno che dice di non essere a Milano si connetta al forum delle magic per farsi una navigata...difatti non posta nessuna assenza/presenza al baretto nel topic apposito nè posta altrove...c'è e naviga...alquanto strano per uno che non è a casa ma via da Milano...forse era in un internet cafè a passare il tempo...oppure aveva il suo bel portatile con una connessione wireless...vbbè...lasciamo stare...
Mi risponde nuovamente (questa è la volta delle 12.50) che non è a Milano e che se gli lascio l'indirizzo lunedì mi spedisce le carte via racco...
Io un pò arrabbiato (dato che le Driadi avrei dovuto venderle quasi al 100% a Ivano insieme ad altro...in realtà gliele avrei già dovute vendere il sabato prima...ma the mons aveva rotto che gliele prestassi e Ivano non era ancora convintissimo...così senza problemi gliele ho prestate) gli dò il mio numero di cellulare e gli chiedo di chiamarmi...perlomeno per sentire di persona come stava la situazione,qualche dettaglio,magari qualche piccola scusa...ma niente...questo pm lo legge emi risponde quando io sono già in viaggio per Milano per recarmi al baretto per il solito pomeriggio in compagnia a giocare a magic...
Piccola precisazione:mi dice che non ha soldi sul cellulare e che lunedì farà la ricarica del telefono e mi chiamerà...confermandomi nuovamente che sempre lunedì mi spedirà le carte via racco...sorgono qui altri dubbi:sei via da casa e non hai soldi sul cellulare?se ti succede qualcosa...confidi nella divina provvidenza?oppure non sei da solo...beh ma allora una telefonata puoi farla a scrocco dei genitori/amici/chiunque sia con te...non è che dovevamo stare ore al telefono...comunque...
Leggo il suo pm riguardo al telefono scarico e quant'altro sabato sera...nonostante sia un pò seccato per il suo atteggiamento gli lascio il mio indirizzo chiedendogli semplicemente di adempiere a quanto da lui stesso scritto e di comunicarmi il codice della racco dopo che ha spedito (usanza che credo tutti adoperiate nelle trattative non di persona).

Arriviamo a lunedì sera...non ho ancora ricevuto nulla e allora mando un pm a the mons chiedendogli il codice della racco...dopo un'ora e mezza mi risponde stizzito "uff appena ho tempo vado in posta.........spero doma mattina!!"
Come?!?!Non hai spedito?!Ma soprattutto...uff?!Oh bello non so se ti è chiara la situazione...tu mi devi le mie carte,che ti ho prestato facendoti un favore...non hai addotto nessuna spiegazione alla tua assenza (neanche minima...ok le questioni personali...però non credo fossi in missione segreta)...non hai chiesto in nessuno dei tuoi pm nessuna scusa (anche qui perlomeno minima)...
Gli rispondo ironicamente "Scusi Eminenza se la disturbo!!!" e gli rinfaccio quanto da lui scritto circa la spedizione che sarebbe dovuta avvenire lunedì...infine gli intimo di spedire la mattina seguente (--->martedì) e di farmi avere news positive...
Ieri (al momento che sto scrivendo è già mercoledì) non mi arriva nessun pm da the mons...immagino non avrà spedito...e ovviamente non mi ha chiamato al cellulare...

Dopo questo bel papirozzo intanto vi dico:non intavolate trattative con the mons a meno che non siate voi a vendergli delle carte (obv fatevi pagare prima...non si sa mai!);certamente vi sconsiglio di fare scambi con lui o di comprargli delle carte...

Il mio,per ora,è solo una sorta di "avviso" agli altri utenti...come ho già detto all'inizio magari smuove un pò il giovinastro...
Ah...per la precisione:non sono tanto arrabbiato perchè le carte,per ora,non mi sono tornate...quanto per l'atteggiamento del soggetto che come se niente fosse si permette di dire "uff quando voglio vado e spedisco"...senza spiegare nulla nè scusarsi di nulla...come se fosse tutto normale...

Questo è quanto...vediamo un pò come si evolve/risolve la cosa...

@Raven:per sfortuna di the mons ho tutte le conversazioni dei pm salvate...quindi se ti interessano basta chiedere...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 13:11 

dunque leggo solo ora perchè nn mi connetto da un po' %-(

mi spiace per il ritardo,le carte te le ho spedite stamani...........

come ti ho detto nn sono in città,e nn ho tempo per andare una mattina qualsiasi in posta a spedirte le tue benedette carte........

se ti ho fatto perdere un affare , te le piglio io le carte così nn ci perdi soldi........ :-u

d'altronde,visto che mi conosci da almeno 6 anni,nn hai motivo di dubitare della mia affidabilità.........sul forum ho venduto/comprato da molti utenti e tutti possono confermare......

fine.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mag 2008, 13:21 
Legendary Creature

ringraziamo The mons per la collaborazione :-)
facendogli pero' ricordare che pur adducendo tutte le scuse possibili del mondo...vedi alluvioni, desertificazioni o quanto di meglio si possa offrire se uno prende un impegno con qualcuno e ad altri chiede collaborazione altrettanto e anche con piu' zelo il tizio preso in causa dovrebbe fare.
rimemba!
fateci sapere come va a finire :-)

buzzolo

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 mag 2008, 18:04 

Carte arrivate oggi.

Ritiro quanto di male detto su the mons...anche se dubito fortemente gli ripresterò delle carte,non tanto per questioni di affidabilità (anche perchè alla fine mi ha restituito tutto) ma per l'atteggiamento a mio parere poco corretto e poco trasparente che ha tenuto...
Da quel poco che lo conosco mi pare però di poter dire che sia un tratto tipico del personaggio...quindi (se volete) tenete conto qualora dovreste intrattenere delle transazioni non di persona con lui...

Per me è tutto risolto.

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo