Gabriele OTAKON ha scritto:
8° turno: Federico Malacarne - Spikexx
Stiamo entrambi 6-1. Io nn C capisco NIENTE di rating & classifiche, quindi lascio a lui la decisione se pattare o meno. Certo, a me nn dispiacerebbe poterlo fare: sono esausto e poi so che lui è FORTISSIMO, anche se nn l'ho mai visto giocare (ma la sua fama l'ha preceduto!!!) La classifica ormai nn c'è +, si esita un po' ed alla fine la decisione: si patta! Ovvai! Ne approfitto x rilassarmi un po'...
Finiti i turni Gianluca legge la lista dei top8ttisti: rientro x il rotto della cuffia come 8°!!! Nn C credo: quando sento pronunciare il mio nome una scarica D adrenalina mi elettrizza tutto il corpo... Sono in top 8!!! Con lo sguardo cerco il Mala: lui si è piazzato 9° x rating!!! Ora, lì x lì nn so nemmeno se gli ho chiesto scusa: ne approfitto x farlo pubblicamente ora! Meritavi + D me la top 8 e sicuramente avresti fatto miglior figura D quanto nn ho fatto io!!!
Zio,niente scusa ma figurati!E' andata così,i malefici del rating si sono abbattuti su di me,lol.
Ti faccio invece i complimenti per la top8,per la costanza ai tornei te la sei meritato,e per il discorso iniziale che hai fatto su qualcuno che storce il naso per un report di un ottavo,non è vero un cazzo!Fare top8 a un torneo così grande è sempore un ottimo e SCOPPIETTANTE risultato,e hai tutto il diritto di reportare e narrare dei tuoi matches
Per il resto,complimenti ancora dallo zio Mala!
Ciaoo!