Oggi è ven 4 set 2026, 20:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [13/04/2008 -TPC#8-L'Aquila] Top 4 serching for thongs!!
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 13:22 

Da: I viaggi straordinari del Tolarian Magic Mushrooms team!

TPC #8 - L'Aquila

Faccio stò report per la bella giornata passata e anche per questo ^^:

netbizio ha scritto:
Steewy ha scritto:
IO e Net :-p non ci siamo mai scontrati nella TPC!!!....Questa sarà la volta buona!:-D ....

=sinkhole ha scritto:
... se non ricordo male io e te non ci siamo mai incontrati in 7 tornei...
questa è la volta buona...te ne pentirai amaramente.....ahahahah!!!!

:-u ma che è ... un'agguato? Venderò cara la pelle impertinenti che non siete altro .... :-D

Unico commento: ihihihih!!

Post Empoli decido che è il momento di ricominciare a playtestare un pò invece di improvvisare le giocare il giorno del torneo (LOL) e quindi ci si vede con rob e cyber per un pò di partite serali, complice anche il D Day toscano.
Arrivo ad una configurazione di WRA che mi soddisfa e che modifico leggermente post D Day.
In particolare le keg di main non mi hanno soddisfano perchè spesso troppo simmetriche in ottica mana denial, mentre i moxmonkey sono permanent che fanno il loro porco lavoro con i mox degli altri, le rod dei fishettini, aghi molesti e se equippati fanno pure danno.
Keg in panca pronte ad entrare quando serve.

Wolf mi convince a non usare le tormod di side perchè tanto i match up dove sarebbero utili rimarrebbero cmq molto sfavorevoli (ichoride e flash) e quindi si punta a migliorare il match up vs. oath e il bestio tarmogoyf.

La lista:

4 [AQ] Mishra s Workshop
2 [TE] Ancient Tomb
7 [A] Mountain
3 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
1 [US] Tolarian Academy

3 [AL] Gorilla Shaman
3 [UL] Goblin Welder
4 [FUT] Magus of the Moon
3 [AQ] Triskelion
3 [MR] Solemn Simulacrum
4 [A] Juggernaut

1 [A] Black Lotus
1 [A] Mox Ruby
1 [A] Mox Sapphire
1 [A] Mox Pearl
1 [A] Mox Jet
1 [A] Mox Emerald
1 [PR] Mana Crypt
1 [A] Sol Ring
4 [EX] Sphere of Resistance
4 [LRW] Thorn of Amethyst
1 [DS] Trinisphere
3 [NE] Tangle Wire
3 [DS] Sword of Fire and Ice

SB: 3 [A] Red Elemental Blast
SB: 3 [GP] Shattering Spree
SB: 3 [UL] Viashino Heretic
SB: 3 [UD] Powder Keg
SB: 3 [DK] Duplicant

Avevo in mente un paio di modifiche ma alla fine ho giocato la lista che al momento è più solida e che più ho testato.

Il torneo

Con Vale in siculandia e 3eowulf da altri impegni impegnato si parte da Roma in 5 con la seguente macchinata che si rivelerà supertonica:

-net (4º)
-cyberzazu (9º)
-memole (8º)
-haigam (5º)
-chansey (12º)

Viaggio tranquillissimo, stop per la colazione e mi chiama kiappa per raccontarmi del suo nuovo wokshop penta aggro :-u, mi dice che ha messo i tarmo nel penta e penso subito che insieme ai juggy e alle spade fanno veramente paura!!!! :->
Si arriva a l'Aquila con calma e c'è il tempo per salutare tutti e fare un pò di chiacchere in tranquillità.
Si scherza con i perizomi che mi guardano un pò di sbieco in perfetto stile mafioso ... riuscirò a difendermi dai loro attacchi? :'|
Finalmente arriva la kiappa rovente più isoTOPA del momento aka luce dei miei occhi :-* , ci si sbaciucchia e poco dopo appendono i pairings e via ai 6 turni di swiss!! 8-)

