Oggi è ven 4 set 2026, 21:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/04/2008 - VIP#10 - Mestre] Il vincitore con WRA (chi???)
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 23:15 
Legendary Creature

*Titolo: Come ribaltare il tavolo in faccia alla gente ridicola*

Ebbene sì, ora il mio piano è chiaro: organizzare tornei sempre più piccoli e sempre meno pubblicizzati, cosicché venga poca gente niubba e possa vincere in tutta tranquillità. Il prossimo torneo che farò avrà in palio 50 p9 ma lo metterò in una sezione poco visibile così non viene nessuno... che ne so... "Scambio"! :-P
Cazzate a parte, è capitato che abbia vinto un piccolo torneo vip col solito WRA. Niente di particolare, figuriamoci, ma alcune mie giocate da spento sono state recuperate da dei topdeck fuori dal comune: grazie quindi al mazzo, che ha vinto da solo! Vediamo com'è successo :-)

*Antefatti*
Il sabato faccio un passo alla Bizzarra Edicola di a15 e mi faccio convincere a partecipare ad un "nuovo" formato Wizards: il minimaster! Non so se qualcuno di voi ci ha mai giocato, ma vi assicuro che deve averlo studiato il demonio perché in breve ho comprato 3 bustine (CHI???), cosa che non facevo dai tempi di Assalto! Cmq mi porto a casa comodi 15 euro di carte, ownando tutti e ricevendo parecchie maledizioni per la mia "fortuna". Ci sta che anche domenica sia così, no?
Cena e alcool come al solito, rientro ad ore decenti (1:30) e alle 7:45 ci si sveglia per la trasferta di Mestre. Stavolta oltre a Mattia ci sono anche Thomas (TxT) e un redivivo Fabrizio (Shaman), che torna al suo antico amore e porta un TPS UB senza Confidant e molto solido. Dai Fabri che devi ricominciare a macinare DCI e vittorie come un tempo!
Da notare il mazzo innovativo di Thomas, che gli farà fare TOP8: bravo!

*Cosa gioco*
Nonostante i miei propositi di innovazione non ho proprio il tempo materiale per cambiare qualcosa del mio WRA. L'unica cosa che tocco è la side: dato che mi aspetto qualche Oath in più del solito e 0 Flash, tolgo i 2x Silent Arbiter e le 2x Jester e ci metto la terza Keg e 3x Duplicant. Quindi la lista diventa così:

4 [AQ] Mishra s Workshop
2 [TE] Ancient Tomb
7 [A] Mountain
3 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
1 [US] Tolarian Academy

3 [AL] Gorilla Shaman
3 [UL] Goblin Welder
4 [FUT] Magus of the Moon
3 [AQ] Triskelion
3 [MR] Solemn Simulacrum
4 [A] Juggernaut

1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
1 [PR] Mana Crypt
1 [A] Sol Ring
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
1 [DS] Trinisphere
3 [NE] Tangle Wire
3 [DS] Sword of Fire and Ice

SB: 3 [A] Red Elemental Blast
SB: 3 [GP] Shattering Spree
SB: 3 [UL] Viashino Heretic
SB: 3 [UD] Powder Keg
SB: 3 [MR] Duplicant

Lo so che l'ho menata un'infinità sui Duplicant, che ritenevo troppo lenti per contrastare efficacemente Oath. Ma i miei test con le Jester si sono rilevati piuttosto fiacchi, Eon Hub non parliamone neppure... restano solo loro o i Goblin Bombardment. A posteriori sono contento di aver scelto Duplicant, perché mi hanno fatto portare a casa almeno due match difficili.

