Non ti preoccupare ! dato che non ci sarai tu , mi incarico io di dare la sculacciata serale al biscottino prima di mandarlo a letto!
cià
P.s.: hai visto i premi che marco metterà per le finali? molto carini!
Ah poi posso dare qualche news , che però dovranno poi essere confermate da marco sabato:
1 gpcp -4 pt valenza + 4 pt (perchè hanno assegnato la vittoria dell'ultimo torneo alla persona sbagliata)
2 alle finali dovranno essere presentate le liste che saranno utilizzate per il deck check (in modo che nessuno cambi carte in corsa)
3 non si potranno utilizzare proxy (per dare un senso di serietà alle finali)
4 i player già magari questo sabato voteranno per 1 dei 2 diversi modi di premiare i giocatori
cià
P.s.s: consiglio vivamente a valenza / alfredo / scibi / qualcuno che posso aver dimenticato (consiglio chiaramente disinteressato ) di portare sabato con loro un simpatico libretto degli assegni , perchè potrebbe tornargli utile ... hai visto mai io vada in screw o sbagli la giocata ... e questo potrebbe accadermi contro chiunque ed a qualunque turno ... bah?
Speriamo bene e che vinca il MIGLIORE!
(ogni tanto sono proprio una merdaccia)
schersssssssssssssso

cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."