1° turno : Umberto aka Umby (TT Oath), 1-1
2° turno : Enrico (Gush tinker), 2-1
3° turno : Pietro amico di Akucard (TarmoBitterOrdeal), 2-1
4° turno : Giovanni aka Mvtm (Fish Rug), 2-1
5° turno : Claudio aka cyberzazu (Landstill), 2-1
6º turno : Alberto aka ydam (GushOath), 1-2
Quarti: Marco aka haigam (control-combo UB), 2-1
Semi: Alberto aka ydam (GushOath), 0-2

Risultato svizzera: 13 punti, 4-1-1

Match 1 - Umby TT OAth
G1: :-> ... che palle! Subito una remata contro un giocatore bravo e un mazzo che mi stà abbastanza sopra. :'|
Perdo il lancio del dado e teniamo entrambi a 7.
Non parte troppo aggressivo, io nel mio faccio una sfera, poi un gorilla e bitto piano piano con lui che non trova oath e io che pesco un pò di muffetta.
Ad un certo punto la sua cripta diventa la mia winning condition ma Umby azzecca quasi tutti i tiri e all'ultimo quando eravamo tutti e due a 1 punto vita trova l'oath per scombare.

Side: -3 trisky, -3 spade, -3 gorilla, +3reb, +3duplicant, +3 keg

G2: teniamo a 7, parto proponendo una trini di primo che simpaticamente entra :-D , seguito da un mago e un jaggernaut. Concede al quarto turno.
G3: nessun mulligan, parte tranquillo, io propongo una spina, poi un simulacro che verrà rimosso ed inizia una incredibile pescata di nulla cosmico da parte dei tutti e due :-u .
A 5 minuti dai turni siamo a pochi punti vita causa cripte, riesce a calare oath e gira platino con un tyrant in mano, uno fuori dal gioco e 4 carte nella library.
Io esperto pesco welder che proteggo con una reb dalla sua force.
In mano ho duplicant e il mana per castarlo il turno dopo, solo che riesce a fare ago su welder e ha altra force :'| ecchecazz!! ci stà visto le mani muffose di entrambi ^^

1-1 ... ma i perizomi dove sono?

Match 2 - Enrico Gush Tendrils
G1: parte lui, teniamo a 7. Fa terra passo io propongo una sferetta e lui in risposta vampirico. Entra un simulacro che lo bitta per un paio di turni mentre subisce uno slando. Risolve un gush e cala fastbond. Inizia con una innocua brainstorm e incatena una decina di spell senza contare magie :'| poi tira twister, altre magie tappa 6 mi mostra desire e mi fà: "c'è un piccolo problema .... non ho contato le magie" :-> ... vabbè ricostruiamo le magie risolte e succhio allegramente.

side: -3 spade, -1 trisky, -1 pearl, +3 reb, +2 duplicant

G:2 parto con welder e spina condita da slando. Bitto con lui un pò in coma, poi si aggiunge mago e gli devasto la manabase :-p . A 5 punti vita tenta un gush disperato ma non trova risposta e concede.
G3: inizia con un terra mox passo. Io calo loto e tomba per spina che forza. Spacco loto ed entra mago 8-) seguito al turno dopo da un simulacro. Lo porta rapidamente basso di vite aiutato da un juggy e concede dopo una brainstorm deludente.

2-1 ... il fato è crudele, ancora nessuno slip mi viene pairato! -.-

Pausa pranzo per le strade dell'aquila in cerca di una pizzeria a taglio.
Condividiamo questa ricerca disperata con i ragazzi di Foggia, veramente simpaticissimi e bravi ... spero di rivederli almeno per la finale della TPC ^^
Si torna zigzagando per le strade dell'aqiula in "quasi" perfetto orario per il:

Match 3 - Pietro con TarmoBitter
G1: Perdo il dado ... ma và!! %-( Si mulliga entrambi a 6, inizia lui con terra passo mentre io propongo un juggy che entra lui nel suo bitterblossom :-x .. io picchio con juggy e calo simulacro ... ho spada in mano e tutto sommato non va cosi male. Nel suo cala un tarmogoyf già abbastanza grosso e mi ritrovo 2 bloccanti ... il turno dopo arriva il secondo tarmogoyf e mi massacra di botte :-> .

side: -3 gorilla, -4 sfere, -1 trisky, +3 reb, +2 duplicant, +2 keg

G2: non ricordo bene ;-* , lui mulliga a 6 ma non crea particolari problemi a parte un molesto trigone che viene eliminato dal mio trisky sadomaso (lol) tanto che io rimango a 20 e lo pisto progressivamente ^^
G3: arimulliga 6, fà terra passo io loto mago :-o .. lui fectha e brainstorm in cerca di force ma non la trova. Bitto per x turni in vantaggio di bestie e la porto a casa.

