Cita:
2 turno - Marco Rocchetti aka Sengiro Di Vampir doposestesso - gift? t1t gift style? non ho visto bob. Poi mi dici il nome del tuo aborto e io edito zio
Complimenti Zio!!!!!!!!!!!!!! Però il mazzo si chiama T1T Resurrection e non gioca quei legni dei bob, se vuoi la lista è circa la stessa di un report di qualche settimana fa a Trento eh shi ^^ (quindi si diciamo gifts style ^^)
Cmq mi ricordo che la prima contro di te ho mulligato una mano con solo duress, recoup e 5 fonti di mana (bei legni), mentre la seconda tengo a 6(aimè sbagliando però ci stava) con la mano perfetta ovvero ancestral, forza, duress, merchant, brainstorm, TOLARIA.....Non vedrò mai ne mox ne una terra qualsiasi in tutto il resto del match.....Come ti ho detto mulligare a 5 sarebbe stato troppo svantaggioso in un match tra control-combo
La seconda forse ho svaccato io a farti entrare fastbond ma volevo fare tinker di secondo coperto e slandarti + terre possibili grazie al fastbond ^^ (avevo solo tinker mistico e forza) peccato che zio vedi anche duress di gush.....

poi vabbé il discorso topdecking entrambi a tipo 1 carta in mano (sol ring io e mox te, LoL): io vedo drain, te mistico, io force, te tinker, io REB, te demoniaco x giacoma e gg

(avevo sempre 4 merchant nel deck ed ancora tutte le bombe a parte tinker.....

)
Alla prox Zio sei il mio giocatore di gush tinker preferito anche PRIMAdimestessoperchénongiocheròmaiunmazzoconigush
PS: Zio sbaglio o ho notato una serie impressionante di tue partenze terra fastbond con gush già in mano?????!!!!! Onesty International

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?