*Il torneo*
Anche senza navigatore arriviamo con un congruo anticipo alla location del torneo, con in mezzo pure una colazioncina al Big Boobs Bar (il bar delle tette grosse, per i non anglofoni). Veniamo subito accolti con grande gioia da Mattia aka Verdeloth, l'organizzatore: "Ah meno male, ora siamo BEN in 12". Ma... dove cazzo sono finiti tutti?!?!? Alla fine saremo in 17, tutti agguerritissimi per portarsi a casa punti e premi vipposi. Dall'estero ci sono Kalle e Edi1986, venuti per sgrassare agilmente i poveri giocatori locali con i mazzi precostruiti di Morningtide. E iMvece....
Alla partenza di stabiliscono 5 turni più TOP8. Questo è il riepilogo dei miei match:

1° turno : Bino aka Chromemox (Manaless*), 0-2
2° turno : Paolo aka black872 (WU-Tang UWb*), 2-0
3° turno : Davide aka jotarokujo (TarmoSolution), 0-2
4° turno : Mattia (Confidant-TPS UB), 2-0
5° turno : Mattia aka oathrulez (Gush-Tinker), 2-1
Quarti: Davide aka Edi1986 (Lim's Dul Gush), 2-0
Semi: Davide aka jotarokujo (TarmoSolution), 2-0
Finale: Carletto aka infernalover (Confidant-TPS UB), 2-0

Risultato svizzera: 9 punti, 3-2-0
Risultato finale: 6-2-0, primo classificato su 17

*Primo match* [Mattia Bin aka Chromemox, Manaless Ichorid unspoilered (tav.6)]
Ma uffa! Ma uffa! Che palle, uno dei due Manaless della sala e ho pure la side meno efficace :-(
Tiriamo il dado e faccio 7. Lui 20. Tanto per mettere in chiaro le cose.
Lui mulliga fino a 4, rimuovendo una volta 7 carte di Serum. Io tengo una mano a 7 molto buona: Welder, Triski, WS, Mox Ruby, Mox Emerald, Sol Ring, Thorn. A casa mia fa Triski di primo, con un Welder che può fare davvero danni vs Manaless. Ovviamente tengo, in fondo lui ha mulligato a 4!
La prima lui parte Bazaar, Calice a 0 (xxx xxxxx!), attiva e scarta dredggiante da 6, ponte, muffa. Comodo. Io mi sfanculo Triski di primo, quindi calo WS - Sol Ring - Thorn. Meglio di niente... Lui nel suo dredgia, pesca, scarta, sminchia e mette in gioco 2 Narcomebe e un Ichorid. Nel mio pesco Mountain, gioco Welder e Mox (counterato), così da avere merce di "scambio". Lui nel suo si gira metà mazzo e dredgia gli altri 3 ponti (!!!), fa un pò di Zombie grazie all'Ichorid a fine turno, e io già la vedo nera. Però il mazzo ci prova ad aiutarmi, fornendomi una bella WS che mi fa giocare Triski dalla mano! Lo calo, faccio i pasticci e poi lo scambio così gli rimuovo tutti i ponti. Purtroppo lui è cmq più veloce e con gli zombetti mi porta giusto giusto a 0...

SIDE: -3 Cavi -2 Sword, +3 Keg +1 Duplicant +1 Heretic

La seconda io mulligo a 6, lui tiene a 7 e mette Leyline. Comodo.
Parto con Mountain - Mox go, lui Dryad passo. Io metto Tomba e gioco Simulacro: lui Oxidize. Nel suo pesca e passa, nel mio altra terra e altro Simulacro: lui fa Contagion (!!!). Passo, lui pesca e passa. Io finalmente pesco bello e metto Magus of the Moon: Contagion! Faccio le mie rimostranze e lui candidamente ammette di aver tenuto senza Bazaar ma con tutte le carte di side... comodissimo! Passo, lui pesca e passa. Io gioco Juggy e calo Wasta, che slanda la sua Dryad di merda: lui in risposta fa... Oxidize su Juggy!!!! Ma Bino! E' antistatistico, sacramento!!!! Ovviamente pescherò 6 (SEI) fonti di mana consecutive mentre lui vedrà Bazaar, lo attiverà vedendo cose e persone e vincerà senza che giochi nessun'altra spell. Mi sono sentito un pò... ridicolo :-)
0-2
0-1-0

