TDS (mi piace l'abreviazione

) stà infinitamente meglio di MDgift da tps, e gia MD gift nn stava male. Questo xkè TPS nn fà sempre quelle partenze statistike tipo "mox nero duress loto tinker landa rito necro" ma a volte deve partire land brainstorm quindi magari ce la possiamo giocare...
ovvio ke se parte dopo mulligan a 5 loto necro fow attiva (successo ai lemuria 2 VOLTE) magari noi con la fow merchandizzata sukkiamo, ma sono casi limite ke grazie a dio nn succedono spesso.
Se la partita sopravvive al suo primo turno senza essere compromessa (ovvero bomba di 1 protetta) teoricamente dovremo già essere sopra dato ke fow di 1 dovremo averla (o pescata di mano o presa di merchant) e di 2 arriva anke il drain (reale o fintato, il nostro oppo nn può saperlo) avendo quindi 2 counter attivi.
TDS poi può contare anke su un motore di pesca e sulle fondamentali duress x portare la partita in mid game dove generalmente gift.deck può prendere vantaggio contro combo barricato dietro mura di counter.
Se ci pensate ha le stesse protezioni ke aveva t1t ke nn era propio sta passeggiata x tps
Mishra mi sà ke hai beccato il solito sculone di tps (quanto ti capisco, io gioco contro brain ke l'altro giorno aveva SOLO 3 protezioni nei primi 2 turni senza 1 peskino fatto e poi ha topdeccato SOLO necro...)