Oggi è mar 19 mag 2026, 0:51

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 18:34 

Ma lol, un francese aveva risposto scrivendo cose tipo "Magic ha delle regole, tu non le hai rispettate, prendilo in culo ecc. ecc." ma quel post ora è sparito. Non ricordo esattamente cos' altro avesse scritto..

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 19:33 

Cmq complimenti a Pietro per il francese!

Bravo!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 21:23 

Il rincoglionito però non dice che non avrebbe potuto assolutamente vincere dato che aveva body snatcher e un'altro pezzo della combo in mano e null'altro, carte che Pietro conosceva perfettamente dato che gli aveva appena sfondato la mano a suon di Duress.
Ehhh Shiiiii proprioio bravo.......dato che stava sotto un treno ha avuto la bella idea di fare lo stronzo e di aggrappasi a tutte le regole possibili chiamando i suoi amichetti Judges e far squalificare Pietro.
Inoltre dice che c'erano ben 2 Judges presenti alla loro partita, il che non è assolutamente vero perchè i 2 famosi Judges giravano quà e là x i tavoli, quindi ennesima stronzata detta da Tumore Tremore.

Judges che ce l'avevano con gli Italiani e si vedeva lontano 1 KM, quando cercai di spiegare la situazione in francese, dato che è una delle mie lingue nazionali il Judge mi ha trattato con il culo dicendomi di fare silenzio, ovviamente gli dava fastidio che io avessi assistito in prima persona al fattaccio e che Pietro ormai confuso dopo aver parlato con 4 Judges diversi cominciava ad agitarsi come avrebbe fatto qualsiasi essere umano e io gli stessi dando una spiegazione in francese di quello che avevo visto, allora ha pensato bene di farmi far silenzio così da non poter far presente ad un Judge che dovrebbe fare un investigation approfondita sentendo anche il parere di altre persone e non saltando il tutto a piè pari pensando....tanto è un italiano, mo lo squalifichiamo e facciamo passare uno dei nostri, EUE EUE EUE altrimenti ci rubano tutti i premi........Sigh SOBBBB.

Judges bravvviiiiii ben fatttooooo!!!!
Tumore Tremore, bravvvooooo sportivissimooo!!!!!

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 22:06 

Ho letto 1 po' tutti i report ragazzi...bravissimi a tutti quanti! "Poveretti" i francesi che non si vedono in Top4 in casa loro...tutti "poveretti" forse, tranne 1...che è meglio si riguardi 1 po'...
King Elric hai tutto il mio appoggio per i seguenti motivi:

Nuovo -1) anche se gli ha dato 2 versioni leggermente diverse, per prima cosa gli arbitri potevano soprassedere proprio perchè solo leggermente diverse e poi non è chissà quale errore e i fatti potevano cmq essere correttamente ricostruiti ed era possibile rimediare all'errore; per seconda cosa anche se forse dovevano punirti non credo proprio dovessero andare oltre al game loss;
-1) sebbene l'errore tu lo abbia fatto al max la punizione per 1 cosa del genere è game loss, o anche solo 1 warning che io ne sappia;
-2) i giocatori sgarbati, che puntano a vincere facendo innervosire l'oppo di solito godo dopo averli piallati, o cmq devo mantenere tutti i nervi iperdistesi e rilassati e, dopo la partita, spero si rimettano le carte in regola; inoltre mi stanno altamente sui MARONçei...;
-3) come lo stesso francese scrive nel suo report si capisce che tu gli hai rivelato la Ywin e te la sei messa in mano...DOPO AVERLA RIVELATA! E che c***o! Non ci vuole un genio per farti mettere in cima al grimorio la carta che ti sei tutorato (ed è l'unica che puoi avere nel mazzo con quel nome) anche dopo che te la sei messa in mano ma non dovevi farlo! Manco NON gliel'avessi rivelata...mamma mia...qui non dovevano darti proprio niente...al max warning e mettevi la Ywin on top...;
-4) tu giocavi Oath, tipologia di mazzo che gioco anche io e che adoro: non posso non sostenere un caro Brother-Of-Oath!!! :-D

Va beh...meno male che in finale c'è andato uno di noi e che il torneo è stato vinto da 1 spagnolo.
Speriamo che le cose si risolvano per il meglio.

Vabbeh...cmq, bravi ragazzi!