*Secondo match* [Paolo Bedendi aka black872, WU-Tang UWb unspoilered (tav.7)]
Paolo è un ragazzo fortunato, perché può dire: mai avuto carie in vita mia! Ah no, quella era un'altra storia...
Paolo è al suo primo torneo di T1, e grazie a qualche mia domanda sagace (sagac! sagac!) scopro essere utente di Tipo1.it. Non solo, conosce sia me che Kalle e ci fa sentire importanti quando ci chiama "amministratori" :-)
Tramite scouting sapevo già che giocava Aggro-Control, matchup molto facile per il mio mazzo, ma spero cmq di farlo divertire perché di solito con me la gente non si annoia mai (vero Edi??? :-)).
Tiro un 6 che batte il suo 2, quindi inizio (pure) io.
La prima parto con Loto ma lui fa Force. Era previsto. Allora calo Wasta - Mox - Mox - Sol Ring - Simulacro. Passo. Lui terra passo, io metto Triski che avevo in mano ed è GG rapidamente.

SIDE: -1 Simulacro -1 Juggy, +1 REB +1 Viashino
(sidata leggera perché stavo bene, lui invece non sida niente)

La seconda dura un pò di più, ma in pochi turni Juggy e Triski fanno strage delle sue bestioline e vinco senza trovare troppa resistenza.

Ne facciamo una terza tanto per divertimento e mi apre in due come una cozza! In bocca a me per i futuri tornei, e grazie a Paolo per la partita piacevole.
2-0
1-1-0

Pausa pranzo, dove mi perdo a chiacchiere con Edi, oathrulez e Kalle. Poi insieme a Shaman andiamo in un bar di cinesi a mangiare un panino. Scenette a profusione perché ordiniamo tutti la stessa cosa (ovvero quello che prendevo io, admin anche nella vita) e Kalle dopo aver detto "anche per me" si gira a chiedere "ma cos'ho ordinato?". LOL. Si parla delle superstizioni cinesi, di come loro allentino la tensione (!!) e si scherza su varie cose tra cui l'ignoranza di Edi che non sapeva per cosa sta la sigla GAG (si, proprio corsi di battute ironiche :-)).
Saltano fuori già le prime chicche, come Edi che fa Duress contro un oppo con 4 mana liberi e in mano Drain, Intuition, Ancestral e carta a caso. Scarta Ancestral perplesso e si chiede perché bisogna complicarsi la vita, quando è così facile.
Oppure Shaman che si becca Duress + Extirpate sui Tendrils (la prima!) e riesce cmq a strappare un pareggio grazie alla Giara che fa finire le carte all'oppo.
O ancora Kalle che fa Bargain di primo e perde (ma d'altronde è ridicolo, almeno oggi).
Si rientra carichi!

*Terzo match* [Davide Slongo aka jotarokujo, TarmoSolution spoilered (tav.4)]
Davide è uno dei pochi che risulta resistente al mio trash talking. Mi siedo al tavolo convinto che giochi il solito Tinker-Gush, cosa che mi conferma pure lui (maledetto falso!!!).
Tiro un 19 contro il suo 6, quindi inizio io.
La prima ho una mano rischiosa ma potenzialmente vincente: Loto, Mox, Mox, Magus: lui propone Force, peccato! Nel suo mette terra, Mox, Ancestral, EE (??) e passa. Io non vedo fonti di mana, quindi passo mestamente. Lui attiva EE e mi toglie tutte le fonti di mana, poi passa. Io pesco Tomba e la gioco: ho in mano Sferetta ma rischio di chiodarmi da solo, quindi aspetto altro mana e passo. Lui cala Wasteland e mi slanda (??????), io non pesco più mana per 2 turni e lui gioca Tarmogoyf, col quale mi mangia letteralmente vivo. Col cazzo che è un Tinker Gush!!!!