2-1 ... perdo la speranza dato che i perizoma steewy e sinkhole si sono buttati nella lavatrice della bassa classifica!! ihihih

Match 4 - Giovanni aka Mvtm con Fish Rug
G1: Vinco il tiro del dado ... LOL! Parto con spina welder passo.
Poi equippo meno e slando la sua manabase un pò troppo colorata (RG) e si passa alla seconda.

side: (pare un fish un pò stile slight) -3 gorilla, -4 sfere, 1 mox pearl, +3 reb, +2 duplicant, +2 keg

G2: parte con gorillino che mi devasta mangiandomi il mox e il ring, poi slando e mi bitta per x turni con bestioline con io che pesco mox 8-* ... concedo e passiamo alla terza.
G3: entra mago di primo e stavolta per lui è una remata dato che gioca un tricolor UGR, in più sceglie di calare pillar ma la mie due keg in gioco gli impedisono i drop a 1 per bloccare mago, e alla fine quando trova soluzione è troppo tardi :-p

2-1 ...finalmente un perizoma!!! L'onore è salvo!! :-p

Match 5 - Claudio aka Cyberzazu con Landstill
G1: ci si becca tra compagni di team, si gioca un pò agli stateghi (LOL) e si pensa alla concessione per evitare di rimanere entrambi fuori dalla top8 (la sfiga ci vede benissimo, si sà) ... cmq ce la giochiamo e il primo game lo vinco a velocità record dopo un welder un juggy e una spada ^^

side: -1 mox, -4 sfere, -1 wire, +3 reb, +2 duplicant, +1 viashino

G2: inizia terra passo, mi forza la prima minaccia, ma sfiga un pò e non regge il passo della race, alla fine concede sapendo che dovrebbe trovare un match up fattibile (pentastax)

2-0 ... visto che ormai sono soddisfatto esco dal negozio in cerca di ragazze perizomate giusto per rimanere in tema ^^

Match 6 - Alberto aka Ydam con GushOath
Un altro compagno di team .... vuole i punti per la classifica e mi ara :->

1-2 ... lui è un funghetto perizomato per oggi, quindi sgrassiamo il best team insieme a cyber e mi lascio andare a un pò di sano sfottio ^^

Quarti di finale - Marco aka haigam con Control Combo UB
G1: :-u .... noooo!! la mia bestia nera :-x . Si scherza al solito con marco che mi fà "uff ... con quel mazzo mi stai sopra" e io che rispondo "Ah marcooo il problema mio è che tu che mi stà sopra a prescindere dal mazzo che porti" lol.
Vabbè vinco il tiro del dado (yahoo!) e parto con una spina che entra. Nel suo terra mox passo nel mio gorilla lui in risposta sfetcha e fa brainstom, poggia 2 e poi force :'| ... ma è mana out. Bitto di gorilla, gli slando un mare e rinforzo il lock con altra sferetta con lui costretto a forzare un pò di minacce e restando sempre con poche carte in mano. La vinco quando entra un juggy che gli dà un clock di 2 turni.

side: -3 spade, -1 mox, -1 trisky, -1 gorilla, +3 duplicant, +3 reb

G2: mulligo a 6 mano bella ma con poco mana, me la sento calda e tengo pescando ring 7-) che mi apre orizzonti sereni. Purtroppo non ricordo molto in questo game ma gioco le mie minacce con marco che risponde tonico e alla fine la porta a casa lui con pentavo a terra dopo avergli fatto abbocco di mago che entra, duplicant che viene rimandato e lui che pesca 2 force in sequenza. Tonico.