Edito: aggiunto nuovo punto 1

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel

Ultima modifica di Emross E. il ven 23 mag 2008, 23:22, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 9:50 
Legendary Creature

Ora scopro anche dal forum francese che il torneo era a K16..

e a K16 drawing extra card NON é game loss..

quindi ANCHE IPOTIZZANDO CHE io la carta tutorata di mistico l'avessi pescata (cosa che di fatto non é avvenuta, l'ho semplicemente aggiunta erroneamente alla mia mano) non potevano darmi game!

e comunque andando a vedere, il drawing extra card da game loss perche non si puo determinare quale carta é stata pescata, mentre nel mio caso il mio avversario sapeva che la carta era Will e Sapeva l'altra carta che avevo in mano (mox verde)..

e questi non sarebbero in mala fede?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 9:54 
Legendary Creature

pietro purtroppo non ci si puo' fare niente.....

se vogliono fare investigazione per eventuali squalifiche di maggior rilievo semplicemente a quel punto devi giocare 2 carte.

1) la possibilita' che dopo piu' volte che racconti la stessa storia in una lingua non tua non si puo' pensare che tu riesca magari ad esprimere con le stesse parole gli stessi concetti
2) l'impuntarsi del giocatore avversario (che se ha giocato come avete detto appellandosi a tutto pur di vincere visto che l'avevi ridotto senza winning condition) che dovrebbe portare a comportamento antisportivo suo oltre al fatto che ti hanno assegnato un game loss che non esisteva visto che era un warning

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:03 
Full Organizer

Il rel però era competitive e quindi in effetti era game a quanto mi dice Luca Simone!

Fatto sta che se sti pezzenti non gli avessero offerto solo 80 euro senza nessun rimborso spese, sarebbe venuto proprio luca a fare da HJ e sono sicuro le cose sarebbero andate molto diversamente!

Cmq ci prenderemo a tempo e debito le nostre rivincite!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:04 
Capo Pallino

King Elric ha scritto:
Ora scopro anche dal forum francese che il torneo era a K16..

e a K16 drawing extra card NON é game loss..

quindi ANCHE IPOTIZZANDO CHE io la carta tutorata di mistico l'avessi pescata (cosa che di fatto non é avvenuta, l'ho semplicemente aggiunta erroneamente alla mia mano) non potevano darmi game!

Facciamo l'avvocato del diavolo. :-D
Per determinare l'entità delle penalità non conta il K del torneo, ma il REL.
E il torneo è stato giocato a REL Competitive, quindi il Game Loss per Drawing Extra Card sarebbe stato corretto.
Il mettere una carta in mano invece che in un'altra zona è considerata azione equivalente al pescare.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:07 
Legendary Creature

stinfo ha scritto:
Cmq ci prenderemo a tempo e debito le nostre rivincite!

gli hai fatto la foto no? appendila all'eurovino.... :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:22 
Full Organizer

L'HJ ha risposto a Luca Simone che gli aveva chiesto spiegazioni in merito, questo quanto dice:

"I disqualified an italian player in the last round against a french. He did a mystical tutor, took the card in his hand. A judge was called who issued a GL for drawing extra card. The italian did appeal and explain me that never the card he tutored was in his hand. unfortunately we were 2 judges on the tables next to him, and we saw that he has put the card in his hand".

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:25 

John Doe ha scritto:
Si, sembra essere proprio lui, del resto parla di un oppo che gioca oath e della squalifica a causa di un mistico in mano, ma soprattutto del fatto che sembra che Pietro abbia mentito al judge. Questo tizio è un fallito totale, infatti scrive anche:

"Un italien me prend en photo, chic, la mafia pourra me retrouver plus facilement"

Cioè, prima dei top8, un italiano gli fa una foto, così la mafia lo potrà trovare più facilmente. Mah. Quasi quasi isi en France.

John Doe
P.S. Speriamo che venga all'ovinogeddon 8-)

No PG!

Speriamo crepi con il mistico in mano all'ultimo turno di Swiss all'Ovino!
Con tutta la sala che gli canta....." DEVI MORIRE" invece di chiamare un'ambulanza!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:29 

be problema molto semplice da risolvere...
la prossima volta che francsi vengono a tornei italiani, gli si parla solo in dialetto calabro e si pretnde che parlino solo in dialetto calabro...altrimenti game loss!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:37 

azzoland ha scritto:
la prossima volta che francsi vengono a tornei italiani, gli si parla solo in dialetto calabro e si pretnde che parlino solo in dialetto calabro...altrimenti game loss!

Mica male come idea!?!?!?!!?!?!?!

A.A.A. Cercasi insegnante di dialetto calabro per partecipazione all'Ovino!!!!
Prezzi modici Please.....

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:39 
Legendary Creature

azzoland ha scritto:

allora anche noi di milano siamo fottuti :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 mag 2008, 10:45 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
azzoland ha scritto:

allora anche noi di milano siamo fottuti :-p

no no non sei francese tu :-D ...trattamento di cortesia riservato solo a chi arriva secondo ai mondiali!

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 159 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo