Oggi è lun 30 mar 2026, 20:01

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:31 
Legendary Creature

beh tanto schifo invece non fa...
nel senso, se notate mazzi a base UG (fish, oath unspo) o RG (zoo) o volendo anche WW o w/g based non hanno risposte efficienti a flash/icoride, come lo può avere il nero con carceriere.

come si casta carceriere, tanto si dovrebbe riuscire a castare questo incantesimo, cosi come si casta meddling contro flash.

ovviamente SE è un effetto di sostituzione e non una triggered tanto meglio xke ferma anche protean (in quanto non passa dal cimitero se effetto di sostituzione).

si ok poi potete dirmi che non è una carta x i tier, ma cmq finalmente chi gioca queste categorie di mazzo ha una risposta efficiente a icoride/flash senza doversi accontentare di tormod o leyline incastabili se non di prima mano.

poi beh, sempre se eff. di sost., flash e icoride devono comportarsi esattamente come se fosse leyline, ma questa è un altra storia, l'importante credo che sia la possibilità di tali mazzi di avere ALMENO un arma decente...

:-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:37 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
ettore70 ha scritto:
A proposito, questo è il testo aggiornato:
Enchant player
If a card would be put into enchanted player's graveyard from anywhere, reveal that card and put it on the bottom of that player's library instead

Sto pensando a quanto potrebbe essere divertente fare un milione di volte merchant -> ancestral..!

Già, non male da giocare pure su se stessi.. :-u

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:50 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
The_World ha scritto:
ettore70 ha scritto:
A proposito, questo è il testo aggiornato:
Enchant player
If a card would be put into enchanted player's graveyard from anywhere, reveal that card and put it on the bottom of that player's library instead

Sto pensando a quanto potrebbe essere divertente fare un milione di volte merchant -> ancestral..!

Già, non male da giocare pure su se stessi.. :-u

Avendo giocato un mazzo con la combo Grunt+merchant+ancestral devo dire che ne sa a pacchi.. il difetto era essere vulnerabili a graveyard hate.. ma con questo incantesimo non lo si sarebbe! Peccato che grunt è una win condition e questo incantesimo no, ma alla fine penso che facendo ancestral a rullo continuo un modo per vincere lo so trova :-> ..certo, è anche una carta che da sola fa "poco", quindi richiederebbe qualche altra simpatica sinergia per essere utile, e oltretutto annulla l'utilità della yawgmoth... certo che averla maindeck contro ichorid e flash ne saprebbe :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:55 

E perchè non turni infiniti con time walk???
Esistevano già combo macchinose per macinarsi il mazzo e giocare solo l'ultima carta del mazzo...
Ovviamente non varrebbe la pena costruirci un mazzo intorno ma potrebbe essere inaspettata... tra l'altro versatile da utilizzare di main come leyline...
Oggettivamente l'espansione ci sta regalando carte giocabili...

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 13:30 
Master of Ideas

a tutte le cose ke fà aggiungete ke

lei+walk+demonic consultation...GG

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 13:45 

Edi1986 ha scritto:
a tutte le cose ke fà aggiungete ke

lei+walk+demonic consultation...GG

wow... 4 colori per una combo che da sola nn fa nulla e che se macini il walk nelle prime 6 ti fa perdere! :D

fra l'altro la consultation viene messa sotto il mazzo per cui fai timewalk e il turno di timewalk peschi quella... e non timewalk!

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 19:21 
Master of Ideas

4 colori??? và ke puoi essere anke monoverde ke quel coso lo casti cmq. Ed essere 3 color nn è un dramma...come con gush nn è un dramma avere doppio verde. Cmq se vedi sono 3 carte. Faccio walk, walk và in fondo, faccio consultation ke mi mette in mano walk e macina il mazzo lasciandomi solo consultation nel cesso. Ho walk in mano rifaccio walk (ho 2 turni addizionali) ke và in fondo. Passo 1 turno ke faccio pesco consultation. Faccio le mie stronzate (tipo attacco) e passo faccio il secondo turno di walk. Ops, ripesco walk ed ho turni infiniti.

Nn dico di fare un combo basato su ste carte, ma dato ke walk penso ke se fai un mazzo spoilered con il blu la gioki, consultation in un mazzo ridondante stronza nn è e ke si parlava di giocare sta carta, magari se ho sto coso giu e walk in mano, un pensierino a tutorarmi consultation e fare turni infiniti ce lo faccio.

Tra l'altro penso ke sia come x la combo di drago ke se nn posso vincere la partita finisce patta, no?
Esempio: faccio sta storia qui dei turni infiniti e nn ho modo di vincere ma il mio oppo nn riceverà mai il turno e quindi anke lui nn potrà vincere. Non si patta e se ne fà un'altra?

Se l'idea è quella di giocare merchant+ancestral+ruota+carte belle, un pensierino ad 1 slot di consultation ke ci fà fare ste robine qui io ce lo farei...

@edit
rileggendo il messaggio qlc potrebbe uscirsene con la storia della combo mana intensive ke vuole 5 mana. Vi faccio notare ke ce ne vogliono solo 3.Faccio incantesimo,altro turno faccio walk, turno dopo upkeep consultation su walk pesco di turno consultation, faccio walk e sono in combo.