side: -2 gorilla, +2 spree

G3: tengo mano graziosa ^^ :-) ... mi pare che faccio minaccia di primo che viene forzata, di secondo sfera su cui non ricevo commenti e seguita da juggernaut su cui marco si risveglia dal torpore che lo attanagliava :-? .
Mi chiede di tornare indietro sulla sfera per giocare una magia ma con tutta la buona volontè un sè può stavolta, quindi gioca mistico in risposta a juggernaut e poi passo. Lo pisto un pò e non trova soluzioni ad 1 punto vita con platino in mano e force gli manca 1 mana per calarlo ... concede nel suo turno ^^. Fiùùùù!!! ... lo violento in pubblico per la soddisfazione e marco sembra gradire! :-u ihihih

Quarti di finale - Alberto aka Ydam con Gush Oath
G1: Vaghi ricordi :'| Vince il dado e mi pare faccia un' ESHPERTO mox verde landa %-( , io nel mio welder che viene forzato. Nel suo altra terra passo e nel mio appoggio una tomba e una spina che entra. Trova frutteto e lo cala insieme a oath.
A stò punto calo mago per infastidirlo sulla mana base (invece di seconda sfera) lui attiva per tyrant! 5 mana a terra fa regrowth e rimbalza sfera poi walk e ribalza mago (piccola discussione sul fatto che il frutteto con mago in gioco non da i piruli ^^) turno di walk = pupazzo per me, nel mio faccio cosa inutile, lui attiva e chiude. sigh

Side: -3 trisky, -3 gorilla, -3 spade, +3 reb, +3 keg, +3 duplicant

G2: mulligo a 6 e ho una mano con 2 simulacri, 1 wasta, 1 montagna, 2 workshop .... mi pare assai muffosa e mulligo a 5 per una montagna, ring keg, boh ... sono triste ma tengo.
Pesco sfera e faccio mnt ring sfera passo. Lui terra passo, io pesco muffa e calo keg. Lui fa un tarmagoyf e mi pista per 3 turni in cui io pesco montagna, mox, workshop, workshop, rompo keg e mi ne arriva il fratello più grosso :'| ... a conti fatti era meglio il mulligan a 6 :-D

Vabbè ci stà, poi alberto doveva vendicarsi di un mio tinker per titan protetto da reb di qualche TPC fà e di alcune rivelate si confidant veramente ai limiti della decenza :)

Bel torneo, ho difeso il mio onore con una prestazione maiuscola comparata agli zii sinkhole e streewy (ihihihih) rubando la loro collezione di perizomi che ora troneggia nel mio salone!!! :-p :-p

Alla prox per lo scontro finale!!! :-p

Props pensati:
-A cyber che è cyber ...
-Ad Alberto che fà il funghetto per un giorno!
-A Marco perchè ogni tanto sbaglia pure lui.
-Alla pizza con la nutella
-Ad Alu e Pietro con mazzo tech
-A kiappetta, Umby & co ... beLLa!!
-Ai ragazzi di Foggia!!! Mitici!!
-Al pentakiappa :-D
-Al HTF Team ^^
-A manalock che pubblica subito le liste in aramaico :-p
-Al premio best team! ihihih
-Agli zii sinkhole e steewy ... ownati per un giorno :-*
-Al mazzo di Alu a Pietro che lo gioca 8-)
-A Memole che impara a usare le bolas :-D
-A Giovanni e il pugnale de kiktin :'|
-A Wolf che ci fà vedere come si fà un report ^^

slops:
-Alle solite pizzerie fantasma º_º
-A cyber che mischia le alici con l'insalata
-Agli scarabocchi sul juggi!! ^^ ..... scherzo, questo è un props!
-Al mana flood ... mnt worshop worshop ruby e sono a pisciare. :-x
-Al goblin che fà tardi e non si alza!! :-(
-Agli hacker de merda!!! X-D

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il gio 17 apr 2008, 9:22, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 13:25 

grazie ma il tuo report non ci interessa....

mazzo brutto
giocatore brutto

io cancellerei...LOL...

