appena tornato dopo 12 ore di viaggio miste macchina con mondo jbf kalle e poi treno prendendo dei treni a caso finchè non mi sono ritrovato a casa
sicuramente report, comunque per darvi qualche info in più:
- Giani è giustamente passato a gush tinker levando quei chiodi di creature anche lui
- Inj senza senso sempre in finale, facciamo prima a fare top7 e chi arriva in finale gioca contro di lui, nei tornei con almeno 150 persone.
- io perdo contro giani g1 perchè prendo 12 danni di crypt su 15 e muoio un attimo prima di poterla buttare fuori di welder, con a terra TRIPLA sfera e magus, Lol. Poi però ne parlo meglio nel report.
- painterstone era presente tipo in??? 50 su 200??? o è una mia impressione o lo giocavano TUTTI, così come oath in varie salse, secondariamente flash e manaless. Pochi storm deck, più che altro kitt e storm francesi, ma non molti.
- io giocavo red shop sgraved limato un po' main e sb con i consigli di kalle e mondo, versione decisamente solida che ha fatto il suo, troppo forte.
3 italiani sui primi otto, onesto no?
props allo spagnolo che riesce a vincere con mono pittore come finisher: a parte alcune sbavature (si fa esplodere il penultimo pittore per spaccare una sfera con esplosivi, con 12 mana giù fa brainstorm a fine del turno dell'inj invece che nel suo, qualcos altro di discutibile qua e là...) è stato veramente bravo a credere nella chiusura di MONO PITTORE contro le bestie dell'inj, avendo vinto la prima e quindi potendo decidere di concedere e giocare il g3. Ci ha creduto ed è riuscito a spuntarla, complici le pescate non proprio bellissime di inj.
Bravo lui e tutti gli altri. Torneo veramente sgravato, dormirò qualche ora e poi report
adieu toilettes!