Poi nn lo sò se sarà mai una cosa competitiva, ma se lo è bomberman ke gioca una combo ke kiede spellbomb e un cc4 ke se nn è in combo nn fà nulla, penso ke un mazzo con un massiccio motore di pesca pali maindeck contro flash ed ichorid e carte sensate se nn ste 3-4 qui un senso ce l'avrà di +...senza contare ke il bianco nn è ke sia sto colore così stronzo...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 23:17 

"... E finalmente il nostro eroe si riconnette al sito MTGSalvation per scoprire che... Ma vaff... ne sono uscite solo 50!" X-D X-D X-D

Ormai cercare di riportare una spoiler completa di tutte le carte non ha molto senso, quindi mi limiterò a dare una notizia che forse è sfuggita agli altri... :-? :-? :-?

Girovagando sul forum di detto MTGSalvation ho scoperto che... :-o :-o :-o

Vexing Shusher sarà la promo foil del release di Shadowmoor!!! :-> :-> :->

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=109067&page=15

Andate in fondo alla pagina e guardate... :-* :-* :-*

Almeno ho risposto alla mia stessa domanda di qualche post fa.
:-) :-) :-)
Per il resto, trovo molto forte la Ruota incantesimo, che potrà ricoprire diversi ruoli in base a chi la usa e intralciare gli altri... :-D :-D :-D

A presto!!!

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 23:57 

Edi1986 ha scritto:
. Faccio walk, walk và in fondo, faccio consultation ke mi mette in mano walk e macina il mazzo lasciandomi solo consultation nel cesso. Ho walk in mano rifaccio walk (ho 2 turni addizionali) ke và in fondo. Passo 1 turno ke faccio pesco consultation. Faccio le mie stronzate (tipo attacco) e passo faccio il secondo turno di walk. Ops, ripesco walk ed ho turni infiniti.

ti fanno ancestral e perdi o sbaglio???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 0:25 

veramente sul sito della wizard danno demigod of revenge come promo foil del release...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 0:29 

demigod of revenge è quella del Pre Release.
La data 19 aprile sulla carta parla abbastanza chiaro...
http://www.accademiaditolaria.com/2008/ ... ative-art/

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 11:04 
Master of Ideas

darkpalma ha scritto:
Edi1986 ha scritto:
. Faccio walk, walk và in fondo, faccio consultation ke mi mette in mano walk e macina il mazzo lasciandomi solo consultation nel cesso. Ho walk in mano rifaccio walk (ho 2 turni addizionali) ke và in fondo. Passo 1 turno ke faccio pesco consultation. Faccio le mie stronzate (tipo attacco) e passo faccio il secondo turno di walk. Ops, ripesco walk ed ho turni infiniti.

nn succede la stessa cosa anke se giro di oath e rimescolo di krosan? nn mi sembra una giocata scarsa xò farlo e vincere di giacoma...invece pare ke fare turni infiniti sia una cosa brutta...bha...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 12:19 

Edi1986 ha scritto:
darkpalma ha scritto:
Edi1986 ha scritto:

nn succede la stessa cosa anke se giro di oath e rimescolo di krosan? nn mi sembra una giocata scarsa xò farlo e vincere di giacoma...invece pare ke fare turni infiniti sia una cosa brutta...bha...

L'unico problema qui è che le chiusure le devi avere già in mano o in gioco, perchè dopo il primo giro di consultation il mazzo è interamente rimosso.
Quindi è un po' più difficile e rischioso...

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 19:36 
Master of Ideas

Mi autoquoto x rispondere a xion

Edi1986 ha scritto:
Nn dico di fare un combo basato su ste carte, ma dato ke walk penso ke se fai un mazzo spoilered con il blu la gioki, consultation in un mazzo ridondante stronza nn è e ke si parlava di giocare sta carta, magari se ho sto coso giu e walk in mano, un pensierino a tutorarmi consultation e fare turni infiniti ce lo faccio..

Edi1986 ha scritto:
Tra l'altro penso ke sia come x la combo di drago ke se nn posso vincere la partita finisce patta, no?
Esempio: faccio sta storia qui dei turni infiniti e nn ho modo di vincere ma il mio oppo nn riceverà mai il turno e quindi anke lui nn potrà vincere...

Non vedo xkè se gioco un mazzo con la ruota nuova e con un minimo di senso (quindi con bianco o verde/blu/nero con carte forti, tipo bombermann ma senza quei kiodi di trinket e auriok ma con merchant e carte intelligenti) nn dovrei giocare consultation ke ALLA PEGGIO è un demonico istant cc1 ke in un mazzo nn combo ma aggro control è solo forte e ke con incantesimo giù e e magari walk in mano mi dà una combo...

ripeto, nn stò dicendo di costruire un mazzo intorno a sta combo. Dico solo ke se faccio un mazzo intorno a ruota con il blu, mettere un consulto x fare combo strane nn è una stronzata (come nn lo era mettere recoup in gift)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 apr 2008, 20:20 

Però ci potremmo tutorare due carte giocando cunning wish o dico una cavolata? Facciamo Consultation su carta in fondo..avendo wish possiamo prendere comunque una carta rimossa dal gioco con demonic..boh, un'idea
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 14 di 22   [ 326 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 22  Prossimo