A dire il vero ho ben presente tutti gli elfi di Aurora e Landa Tenebrosa... solo che non mi pareva il caso di mettermi ad elencarli tutti e chiedere se ne valevano la pena o meno.
Ho come la sensazione che i nuovi elfi, se usati, portino a dover riconsiderare la tipologia di mazzo (cioè il come giocarlo...): intendo che potrebbe risultare interessante sperimentare un altro approccio alla strategia di gioco...
A me per esempio non dispiace il "quasi" nuovo
Esemplare di boscodirovo, oltre al tuo citato Folla di Elfi (peccato non sia un elfo guerriero!), nonchè la
Perfetta Autoritaria (lei poi è pure una guerriera!

); non parliamo poi delle due versioni di Rhys ... ok, possono sembrare tutti lenti per il T1 in genere ed inadatti per il mazzo trattato in questo topic in particolare ...
Altri elfi da considerare per questa alternativa sono: l'elfo flagello dei cunicoli in side vs. goblin; i cavalieri ed il vassallo di fogliasecca ... nonchè il capobranco e la conquistatrice di volo dello scricciolo.... senza contare poi Maralen !!!
Insomma, le premesse per fare una variante del mazzo standard "elfi guerrieri" per il T1 ci potrebbero essere, anche se ammetto che tutti questi poco ci azzeccano con l'attuale mazzo allo studio (forse) ...
... comunque ad oggi in Vintage ancora si pensa più ad un mazzo elfi 4 fun ... il tutto imho.