SIDE: -4 Thorn -3 Cavi, +2 Duplicant +3 Viashino +2 Keg
(qui impazzisco e non sido le REB, errore _madornale_ mio)

La seconda parto Tomba, Keg, Loto. Passo. Lui fa terra, Mox, Mox, Trygon! Io calo Sol Ring, wasto la Tropicale e calo Duplicant: lui fa Force, allora resetto di Keg i suoi mana e resto con la sola Tomba. Ovviamente non vedrò altro mana, e vincerà semplicemente bittando col Trygon senza giocare nient'altro. Orologio alla mano, tutto il match è durato 10 minuti!
Davide insiste per offrirmi un caffé per farsi perdonare la sculata, ma oltre ad aver giocato male io sappiamo entrambi che "it's a game of bussolots", quindi nessun rancore. Tanto ti pettino in top8, grrrrrr! ;-)
0-2
1-2-0

Dato che ho finito presto vado a vedere una partita di Kalle, che ha seduto al suo fianco un Edi indemoniato che continua a urlargli a 5 cm dalle orecchi "SEI RIDICOLO! RIDICOLO!", al ché chiedo qual'è il problema e Edi mi fa vedere le pescate muffose oltre all'inverosimile di Kalle: niente da fare, Edi è sicuro che sia IMPOSSIBILE pescare così male e affibbia a Kalle l'etichetta di "ridikalle". Povero Kalle che lotta contro la statistica...

*Quarto match* [Mattia Ferrari, Confidant-TPS UBg spoilered (tav.6)]
Questa partite saranno caratterizzate non tanto dalle mie giocate, quanto dalla sfortuna di Mattia. O almeno, così pare. So già cosa gioca perché è uno dei trentini venuto in macchina con me: ha uno splash di G per la side vs Artefattoso, ma se non parte troppo a strappo è un matchup gestibilissimo.
Tiro un 1 che viene battuto dal suo 3 (eshperti). Inizia lui.
La prima esordisce con un terra - passo. Io nel mio faccio WS + Trini: lui fa Ancestral in risposta, poi dice "ok". Nel suo terra passo, nel mio terra - Juggy e stringo i tempi. Nel suo fa terra Chain su Trini, poi cala Loto - Mox - Rito - Twister con 3 neri in pool: pesca malissimo e concede. Da notare che io sul suo Twister ho ripescato Trini :-)

SIDE: -2 Juggy -1 Simulacro, +3 REB

La seconda inizia con terra Duress, scartando Sfera. Mi mostro perplesso per le Duress tenute anche in game2, ma lui dice che partendo per primo le trova forti. Passa, e nel mio metto WS - Mox - Juggy (l'unico rimasto!). Lui nel suo mette Mare e fa Brainstorm, poi passa. Io slando Mare e bitto. Lui altra terra e passa, io WS + Trini (eh shi). Lui terza terra (compliments!) e passa. Io metto Cavo, attacco e passo. Lui tappa tutto ma porta il mana in pesca, poi fa Hurkyl's su di me e passa. Io rimetto Cavo e poi Trini, entra tutto e vinco praticamente così... Pecà Mattia!
2-0
2-2-0

*Quinto match* [Mattia Cacciatori aka oathrulez, Tinker-Gush spoilered (tav.5)]
Come previsto il turno prima incontro il simpatico Mattia (oddio, parla un pò troppo a dire il vero): chi vince è probabile che entri in top8, dato che siamo in pochi.
Vince lui il tiro di dado (acc, non l'ho segnato!) e inizia.
La prima inizia con Mare - Thoughsize: la mia mano è bella potente ma lui scarta senza esitazioni il Magus, che potevo fare di primo. Passa, e io nel mio faccio Tomba - Mox - Crypt - 2x Thorn, passo. Lo blocco a sufficienza finché pesco prima Juggy e poi Simulacro, che vincono la race contro la mia stessa Crypt (che però fa danno 2 volte su 7!). Vinco senza troppi problemi.

