un po di props sparsi anche per me
_Lyucos & Marquez siete stati dei compagni di cena_sfoffate_giocate_macchinatetoniche_fetchatePerPalude fantastici!!!
Poi vi passo l'indirizzo di quel tipo di Avellino , vediamo se riusciamo a sistemare la cosa senza spargere sangue in pubblico

.
_Cito & John Doe , vi ringrazio di cuore per le sessioni passate su msn a discutere sul mazzo , troppi consigli impagabili ... credo ne sia uscito un deck dall'alto potenziale.
_Mr.Anderson_GoldRoger_BraveSliver_Mishraw_Mala_Kaiser_Sengiro_Arjov_Leonida_LaTana al completo insomma.
Ogni singola persona che mi sopporta durante ogni singolo torneo che faccio ... la mia insonnia mi devasta ogni sera che ne precede uno e arrivo sempre piegato ^^' , vi voglio strabene
_Giani_Biava_Lai_Viciani(troppo forte il confronto all'americana)_tebaldo_&tutto il gruppo della formazione fiorentina.
Perchè ogni volta si sfoffa troppo , girano tanti missili e bottigliate___lol!!!
_al FrakTeam_sempre tonicissimo!
_agli amici di Orbetello che si avvicinano ai grandi tornei e mi supportano alla grande!!! Jacopastorius_Stefano_Simone , più tutti i non presenti , è sempre un piacere testare con voi.
_ad Otakon per il suo grande risultato!
_ad Edy che soffre di molteplice personalità , santo nella real life , diavolo sul forum

... prox volta che ci troviamo ad un torneo dobbiamo ripetere il rituale del cappuccino , sembra funzionare!
_Ad Rteyu e le sue super percentuali ... sotto standstill mi è andata bene , ho pelato più terre e ninja di te

, è stato veramente un piacere giocare il match più lungo della storia , tipo 60 minuti sotto Punto Morto e finiamo la prima ai turni addizionali...gag!
_a JBF!!!Senza un cazzo di senso!!! ho giocato con te la partita più divertente della mia vita...massimo rispetto,da un essere stiflante,slandante e pescante.^^'.
_A chiunque non abbia nominato ma che cmq mi è vicino.
_a JBF!!!Senza un cazzo di senso!!! ho giocato con te la partita più folle della mia vita...massimo rispetto
-------------------------------------------------------------------------------------
slops_a ki ci sente dopo aver sgrassato un ancestrall_che gente...
stay tuned

Estimatore di "2Colpi + Top"