grazie mille per le risposte.
goblin cadets: non mi piace per nientedare critterz all'oppo
kami of the ancient law, hai ragione 3 slot di side ci starebbero per lui, è anche vero che ho incontrato 1 solo tyrant-oath e bastava la pillar a sfondarlo, con 3 stp +1 in sb lo cuocio.
hearth kami non mi piacciono molto, anzi... comunque testerò...
vial+pillar=dio... cosa togliere? magma jet che ci fa profetizzare? lighting helix che a cc2 ci fa guadagnare 3pv e fa 3 danni all'oppo? ora che ho il set textless? scherziamo? (obv sì)
orim chant in effetti parrebbe interessante, qualcuno lo chiama il walk dei poveri, ed io sono povero e genovese

. no scerzi a parte, tenermi mana open magari doppio per fare orim nel turno dell'oppo 'un me piaje molto.
true believer, cavaliere, soltari: tutto bbbbbbbeeellloooo, però ha un cc con doppio mana specifico, diventa fattibile con vial, ma senza... voglio dire alle volte è già tanto se m ne trovo 1 ...
spighe NON SI TOCCANO, giocavo verde altrimenti. qualcuno mi ha già detto che contro tps che ti fa tpc, non sono bellissime perchè gli fai guadagnare pv, che sotto pillar significa poter giocare per lui almeno altre 5 spell a cc<=3 e diminuirgli il numero di spell necessarie per fare tendrill. ok, ma contro altre critter è dio... magari non so mettere il goblin rimbalzino? il goblin fustigatore, lì come si chiama?
avere 12 spari mi piace da matti, mi ha garantito un bel po' di vittorie, ed ha dato tanti fastidi.
street wraith.... vi prego... è proprio necessario? sotto pillar se lo vedo mi metto a piangere...^__^
?calice>?<rod?
adesso il 4° plateau ce l'ho tranquillli, dite che una 5 dual si proprio necessaria? io cercherei di più di avere del mana base in gioco contro waste...poi è lenta o dannosa, sempre pillar è il problema...
mogg fanatico? non mi sembra proprio il meglio, è solo un 1/1, sicuramente spanato in un meta con più aggro controll, così ho 16 spari+3/4 spighe, ma contro il resto c'è di meglio...
grunt a seconda del meta potre metterlo in 3x di main + 1 di side, si parla tanto di icoride...
infine: su theabyss qualcuno, mi sembra lucio's will, ha parlato di un boros con bazar,però mi sembra che la migliore motivazione è che mantini jotun... non mi convince molto, lascerei perdere...
3 isamaru? mai provato, ma non sono un po' troppi? oddio se avessi i jet ancora ancora, che manipolo (si fa per dire) in pochino, ma senza...
comunque vediamo il prossimo torneo come va, e posterò la lista con cui ho giocato...
grazie a tutti

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?