SIDE: -3 Juggy -1 Simulacro, +3 REB +1 Duplicant

La seconda lui parte Mare - Mox - Loto, passo. Io nel mio faccio WS - Mox - Sfera. Lui pesca, fa terra, poi Ponder, poi spacca Loto e mette Trygon (forse era un Thorn e non una Sfera normale). Io nel mio calo Mountain e faccio REB su Trygon (stavolta ho imparato!), che frigge. Nel suo pesca e passa, nel mio provo un Simulacro ma lui fa Drain. Poi nel suo fa Vampiric e si piglia un pò di pizze di burn, e passa. Io nel mio pesco e passo, lui nel suo Tinker per Colosso e in 2 turni è gg.

La terza è ridicola (o forse lo ero io?): io metto mana e Sfera, lui terra mox mox, poi Vampiric su Sol Ring e passa. Io altra minchiata, lui Sol Ring e passa. Io credo di proporre un Magus, che entra, poi lui nel suo fa TPC! Peccato che così si tappa out completamente, e nel mio mi basta raggiungere i 7 mana (con Sfera) per calare l'unico Duplicant nel mazzo :-) La porto a casa in fretta di 11/11 ignorante, e il buon Mattia quando scopre che quel Duplicant era l'unico da i numeri! Dai, ti rifarai la prox volta! (e iMvece....)
2-1
3-2-0

Entro come settimo e discuto con Edi dei vari matchup: quando scopre che lui è pairato subito con me, l'unico artefattoso in sala, inizia una sarabanda di invocazioni ai santi e un pianto ininterrotto...

*Quarti* [Davide Ascenzo aka Edi1986, Lim-Dul's Gush spoilered]
Qui nasce il secondo tormentone che Edi sfodera per l'occasione, ovvero "hai sculato? ti ribalto il tavolo in faccia!", che praticamente mi ha ripetuto ad OGNI carta che pescavo.
Vince lui il tiro di dado e non si fa convincere di partire per secondo.
La prima lui mulliga a 6 e non sembra per niente contento, quindi io decido di tenere una mano ridikalle: 6 fonti di mana, tra cui uno slando, e una Sferetta.
Inizia e fa terra passo, io terra Mox Sferetta (e già qui c'è il tavolo a rischio, nonostante di sfere ne giochi 9...). Lui Mare, Brainstorm e passa. Io slando, e praticamente vinco così! In tavola mi ritrovo con qualcosa tipo 9 mana, lui sempre la solita terra e quando finalmente vedo le bestie finisce in fretta.

SIDE: -2 Juggy -2 Triski -1 Simulacro, +3 REB +2 Duplicant

La seconda è ridicola: io parto con un buon clock di bestie ma lui mette Colosso prestissimo. Facendo due conti nessuno dei due può attaccare perché i danni non sarebbero letali e l'altro il turno successivo vincerebbe. Peccato che io mi dimentichi che la Sword si può anche spostare su altre creature, altrimenti avevo vinto da tipo 6 turni... Cmq la partita è un pesco-passo continuo, con io che metto Sferette e bestioline purtroppo 1/1 e lui che fa mana e basta, finché lui eot non tira un Lim Dul e arriva a 5 per vedere Walk. Nel suo stappa e attacca: io in mano ho solo Trini (utile....) quindi paro con tutto tenendo una sola bestia, e alla morte del Simulacro pesco una carta: REB! Lui in seconda fase fa Walk, che io REBbo. Il tavolo dobbiamo tenerlo io e Luca (il judge) altrimenti Edi me lo ribaltava veramente in faccia! Qui abbiamo giocato da cani tutti e due, perché se faceva Walk prima di attaccare si portava a casa una partita che io avevo vinto se solo avessi saputo come funzionano le carte che gioco -__-
Grazie Edi per i DCI e per i soldi dell'iscrizione con cui hai pagato i miei premi (scherzo, sacramento!) :-)
2-0
4-2-0