skerzo net...ottimo risultato...bravo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 14:00 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
Cita:
Vabbè ci stà, poi alberto doveva vendicarsi di un mio tinker per titan protetto da reb di qualche TPC fà e di alcune rivelate si confidant veramente ai limiti della decenza

si infatti me ne stavo pure dimenticando...diciamo che mi sono rifatto va' :-D

cmq ottimo risultato davvero, che ha portato il nostro team alla vetta :-D

ci si vede a pescara se venite
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 14:19 
Legendary Creature

Complimenti per il bel risultato. Il mazzo ne sa anche se come tutti gli artefattosi ha un problema che a volte fa proprio incazzare: non manipola e non pesca. Quindi mani "chiodo" possono capitare spesso, sopratutto mani con tanto mana e 0 minacce. Vabbé, ci devi fare l'abitudine ;-)

netbizio ha scritto:
side: (pare un fish un pò stile slight) -3 gorilla, -4 sfere, 1 mox pearl, +3 keg, +2 duplicant, +2 keg

Uhm... mi sa che c'è qualche keg di troppo: saranno mica REB??

netbizio ha scritto:
-A Wolf che ci fà vedere come si fà un report ^^

Ah ecco, mi pareva di riconoscere un certo stile di fondo :-)
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/04/2008 -TPC#8-L'Aquila] Top 4 serching for thongs!!
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 18:22 

netbizio ha scritto:
2-1 ...finalmente un perizoma!!! L'onore è salvo!! :-p

Zio complimentissimi ma solo una cosa:
Io non sono un perizoma!!!!!!!!!!! :-u

Quindi niente onore salvo....

...e poi me>>>>>perizoma :-D :-D ragazzi vvb

ciaU^^

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 apr 2008, 18:46 

Inganno!!!! :-u mi dissero che tu perizomato eri!!

Mi sembravi troppo più forte per essere un perizoma ^^ ...

Cmq sei stato ristratto nella foto del periteam, onde per cui per un giorno soltanto anche tu ne hai fatto parte ^^

basta scemenze ^^ ... vvb ragazzi perizomati o non, però preferisco le ragazze! :-p

@wolf: si erano 3 reb ^^ ...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 8:30 

che palle sto mazzo da celebrolesi..

non prendere la brutta strada del the aministrator di questo forum, continua a giocare mazzi veri..ah no..prima giocavi darkstax..allora continua così, quando cambio mazzo ti faccio un fischio così torni nella retta via..

deliri apparte complimenti..sembra proprio che l'unico scarso a non vincere con sto deck sia io.. :-D

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 11:14 

bravo bizio......ancora toppettaro per tutti noi!

ma almeno la top8 me l'hai dedicata??ahahahha ci si becca al prox torneo(università e ragazza permettendo)

bravo ancora.......!un saluto da leo

p.s

quando ci vediamo....mi servono i confidi! :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 apr 2008, 23:51 

DarKConfidant14 ha scritto:
bravo bizio......ancora toppettaro per tutti noi!

ma almeno la top8 me l'hai dedicata??ahahahha ci si becca al prox torneo(università e ragazza permettendo)

bravo ancora.......!un saluto da leo

p.s

quando ci vediamo....mi servono i confidi! :'(

tnx :-D
Piuttosto sarebbe pure ora che una trasfertina insieme ce la faceSSimo!! :'|
I tuoi confidi pesano nel mio raccoglitore da circa 3 mesi -.- .... se riesci a svicolare dalla "donna" (tanto lo sappiamo tutti che in realtà è tamashuri :-D ... sennò non si spiega che siete scomparsi nello stesso periodo tutti e due ^^) magari riesco a ridarteli.

Alla prox ... cerca di non mancare il 27 a Pescara o il 4 maggio alla TPC Roma!! :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 13:11 

Scusa per le liste in aramaicco... ma dai che nel tempo migliorero!!

Anche tu dopotutto migliori..
Da una top8 l'anno..

Ad una ogni sei mesi!!!

GHGHGHGH bella zio!! ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 apr 2008, 13:11 

Scusa per le liste in aramaicco... ma dai che nel tempo migliorero!!

Anche tu dopotutto migliori..
Da una top8 l'anno..

Ad una ogni sei mesi!!!

GHGHGHGH bella zio!! ^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]