*Semifinale* [Davide Slongo aka jotarokujo, TarmoSolution spoilered]
Qui purtroppo non ho appunti perché ero stremato dopo il secondo game con Edi. So solo che vinco un game con Magus di secondo turno, lasciandolo completamente senza mana colorato, mentre l'altro lo porto a casa grazie alle REB e ad una Sword su Juggy.
Peccato, perché Davide e le sue pietrine delle Winx meritavano ;-)
2-0
5-2-0

*Finale* [Carlo Azzalini aka infernalover, Confidant-TPS UB spoilered]
Quando Carlo esordisce con un "non splitto e ce la giochiamo, tanto non ho mai perso contro di te" io ed Edi ci guardiamo e capiamo che una simile arroganza non può che essere punita.
Ci sediamo al tavolo 6, quindi tiro fuori il dado da 6 portafortuna (grazie Mattia) e ovviamente mulligherò a 6 entrambe le volte :-\
Anche qui pochi appunti: la prima la vinco con 4 Sferette in gioco (difficile fare spells, eh?), mentre la seconda Magus + Slandi + Sferette nuovamente dicono che senza mana non si gioca.
Vittoria!!!!

*Conclusione*
Torneo praticamente condominiale ma con giocatori forti e sicuramente divertente. Si è visto per l'ennesima volta che il mazzo è forte, e che quando si è in giornata basta pescare la REB al momento giusto e si raddrizzano anche le proprie svaccate ;-)

Ringrazio Mattia aka Verdeloth per tutto quanto e gli faccio i miei personalissimi auguri per il nuovo lavoro.

Dedico questa piccola vittoria ad una grande persona speciale.

PROPS
- Al dado portafortuna di Mattia
- A chi viene da lontano per farsi sgrassare (Kalle e Edi)
- Al clima dei tornei VIP, sempre molto... temperato (LOL)

SLOPS
- Alle miLLe persone che non sono venute
- A chi fa troppo trashtalking: basta, siete ridicoli! Vi ribalto il tavolo in faccia!!!

E' tutto, grazie per avermi letto.
UP!
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 23:33 
Master of Ideas

bhe che dire...

quando ci ritroviamo io e wolf di scenette ne sforniamo in continuazione...

un assaggio lo avevamo avuto già a trento 2 anni fà ma domenica ci siamo propio sbizzarriti...

hai dimenticato la scenetta dove faccio "ragazzi, muoviamoci ke tra 20 minuti si rinizia...a ke ora ricominciamo???" 7-) 7-) 7-) :-D :-D :-D

cmq bravo a wolf ke scula in maniera assolutamente ridicola e che se io continuavo a ripetere

Cita:
"hai sculato? ti ribalto il tavolo in faccia!", che praticamente mi ha ripetuto ad OGNI carta che pescavo.

era xkè ad ogni pescata dicevi "adesso mi servirebbe X...eh, xò anke questa stronza nn è"

diciamo ke un paio di tavolate in faccia te le meritavi :-D :-D :-D :-D

bella wolf, nn vedo l'ora di sfornare altre mille GAG(inocchia)!!

P.S. ricordati, in qualunque parte del mondo andrai, in qualunque momento della tua vita, ricordalo sempre................................................................................TI DEVO UN TAVOLO RIBALTATO IN FACCIA!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 23:50 

Complimenti a Wolf che vince il torneo!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 23:56 

Cita:
Come previsto il turno prima incontro il simpatico Mattia (oddio, parla un pò troppo a dire il vero)
cioè ma LOL!!!!
L'uomo che non ha mai smesso di sparar vaccate nei nostri game e in quelli contro edi osa parlare, ANCORA!!!!

Cita:
La porto a casa in fretta di 11/11 ignorante, e il buon Mattia quando scopre che quel Duplicant era l'unico da i numeri! Dai, ti rifarai la prox volta! (e iMvece....)
però me l'hai detto dopo un buon dieci minuti che era l unico...sennò davo i numeri davvero...cmq mi son rifatto in fase di acquisto comprando 4 grassi gush foil signed a quanto sai te...

Conplimenti zio, quando il culo è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto citava qualcuno...e diciamo che la citazione ti calza...

dai che magari ci ribecchiamo a piacenza e mi prendo la rivincita( :-> :-> )...

P.s. x che ora mi passi a prendere domenica?(LOL)...

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/04/2008 - VIP#10 - Mestre] Il vincitore con WRA (chi
MessaggioInviato: mer 9 apr 2008, 23:58 

Cita:
Grazie Edi per i DCI e per i soldi dell'iscrizione con cui hai pagato i miei premi (scherzo, sacramento!) :-)

ma lol :-p comunque grande wolf stai diventando piu costante di me :'| :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/04/2008 - VIP#10 - Mestre] Il vincitore con WRA (chi
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 0:13 
Master of Ideas

Wolf ha scritto:

bho, ci stà...mi hai sukkiato solo 11 dci dopo ke dal dday in poi con un attivo di 9-4-2 (di cui 4 patte intenzionali) ho fatto addirittura 13 dci...bho...direi ke ci stà :'| :'| :'| :'| :'|

lo sai ke quei dci li pagherai a tavolate in faccia, vero???

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 1:35 

Edi1986 ha scritto:
Wolf ha scritto:

bho, ci stà...mi hai sukkiato solo 11 dci dopo ke dal dday in poi con un attivo di 9-4-2 (di cui 4 patte intenzionali) ho fatto addirittura 13 dci...bho...direi ke ci stà :'| :'| :'| :'| :'|

lo sai ke quei dci li pagherai a tavolate in faccia, vero???

º_º .. onesto!
W(ra)olf sei diventato un trattore ^^ ... ma ora vorremmo vedere la rivincita!! :p

Sopratutto vorremmo che la gente TIRA i tavoli in faccia ai tornei!
:-D

Ps: props a "il male" che torna a fare rito rito rito demonic y.will ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 6:29 

Eh shi.bravo zio!!!! bisogna dire che dopo anni di tornei stai imparando a pescarea comando pure tu,hai un futuro davanti :-D

solo un appunto sulla semifinale,la prima l'hai vinta di magus,la secondo ...anche :'( (però) ci ho messo del mio ankio :'(

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 7:29 

Complimentoni a Wolf per il torneo e per la bella partita!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 apr 2008, 9:59 

I miei più vivi complimenti a Wolf per la vittoria del torneo!!!
Peccato che l'ultimo torneo (per almeno un annetto abbondante) della sezione VIP di Mestre sia stato così piccolo... :'(
Cmq non preoccupatevi, ora che sono a Milano andrò a rompere le scatole alla NVL!! :-D

P.S. Wolf non serviva che mi dedicassi la vittoria, poi mi imbarazzo... :-p

A.Z. ha scritto:
A casa mia mi hanno sempre detto che se puoi toglierti il c***o dal culo ed infilarlo ad un'altro, lo DEVI fare!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 12 apr 2008, 9:38 

Verdeloth ha scritto:
I miei più vivi complimenti a Wolf per la vittoria del torneo!!!
Peccato che l'ultimo torneo (per almeno un annetto abbondante) della sezione VIP di Mestre sia stato così piccolo... :'(
Cmq non preoccupatevi, ora che sono a Milano andrò a rompere le scatole alla NVL!! :-D

Bene, ci troveremo a Milano allora!!! :-D :-D

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 apr 2008, 11:55 
Legendary Creature

Grazie a tutti dei complimenti (immeritati).
Anch'io sono in debito di qualche tavolata in faccia a un pò di gente ;-)

La frase più bella penso sia questa:

netbizio ha scritto:
Sopratutto vorremmo che la gente TIRA i tavoli in faccia ai tornei!

LOL
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]